Segui il tuo destino
di sara_g

19/12/11, ore 10:44

Sono un po' in ritardo con la lettura di questa storia, è una delle poche che seguo dai primi capitololi, di solito inizio quando entriamo nel vivo della storia perchè i primi capitoli sono quasi sempre di presentazione e/o transizione ed aspettarli una settimana a volte è dura.
Adesso che mi sono giustificata perchè non ho recensito dico la mia.
Quello che ha fatto Bella con Jacob può non essere bello ma è comprensibile. E' insicura, si sta attaccando sempre di più ad Edward e non sa che tipo di rapporto li lega. Non avuto sue notizie, si è sentita persa ma poi ha capito e si è fermata.
Edward non ha detto più di tanto dopo la sua confessione ma anche lui aveva qualcosa da farsi personare. Comprensivo sicuramente ma non poteva fare altro.
Ora si sono chiariti, stanno mettendo le basi per la loro storia.

17/12/11, ore 22:09

ahhhhhh!!!! ank'io voglio una vacanza così con lui.....!!!!!!! troppo corto il capitolo xò...ci lasci sempre in ansia!!

16/12/11, ore 23:32

Sarà un bel periodo che i nostri pic
ioncini passeranno insieme, naturalmente non sarà tutto rose e fiori, lo sapete vero?

Sai vero che se male fai male ricevi? E' la legge delle cose.... u.u
Che poi perchè devono subire sto periodo nn tranquillo?
Sarettaaaaaa che vuoi combinà... guarda che ti tengo d'occhio... so che poi sitemi tutto... ma ti conosco bene e tu ferisci con la stessa intensità con cui rallegri... e ciò mi preoccupa alquanto... voglio darti fiducia... non farmene pentire....
Cmq ritornando al capitolo corrente...
Finalmente Bella è sbarcata a Los Angeles... oh ci voleva... leggere di quei due separati mi snerva alquanto....
Devo dire che come arrivo non c'è male... e anche se questa Bella è moolto diversa dalle altre descritte finora, devo dire che l'imbranataggine sul surf ci stava alla grande... m'ha fatto murì dalle risate... ahahah
Come prima ambientazione non c'è male... ho apprezzato la fasulla tecnica di seduzione inscenata da Edward... e mi è piaciuto, invece, che anche se c'era un desiderio impellente in entrambi, loro abbiano approfittato della giornata e abbiano fatto qualcosa che non implicasse il letto... 10+
Poi siccome il sex ci sta come il cacio sui maccheroni il finale è stato molto pertinente all'idea. Altro 10+
e se la matematica non è un opinione devo dire che il capitolo si merita un 10 pieno con lode...
Attendo il continuo per vedere come si evolvono le faccende...
Alla pèrox carissima... <3

16/12/11, ore 16:38

Ciao tesoro mio :D
Eccomi qui ho recuperato anche questa storia, mi dispiace ma non ce la facevo a recensire tutti i capitolo dietro :(
Ma ovviamente commento questo in generale.
Mi piace un sacco questa storia per vari motivi, ma piu di di tutti mi piace questa Bella, tantissimo me ne sono innamorata, no non sono lesbica ancora non sono passata all'altra sponda XD, ma è fantastica, amo la sua sicurezza e il suo essere cosi disinibita non solo nel sesso, ma diciamo che non ha peli sulla lingua, e adoro il fatto che invece proprio Edward l'ha "cambiata" in un certo senso, l'ha fatta innamorare finalmente, forse aspettava solo la persona giusta non importa l'importante è che ora stiano insieme e sono felici anche se a distanza per la maggiorparte.
i mesi separati erano tristissimi davvero :( però ho visto hanno sperimentato un nuovo modo di darsi piacere ahahahhaahha grande! mi mancava questa da te!
Si stanno innamorando anche se per me già lo erano da quando Edward gli ha offerto la prima birra :'')
Amo il fatto che lei andrà a vivere a LA con lui, anche perchè sembra il paradiso,  ce li vedo a vivere li in quella splendida casa sulla spiagga anche io madò ahahaah e dalla reazione che Bella ha avuto quando ha visto il panorama da casa mi sembra anche lei ne sia affascinata parecchio.
Edward, se devo essere sincera all'inizio non andavo matta per il suo comportamento con Bella, ma non perchè non mi piacesse ma perchè lo vedevo ancora distaccato come se non fosse convinto e mentre anche Bella aveva dei dubbi ma quando erano insieme si dava totalmente a lui, Edward ho avuto una sensazione strana, posso capire che avesse delle incertezze essendo Bella diversa dalle ragazze precendenti e dopo quello che gli ha fatto Tanya ma poi è stato il primo che quella sera si è dimenticato di chiamarla :( e li gli ho dato un pò dello stronzo, ma da quando Bella è a LA lo sto amando, anzi dagli ultimi giorni che hanno passato da lei, che ha cominciato a lasciarsi andare erd ora è finalmente convinto sembra <3 e poi mi piace che adori Bella proprio per il suo essere cosi :D
Queste vacanze sono iniziate alla grande e ne sono felicissima non vedevo l'ora arrivassero anche io :D
Vediamo come procederà, immagino gli alti e bassi ma è normale solo non farli litigare troppo date che hanno solo queste due settimane please.
Un altra cosa, stupendo il modo in cui si sono incontrati, in quella vacanza e come hanno legato subito, con una sera, lui è stato dolce con lei a scusarsi e la serata che hanno ballato insieme e poi hanno fatto l'amore *--------* che teneri.
Colpo di fulmine, sono bellissimi.
Sinceramente Emmett mi sta facendo un pò arrabiare, è preoccupato per Edward ma lui ha un cervello e sà cosa fa, penso che dovrebbe dargli una possibilità a Bella, se la merita in questi mesi non mi sembra abbia dimostrato che sia una non affidabile e poi si vede quanto ci tiene ad Edward, sono sicura che alla prima uscita insieme si renderanno tutti conto quanto già sono legati sentimentalmente.
ultima cosa, adoro che la chiami tesoro già <3
credo di aver detto tutto, la prossima recensione sarà piu lunga e dettagliata promesso <3
poi mi piace che i capitoli siano piu corti cè piu suspance perchè succede di meno e durerà di più ahahahah
ti adoro <3
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 04:44 pm)

15/12/11, ore 14:32

ma che carini che sono....edward e davvero cotto...e noi di lui...XD cmq a parte il mio innamoramento, il capitolo e come sempre perfetto e adorabile, i contorni di questa storia si vanno delineando sempre di più ed io divento sempre piu curiosa...quindi al prossimo lunedi baciii e bravissima

13/12/11, ore 21:27

Speravo che fosse una vacanza tranquilla, ma con le tue premesse iniziali mi preoccupo un pochetto XD
Probabilmente le cose si movimenteranno con l'arrivo di Alice e l'incontro con i fratelli di Edward.
In questo capitolo si sono dedicati solo a loro, anche se un po' d'imbarazzo credo si sia sentito appena Edward si è irrigidito al sentir nominare Tanya. Ancora sembra essere un argomento difficile d'affrontare per lui, nonostante Bella.
Da cattiva quale sono, vorrei vedere un po' se la incontrassero cosa succederebbe XD
A lunedì, ciao!!

13/12/11, ore 00:37

Beati loro che sono al caldo e al mare soprattutto in California qui invece fa freddo :( detto questo il capitolo è stata molto bello Edw è sempre dolcissimo l'ha portata a fare colazione,shopping mare e pranzo si è comportato benissimo invece di portarsela subito al letto come avrebbe fatto molte altre persone :)
Non ha voluto parlare di Tanya si sente molto ferito ancora spero che presto riesce ad aprirsi con Bella su questo argomento !!!
Bravissima Sara al prossimo

12/12/11, ore 21:36

finalmente i nostri piccioncini insieme *____* che belli! che tenero edward ad averla portata in giro, a farre shopping, in spiaggia, a mangiare... è davvero dolcissimo con bella anche se... il fatto che non abbia voluto parlare di tanya non è una positiva .____. speriamo bene!
ma godiamoceli insieme felici e contenti ahahahah
non puoi immaginare quanto ho invidiato il caldo della california mentre io sto sotto strati di coperte e maglie di lana :(
bacibaci al prossimo chap

12/12/11, ore 18:20

Da come scrivi deduco che vivi in una città di mare, non sarà l'oceano, ma per esperienza personale mi rendo conto che è difficile per le persone che non vivono sul mare capire che si può andare a mangiare anche in bikini, bagnati e insabbiati. Abito anch'io in una città di mare e mi capita la stessa cosa quando mi capita di conoscere persone in vacanza.
A parte questo spero che il "periodo tranquillo" duri parecchio, se lo meritano entrambi: Edward deve ancora smaltire i postumi post-Tanya e Bella deve assolutamente recuperare la fiducia in se stessa che quel deficiente è riuscito a minare. Per fortuna ha Edward al suo fianco, uno che non si ferma alle apparenze e che sa apprezzare le persone. Edward è riuscito a non colpevolizzare Bella per il suo passato (come credo farebbe la maggior parte degli uomini) perchè forse ha capito che è proprio di una ragazza come Bella che ci si può fidare, una che ha già avuto le sue esperienze, che sa esattamente cosa vuole dalla vita e che se decide di essere fedele ad un uomo sa a cosa rinuncia e cosa ottiene in cambio.

12/12/11, ore 15:26

Che bel capitolo..la calda aria californiana è arrivata anche a casa mia leggendoti..mica male visto il freddo di questi giorni!
Edward si conferma un gentiluomo d'altri tempi..dolce e premuroso, anche se diciamocelo, se anche avessero fatto sesso prima di andare in spiaggia non ci sarebbe stato niente di male o di strano, ma lui si sa è uno p r e c i s o! XD
Giustamente hanno bisogno di conoscersi, di iniziare a vivere una relazione più completa e lui le da continue dimostrazioni a riguardo. Sono davvero tanto carini insieme..le uniche note stonate continuano ad essere la distanza e Tanya... Per lui è difficile anche solo parlare di lei...GRRR! Non è che tornerà a farsi viva?
Sempre più bella questa storia! Grazieeee!:)
Sara

12/12/11, ore 14:37

Carino questo capitolo si capisce tutto ciò che Edward prova per Bella il suo voler fare le cose con calma il non sbatterla subito sul letto ma il voler cercare una quotidianità fatta anche fuori dalle lenzuola, per vedere se possono funzionare anche oltre il letto non ce ne sono molti di uomini così Bella è fortunata, spero solo che le complicazioni non portino a rotture e spero che se centra Tanya questa venga messa a tacere molto presto. Al prossimo capitolo.

09/12/11, ore 17:43

Oh povera..ci mancava l'Imbecille di turno per farla andare in crisi su una cosa che nessuno ha il diritto di giudicare. Quello che è stato è stato..e quello che conta è che adesso vuole vivere questa relazione in modo diverso e più maturo. Edward sembra un uomo intelligente su questo argomento, mi auguro che continui così!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao!:)
Sara

07/12/11, ore 00:16

Ciao! Stavolta Jacob sembrava rassegnato, ma non mi lascerei abbindolare, avrà ancora qualche carta da giocare con Bella XD
La festa si è rivelata un mezzo disastro. Il ragazzo era ubriaco e pure idiota aggiungerei, ha toccato comunque un punto sensibile per lei. Dimostrazione che comunue le persone non si fanno mai i fatti propri!
Edward è riuscito a rasserenarla fortunatamente, sarebbe stato un vero peccato non godersi appieno questi pochi giorni insieme.
A lunedì ^^

06/12/11, ore 22:07

c'è sempre qualcuno di rovinare le persone a qst mondo purtroppo!! ma il carattere forte di bella nn permetterà a nessuno di mettergli i piedi in testa!!!! adesso aspetto il prox cap molto + intenso!!!!!!!!! :*

06/12/11, ore 01:24

Ma come si permette quello stronzo a dare della puttana a Bella -.- ha fatto benissimo a dargli un calcio anzi gliene poteva dare anche due -.- Chissa chi è che mette in giro queste voci -.-
Finalmente sono di nuovo insieme *__* per inizio delle vacanze !!!!! Edw gli ha confessato che si sta innamorando di lei *__* penso che dopo le vacanze separarsi sarà ancora più difficile
Bravissima Sara al prossimo