Segui il tuo destino
di sara_g

08/02/12, ore 13:32

Ho dato ragione a Bella quando ha deciso di esprimere i suoi dubbi a Jasper, ma ora dovrebbe farsi da parte. Una buona amica deve essere sincera e cercare di impedire che l'amico sbagli, ma non può fare di più. Lo ha avvisato, ha cercato di convincerlo, ora sta a lui decidere. Del resto le persone devono anche sbagliare e se evitassimo di fare qualcosa solo perchè la persona che ci ama ci dice di non farla si rischierebbe di non dar più retta all'istinto. La ragione è importante, ma a volte bisogna agire d'istinto perchè da questo tipo di decisioni arrivano le situazioni più belle o le più brutte, ma quelle brutte ci aiutano a crescere. Bella quindi deve farsi da parte ora e vivere al meglio la sua storia con Edward che si è comportata in maniera ineccepibile. Ha lasciato che Alice e Bella si confrontassero da sole, sarebbe stato molto peggio se avesse preso le parti dell'una e dell'altra e quando Alice se ne è andata ha cercato di mettere una pietra sopra all'argomento. Se ne trovano pochi di uomini così, capaci di dividere la famiglia di appartenenza da quella nuova che cercano di creare. Spero di essere stata chiara, ma non ne sono sicura.
A presto
Annalisa

08/02/12, ore 12:52

Allora Alice è partita subito per cercare di non farsi rovinare il matrimonio con Jasper ma Bella alla fine è riuscita a capire tutto sia grazie alla calma di Edw che mi piace tantissimo sia anche a Jasper, capisco che è preoccupata per il suo miglior amico ma deve pensare alla sua vita perchè penso che se qualcuno gli dicesse che deve lasciare Edw perchè non è il ragazzo per lei, lei non gli darebbe mai ascolto.
Adesso  deve cercare di chiarire anche con Alice e forse in futuro possono diventare anche grandi amiche.
Dopo il piccolo scontro Edw e Bella hanno chiarito subito hanno pochi giorni e poi Bella deve ripartire :( :( penso che nel prossimo capitolo Edw gli dirà Ti Amo *___*
AL prossimo Sara ;)

07/02/12, ore 00:47

Ciao!! Da me non nevica per niente purtroppo =( Figurati che ieri c'era il sole ihih
In questo capitolo invece c'è stato un vero e proprio uragano! Inutile dire che Alice non mi è piaciuta per niente, l'arrabbiatura ci sta tutta per carità però è stata un po' troppo aggressiva. Poi come a suo dire, Bella non deve intromettersi nel rapporto tra lei e Jasper, anche lei non deve dar giudizi sul rapporto che ha Bella con suo fratello, invece non rispetta questo.
Mi fa piacere comunque vedere che Bella si sia chiarita con Jasper, tanti anni non si possono buttare in questo modo.
Mi è dispiaciuto vedere quel litigio tra Edward e Bella, nonostante i pareri delle famiglie credo si debbano vivere la loro storia e prima di tutto devono venire loro due come coppia. Ho parlato abbastanza per oggi XD
A lunedì,ciao!

06/02/12, ore 23:13

Mr Perfezione secondo me si è comportato bene, è meglio rimanere fuori da certe situazioni e lasciare che se la sbrighino i litiganti. Per tanto che possa essere antipatica Alice è comunque sua sorella. Bella è una cara amica di Jasper ma secondo me ha calcato troppo la mano ed infatti ha ottenuto una reazione esagerata da parte di Alice. Ma sinceramente chi non lo avrebbe fatto? Io sarei stata anche gelosa se la cara amica continuasse a dirmi che conosce meglio di me il mio futuro marito e che sa che io non sono la persona giusta, ecc... ecc... ecc... Bella ha messo Jasper in una brutta posizione.
Edward ha centrato in pieno il succo della storia, Bella non si sarebbe mai lasciata influenzare se Jasper avesse detto le stesse cose a lei. Insomma, la morale è sempre quella, a volte è meglio farsi i fatti propri.
Complimenti, la storia prosegue nel migliore dei modi. Vedremo il nuovo distacco come verrà superato.

06/02/12, ore 22:13

Così come Bella anche io spero che Alice abbia preso davvero il lato buono dei Cullen che per ora mostrano solo Edward e suo padre....
All'inizio ho pensato: ma Jasper che è andato a dirlo a fare ad Alice???ma poi ho capito il senso, ne ha parlato con la sua ragazza proprio per chiarirsi un proprio dubbio insinuato dalle parole di Bella....
Per fortuna sia Edward che Jasper hanno fatto capire a Bella che ognuno della sua vita decide come meglio crede e che in fondo alice e jasper si amano tanto!!!!
Per il discorso di nn farsi influenzare dalla famiglia che rema contro di Edward è molto difficile secondo me, Edward ci spera un pò troppo........volente o nolente si metteranno in mezzo alla loro storia ahimè....
Uno spasso lo spoiler del fattorino che arriva nel momento sbagliato ;-)

06/02/12, ore 16:11

Che rivelazione! Povero Edward, interrotto sul più bello proprio ora che si era preso di coraggio! Non vedo l'ora di leggere le emoioni di Edward al rigurado ;) Complimenti!!

06/02/12, ore 15:19

La sfuriata di Alice ci sta alla grande! Per quanto Bella possa aver ragione non può pensare che Alice se ne stia buona e tranquilla mentre lei cerca di mandarle all'aria la relazione con Jasper. Senza contare che in questi casi subentra anche la gelosia nei confronti dell'amica speciale, vedi quel -Tu sei solo gelosa e vorresti che lui restasse da solo per sempre in modo che possa essere a tua disposizione ogni volta che vuoi. E' giunta l'ora di renderti conto che lui ama me e mi vuole sposare!- avrei preferito che Alice le dicesse che lo ama, ma sarebbe stato troppo aprirsi così con la sua "rivale". Inoltre Jasper dice che ha tante qualità e io voglio credergli, se così non fosse sarebbero comunque affari suoi a questo punto!
Bella e Edward alternano momenti di grande affiatamento a altri più difficili che servono però a conoscersi..stanno per allontanarsi un'altra volta e già quello è motivo di tensione oltre a tutto il resto che sanno già di dover affrontare quando lei andrà a lavorare nella clinica della famiglia di lui. Adesso mi domando..sarà lui a dire per primo quelle due magiche paroline? Non so.. :)
Anche da me c'è tanta neve, la sta facendo anche in questo momento! ! Alla prossima! Ciaooo:)
Sara

06/02/12, ore 14:57

bellissima la parte dolciosa dei nostri 2 piccioncini anche se il comportamento di Edward non mi fa impazzire quando tenta di fare lo struzzo...preferisco che lotti per Bella, o almeno le dia quell'illusione...
non mi è piaciuto nemmeno il chiarimento e il lavaggio delle mani di jasper in questa situazione...boh..
Bella invece la stimo alla stragrande!!!!non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e lotta x quello in cui crede.....
*.* *.* *.* oddio le stava x dire TI AMO!!! *.* *.*
voglio picchiare a sangue quel fattorino!!!ahahha
cmq non importa....voglio pensare che il prossimo si confesseranno i reciproci sentimenti!!!
a giovedì amour bacionissimiiiii

06/02/12, ore 14:30

Maremmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio capitoli più lunghi!!!!
muahahahahahah!!!! e poi voglio che vada così:
E - Bella ho una notizia da darti...
B - Edward dimmi!!
E - Seattle è stata rasa al suolo devi stare qua con me!!!

Dai avanti dillo che sarà così il prossimo capitolo!!!
Amo Edward... la sua calma, pacatezza, qualcuno al posto suo avrebbe cazziato Bella perchè comunque si tratta della sorella, mettersi a discutere così apertamente e in modo molto critico della sorella e non reagire in malo modo è da signori... per cui viva Mr. perfezione!!!
Lo amo sempre di più!!!!
e amo te che me lo descrivi così perfetto!!! (per me!)

06/02/12, ore 14:28

Ok il confronto è andato meglio di quanto pensassi, niente botte, ma di sicuro non apprezzo né Alice né Jasper, sarò onesta, lasciare che la tua fidanzata vada ad insultare la tua migliore amica non è affatto una bella cosa. E per quanto dispiaccia capisco anche i dubbi di Bella, come far durare un rapporto con tutti che ti remano contro? Difficile.

06/02/12, ore 13:25

Edward così imbarazzato mi fa sorridere, devo dire che apprezzo molto di più la sua riservatezza che la sfrontatezza di Bella.
Sono molto bravi a parlare di cose così intime, di esperienze già passate. E' una cosa che io non sono mai riuscita a fare, mi è sempre dato fastidio sentire confidenze riguardo alla vita passata di mio marito e sono convinta che anche lui la pensi così. Non so il motivo, forse gelosia ma non abbiamo mai parlato nemmeno di cose non relative al sesso. Solo adesso, dopo tanti anni di matrimonio, accenno a posti o luoghi dove sono già stata. Non so nemmeno quante ragazze ha avuto e nemmeno lui conosce molto di me da questo punto di vista. E' stata una nostra scelta di non parlare mai del passato.

04/02/12, ore 22:31

ahahahahahaha!! diciamo ke l'uomo glabro....nn è il massimo ma a chi piace!!!!! e cmq qualcuno dovrebbe provare l'ebbrezza di una bella ceretta brasiliana ahahahahahahahha!

02/02/12, ore 23:48

Ciao tesoro <33
Questo weekend procede benissimo, il nuotare, il non avere orari, perfetto, oddio voglio farlo anche io, che bello, se la stanno proprio godendo e sono così contenta per loro <3
Bella sta sempre più noi diciamo sotto ad Edward è innamorata e l'ha anche amesso a se stessa finalmente, era lampante, ma mi si sciolgie il cuore quando pensa queste cose "Non avrei avuto bisogno delle parole di Edward per convincermi ma mi fece molto piacere ciò che disse come se su quella barca non esistesse il mondo che ci circondava ma solo noi due."
awwwwwwwwwwwwww
Io non ce la posso fare con lei quando lo provoca così ahahahahah mettersi il vestitino e sotto nuda ahahaha ha le migliori idee che diavoletto u,u
Povero Edward anche se devo ammettere che è vero ha un sacco di controllo su se stesso e certe "parti" del corpo LOL
non so come fà ma wow buon per lui specialmente con una come Bella, conoscendo ora un pò di più Tanya ancora peggio, uno peserebbe che con una come Bella non resisterebbe mai, ma forse è l'abitudine e poi quel suo essere così timido come dice Bella è adorabile <3
Quando si sono saltati addosso ODDIO o.o quando fanno così vabbè ormai lo sai li amo ahahahaha *__________*
La descrizione delle sensazione che prova lei quando fanno l'amore awwwwwwwwwwwwwww si vede proprio quanto lo ama, e poi bellissima descrizione tesoro, l'ho amata <3
Lui però vuole fare tanto l'innocente invece è un pervertito anche lui e decisamente non ne ha mai abbastanza, ma io non mi lamento, mi pare nemmeno Bella -Non ne hai mai abbastanza.

Dissi con voce roca muovendo sinuosamente il corpo come un serpente tra le calde dune del deserto.
-Come potrei averne abbastanza di te?
Le sue dita si fecero audaci e dal mio inguine si spostarono un po' più al centro.
-Adoro accarezzarti - proseguì Edward - sei così liscia.
Mugolando di piacere allargai le gambe e lasciai che le sue dita si muovessero liberamente sopra il mio sesso ancora caldo ed eccitato per il rapporto avuto poco prima con Edward.
-E a me piace sentire le tue dita su di me, proprio lì..*_________________________________* mmmm amo questi discorsi dovrebbero farli piu spesso ahahahahah  quando ha parlato delle sue dita ODDIOOOO *muore* sono gelosa ci credo che gli piacciono li ahahah
quando le ha succhiate oh mamma o.o
Poi cioè AHAHAHAHAHA non ci credo che glielo ha chiesto davvero ahahahahahhaa non sò se era più divertente per la domanda o più sexy che parlavano di quella cosa ahahah fatto sta che non ho potuto non ridere ahahaha e poi lui si vedeva porno yessssssssssssssss devono vederne uno insieme perforza u.u
-Dici qua?
Continuando a ridere infilai una mano tra le sue gamba accarezzando i riccioli scuri che coprivano la parte alta del membro di Edward.
-Esatto. mmmm mmmm non può fare ste cose jfbsbkgvksbkjhdljshj
Pensavo che Edward facesso il geloso di Jasper, ahahahah un porno insieme ahahaha e l'ha cacciata fuori, un classico anche se poi condivido quello che ha detot Bella sui porno è vero fatto sta che devono davvero vederne uno assieme sarà divertente.

-Sono andata a casa e mi sono toccata.
-Cazzo...
Edward abbassò il tono di voce e restò a fissarmi con intensità. Il suo corpo si irrigidì contro il mio e per provocarlo cominciai a muovere lentamente il bacino contro il suo. quando lui reagisce così jdksbgkjdbskg oddio *svengo*
Adoro quando è cosi diretta oddio amo questa Bella.
la sua prima volta ahaha non pensavo la prendesse così "male" non ci credo che si è andato a rasare è pazzo ahahahahhaha se non fosse per la ricompensa diciamo che ha avuto mi sarei arrabiata ma ti pare non mi piacciono i maschi che si rasano tutti -.-
Però dopo *_____________________________________*
piace anche a me quando entrambi vanno al sodo, questa volta è stato molto WOW, e mi piace quando lei gli dice cosa fare è molto più eccitante ed ho avuto la conferma da Edward, come hod etto Tanya -.- ma serio come faceva, era una morta praticamente che persona monotona.
-Ti piace quando ti tocco così?
Mi domandò con occhi lucidi di piacere.
-Si...
Risposi senza separare troppo le mie labbra dalla sua punta.
Edward si appoggiò con la mano libera sulla mia spalla e chinandosi su di me riuscì a toccarmi più agevolmente. Le sue labbra baciarono i miei capelli mentre io tornavo ad affondare su di lui.
Mi concentrai sul suo membro e sul dargli più piacere possibile ma ogni tanto venivo distratta dalle stupende dita di Edward che mi toccava lentamente il clitoride.
-Oddio si...
Mi separai dal suo ventre e continuai ad accarezzarlo con la mano mentre ansimante inarcavo la schiena e porgevo il mio bacino verso Edward.
-Non ti fermare. non ce la posso fare.
Sono convinta che gli farebbe qualsiasi cosa in tutte le salse o.o ci sta un motivo perchè la amo così tanto ahahaha
due volte ç_______________ç e le coccole lo vuole addosso a lei <333 awwwwwww
Tutte quelle domande sul sesso anale èèèèè posso vedere una bella prima volta per Edward arrivare di già, la sua mano già vagava ahaahah
Non vedo l'ora u.u io spero che ormai tu non ti scandalizzi più per le mie uscite ti assicuro che non sono maniaca ç_ç
Oddio gli ha quasi detto che lo amava che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee e poi l'ha chiamato scemo nel modo piu adorabile possibile <333
e lui lo sento che sta fremendo per dirglielo anche da come ha reagito che carini che sono *si scioglie*
aspetto lo smaltimento del pranzo ora ahaah
Lo spoiler o.o prevedo bufera o.o che Bella gliene dica quattro perchè proprio non la sopporto Alice.
un bacione ti voglio bene <3

02/02/12, ore 19:00

sono pessima lo so, ritardo sempre nella lettura, ma che posso farci...gli impegni di lavoro incombono, ma alla fine recupero sempre...cmq che dire, bella e davvero sorprendente, e anche edward che si depila e davvero sorprendetenXD cmq sono curiosa di scoprire cosa succederà al prossimo capitolo...ho notato alice un po adirata, suppongo che ne vedremo delle belle vero???uhm me moltoooo curiosa...a presto baciii

01/02/12, ore 15:41

ahahah oddio AMO Bella... è divertente, rilassante... una vera goduria leggerla...
Edward poverino sempre in preda ad attacchi di pudore...
Ma il bello di questa FF è proprio questo... vedere il grande, magnifico, perfetto e seducente Edward in balia di una donna che lo metta in soggezione...
Te lo ripeto ogni volta e forse risulterò ripetitiva e snervante ma davvero... mi diverto un casino a leggerla...
Poi immaginarli mi viene davvero semplice... ad esempio durante questa scena...

-No! - gridai quando mi accorsi cosa avesse fatto - Ma sei matto.
Gattonai fino a lui e avvicinai il viso al suo membro depilato. Alzai il volto ad incontrare gli occhi di Edward e mordendomi le labbra allungai una mano afferrando il suo membro che al mio tocco si gonfiò subito.
-Vuole provare signorina?

Cioè è davvero esilarante... ma da dove ti saltano in mente scene simili?
sono il top del top... credevo di aver letto di tutto in SPUWE ma anche qui non si scherza... è un continuo susseguirsi di emozioni e risate.
Te ne sono veramente grata....
Continua così che vai già alla grande!!!
Alla prox carissima...