Segui il tuo destino
di sara_g

31/01/12, ore 16:57

Il dubbio che Edward sia un po' "moscio" c'è ancora. Ma Bella..oddio mi fa morire!XD Sarà che io non sono abituata a fare discorsi dettagliati quando si tratta di sesso..insomma lei è micidiale. Credo nella vita reale un tipo riservato come Edward scapperebbe a gambe levate se si trovasse ad avere a che fare con una donna così "attiva"! XDXD Certo che con Tanya non era proprio un rapporto vivo, probabilmente la ragazza aveva qualche problema..riguardo a negare o non negare penso che dipenda molto di più da un certo tipo di educazione o retaggio culturale rigido più che dall'egoismo. A volte per colpa di questi paletti ci si nega e si nega agli altri ben più che la soddisfazione sessuale. In questo senso Tanya mi ha fatto una gran tenerezza..per fortuna pare che per compleanni e anniversari si lasciasse un po' andare!;) :D Detto questo non credo nemmeno che si possa dare per scontato che il concedere tutto sia sinonimo di amore incondizionato. Trovo che sia più che altro il segnale di una buona intesa.
L'immagine di Edward depilato credo che rimarrà nella mia mente a lungo..non puoi fare queste cose! Ho riso come una cretina!!!
E Alice! Ohohoh! Vediamo se la signorina snob si incaxxa come le donne normali! Potrebbe guadagnare qualche punto.. Assolutamente avvincente!:)
Alla prossima! Ciaooo!:)
Sara

31/01/12, ore 13:49

Il capitolo è stato molto bello, piano piano Edw gli sta raccontando qualcosa di più di Tanya non so come ha fatto Edw ha stare tanto tempo con lei -.- Bella  non direttamente ma gli ha detto ti amo *__* ormai manca pochissimo a dirlo ma vabbene anche così
Edw si è depilato tutto ahahhahahah si era messo questa idea in testa e alla fine l'ha fatto anche se a Bella piace in tutti i modi !!!
Edw non ha mai provato del sesso anale ma penso che Bella a breve gli farà provare questa esperienza :)
Il  prossimo capitolo prevede uno scontro tra Alice e Bella chissa come andrà a finire!!!!!
AL prossimo Sara ;)

31/01/12, ore 13:21

L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te è il fatto che a me non è mai piaciuto l'odore misto di sigaretta e dentifricio! Per il resto dieci e lode. Non è facile affrontare certi discorsi sul passato del proprio partner, qualcuno non vuole nemmeno sentirne parlare, ma io sono d'accordo con Edward e Bella. Siamo quello che siamo anche perchè abbiamo vissuto certe esperienze e siamo stati con determinate persone e se poi quel rapporto è finito c'è un motivo, non c'è niente di cui essere gelosi. Se sei geloso del passato significa che non sei sicuro del presente, non sai chi hai davvero davanti. Il futuro ovviamente è diverso, è una vera incognita e credo non si possa mettere la mano sul fuoco su nessuno.
Non commento Alice perchè credo e spero che lei e Bella riusciranno ad avere un confronto serio ed educato

30/01/12, ore 23:38

Io li adoro troppo questi due davvero!!!!
Bella sta prendendo un pochino della dolcezza di Edward e nn a caso ha capito di amarlo.....
Ma Edward sta prendendo un pò della follia di Bella ed è uno spasso assoluto, cioè no si è depilato ahahahahahahahah, fantastico.....penso che stia scoprendo una parte di lui che nn conosceva: la vitalità!!!
Lei poi mi fa morire con certe uscite come questa "Fammi capire, quindi tu nn hai mai fatto....sesso anale? Mai nemmeno un ditino?"  O.O
Mi piacciono davvero molto e spero che continuino sempre così ad amalgamarsi......
Bene vedremo nel prossimo Alice-furia.......
kiss  Sara

30/01/12, ore 21:00

Capitolo divertentissimo! Edward è davvero matto, si è depilato davvero! XD
La descrizione di Tanya era abbastanza inquietante. Dimostra però quanti compromessi si è pronti a fare quando si è innamorati, o nel caso di Edward si crede di esserlo..
Un po' di quiete prima della tempesta che viene preannunciata nello spoiler. Un vero tornado isterico si abbatterà sulla povera Bella! Mi stupisce che Jasper abbia svelato in modo così palese i pensieri dell'amica alla fidanzata. Ribadisco che credo che qualche dubbio a Jasper sia venuto adesso!
Vedremo come si metteranno le cose lunedì prossimo. Ciao!!!

30/01/12, ore 16:09

che bello anche questo capitolo *____* che belli i piccioncini, belli e soprattutto teneri *____*
edward che si depila è meraviglioso hahahah ma che morbo era tanya? più sentiamo parlare di lei più penso che sia stato solo un bene che si siano lasciati...ma come faceva a stare con un morbo del genere?
ma leggendo lo spoiler del prossimo io non vedo assolutamente l'ora di leggerlo...jasper è un idiota su questo non ho alcun dubbio!
cara a lunedì prossimo :) un baciotto

30/01/12, ore 14:57

dopo una cosi' bella giornata, passata nel migliore dei modi, ecco la sorpresa alice imbufalita con bella, ovviamente per le parole che lei ha rivolta ad jasper-ciao

30/01/12, ore 14:34

Ahahah che dolce questo capitolo!!!!dolce è un parolone xche cmq la parte HOT c'è stata...e cha hot!!!!fantastica!!!!
E cmq credo manchi veramente poco ai TI AMO...mi sbaglio??
Ahi ahi ahi...e ora chi la ferma Alice???vuoi dire che bella ci aveva preso con i dubbi su jasper???vedremo..ma cmq do ragione a bella da una parte, e ragione a Alice x quanto riguarda la questione da risolvere lei e bella senza intromissioni da altre persone....nn vedo l'ora di leggere cosa succede.... ;)
A giovedì con la mia storia del cuore!

30/01/12, ore 14:33

Bellissima la giornata dei due con rivincita annessa, Bella se l'è giocata alla grande, mi preoccupa il capogiro ma spero sia perché non aveva mangiato molto infatti la colazione col cioccolato mi è sembrata l'ideale per riprendersi dalle fatiche della sera prima... Edward che si depila mi ha steso dal ridere non me lo sarei mai aspettata. Lunedì prossimo scontro con Alice... E chi se lo perde...

29/01/12, ore 19:33

Oddio questa Bella me fa murì....
ho adorato questo pezzo...

Lei continuò ad accarezzarmi portandomi più volte ad un passo dall'orgasmo. Mugolava e gemeva come se fossi io a toccarla e mi persi ad immaginare la sua vagina bagnata.
Mi ritrovai a studiare il modo in cui avrei detto vagina. Affondando i denti sulle labbra per pronunciare la v, digrignando i denti sulla g e lasciandomi scappare un gemito nel concludere la porola con le lettere n e a.
Questo mio pensiero non fece che aumentare la mia eccitazione.
-Ora sai cosa credo Edward?
Bella si era chinata su di me, sentivo i suoi seni sfiorarmi il petto e le sue labbra vicinissime al mio orecchio.
-Cosa...?
Dissi con suono strozzato.
-Credo che ti meriti di essere lasciato così come tu hai fatto con me.
-Co... cosa? Io non ti ho portato alle porte del paradiso per poi lasciarti precipitare all'inferno.
-No, infatti io sono stata anche troppo buona. Ora voglio solo prendere il sole.

oddio immaginavo la faccia di entrambi e ridevo sola... cioè lei è una sadichella senza pudore...lui cerca di essere disinibito ma alla fine cade sempre nella timidezza e nel pudore... facendomi sbellicare dalle risate per e espressioni che cerco di immaginare...
Sono uno l'opposto dell'altra... e forse... è proprio questo che fa apprezzare maggiormente questa storia.
Questo week end si prospetta essere lungo e mooolto intrigante... non vedo l'ora che sia domani!!!

baciuzz

28/01/12, ore 16:02

Edward è molto tenero e dolce, riesci a descrivere perfettamente il suo imbarazzo.
E' una persona molto pacata, tranquilla oppure sembra così perchè descrivi Bella così frizzante e disinvolta che Edward sembra più timido di quello che non è.
Che dire, speriamo bene. All'inizio queste differenze sono intriganti per una coppia ma secondo me col passare del tempo possono diventare pesanti se non si raggiunge un compromesso. Sembra per ora che ci stiano riuscendo. Già prendere il sole in topless... Bella sarebbe anche andata su una spiaggia pubblica ma ha assecondato Edward per un posto isolato... fin che va così non credo ci saranno problemi.
Non sono problemi che mi sono mai posta visto che non sono timida ma nemmeno spudorata come Bella ma se mi spogliassi in spiaggia forse mio marito avrebbe qualcosa da dire, mentre i primi tempi che uscivano insieme forse l'avrebbe presa come un gioco. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, spero tu abbia capito.

26/01/12, ore 19:04

sono pessima mi sono scordata di recensire...scusami davvero, cmq ho letto ed apprezzato molto il capitolo, pare che edward si stia sciogliendo molto con la nostra bella e di questo mi compiaccio, devo farti i miei complimenti perche sono una coppia un po atipica, e la loro storia mi incuriosisce...chissà come andra avanti, ed ovviamente nn vedo l'ora di scoprirlo alla prossima baci ;)

24/01/12, ore 20:57

Ciao tesoro mio!
Bella che fuma è sempre un immagine sexy non sò perchè LOL Edward non l'h ancora notato u.u
Edward non imparerà mai, ahahaha lo lascierà sempre a bocca aperta, però è un bene, sennò diventerebbe noiosa la cosa LOL
Io adoro Bubblè mi piace il gusto di Bella, e penso di averlo detto ormai centinaglia di volte ma adoro quanto è "pazza" si gode la vita nel migliore dei modi, ed è così bello vedere quando anche lui ama e apprezza questa cosa "Mi voltai per un istante a guardarla. La luce che aveva negli occhi era straordinaria. Ogni giorno scoprivo una nuova parte di Bella, da quella più seducente a quella più tenera, ed ogni parte, ogni sfaccettatura, ogni più insignificante dettaglio del suo essere mi piaceva da impazzire e mi faceva innamorare sempre di più di lei." <3333
E quando ha cominciato a cantare con lei anche se stava sudando ahahahah lo adoro, tutta questa voglia di essere diverso per lei *________* io solitamente non sono d'accordo sull'idea di cambiare per qualcuno ma in questo caso a lui piace questa nuova "vita" e io sono così contenta per loro.
Sono sempre stata molto stupita anche io dal fatto che lui fosse d'accordo con il "sabotaggio" lol ma mi pare una buona motivazione e sono convinta che sono entrambi maturi abbastanza da capire fin dove possono spingersi con la sorella lui e lo stesso lei con il suo migliore amico.
Io credo che loro sono molto oltre la sentenza, sto aspettando quelle due paroline daun momento all'altro :''') non vedo l'ora, lo sò che le provano già tutti e due.
L'idea della barca è stata perfetta, è proprio vero lui è il romantico della questione e lei è la pazza, e si stupiscono e lasciano stupire sui loro punti forti <33
Quando lui parla di Bella io mi sciolgo proprio *_____*

"-E' davvero tutto meraviglioso, la barca, l'oceano, tu...
Bella si avvicinò a me accarezzandomi le braccia con le sue piccole mani riusciendo a farmi venire la pelle d'oca." awwwwwwwwwwwwwwwww che amore che è!!!! appunto ahahah
Povero Edward al suo ritorno con il caffè ha trovato una bella sorpresa, fossi in lui sarei contenta nessuno poteva vederli, era tutto per lui alla fine ahahaha
-Non credere che permetterò a questo sole malato di cuocere a puntino ciò che di più caro al mondo ha un uomo.
Dissi scuotendomi dal mio torpore e sedendomi sulla mia sdraio.
-E io che credevo che per un uomo ciò di più caro fosse la propria donna...
OHHHH ahaahahah ha ragione!!!
Oddio non ce la faccio con quella crema aahahahah è stato a dir poco epico, sia la prima che la seconda volta, prima con il seno, e poi con il costume troppo piccolo, quando allude alle sue dimensioni mi fà sempre impazzire LOL
"-Anche tu hai un punto molto sensibile.
Mentre una mano continuava a spalmare la crema sul mio petto l'altra scivolò lungo il mio addome giungendo sul mio basso ventre. Le sue dita accarezzarono il mio membro che reagì immediatamente a quelle carezze.
-Sono sempre più convinta che questo costume sia troppo piccolo... o comunque lo sarà a breve." AHAHAAHAH sono convinta anche io che lo sarà a breve molto breve, troppo breve, ed infatti u.u
lei che lo provoca come al solito, quel ragazzo lo farà andare fuori di testa e a noi?! ci piaceeee LOL
Però devo dire che come Edward ha spalmato quella crema O___________________________O cazzo stavo sudando anche io, ha avuto la sua rivincita, imagino la faccia di Bella quando ha detto tutto qui ahahaahhahahaha lei provoca u.u
si chiama payback ahahaah
Certo ci avrei scommesso gliela avrebbe fatta pagare, quello spalmamento di crema è stato al quanto erotico, ecco perchè ti adoro quando scrive eheeheheh, stupendo <3
Credo di essere morta però quando lei gli ha detto -Sai Edward, credo che il tuo pene finirà per farti ombra. ti giuro che non la smettevo più di ridere ahahaahahaha questa è stata una delle battute piu divertenti mai lette sulla "situazione" aahahahahha
sei grande!
Poi tutta quella cosa su come ha detto pene e come lui vuole dire vagina AHAHAHAHAHAHAHAAHAH oddio, questo capitolo è stato un sacco divertente, sono sicura che lei ha i suoi modi eccitanti di dirlo ma non vedo l'ora di sentire Edward, quando è lui quello disnibito mi diverto di più sembra un cucciolo smarrito e portato via dal suo habitat, il ragionamento che ha fatto mi è piaciuto, non ti nascondo che ho sperato che andasse li prendesse l'iniziativa e facesse una uh bella cosa fatta come si deve a/con Bella, per un momento l'ho visto carico, poi però anche quello che gli ha detto awwwwwwwwwwwwwwwww
come ho detto è una questione di tempo ora prima che sentiremo quel ti amo tanto atteso me lo sento :D
E ovviamente non vedo l'ora che gli dimostri quanto NON è vergine, se non lo conoscessi avrei giurato anche io lo fosse ahahahha comunque qui "-Non devi ringraziarmi di nulla. Ora sei la persona più importante della mia vita.
Con una mano Bella mi accarezzò la guancia lasciando che il pollice seguisse lo zigomo e poi la mascella arrivando alle mie labbra.
-Però vorrei solo che tu mi concedessi una cosa.
Le dissi provocando in lei uno sguardo tra il curioso e il preoccupato.
-Tutto quello che vuoi.
Rispose con voce non molto sicura.
-Ti prego, fammi mettere il costume." ero tutta awwwwwwwww e poi ahahahahahahhahaha non riesce proprio a fare il disinibito troppo a lungo spero Bella lo renda ancora un pò piu pazzo come lei con il tempo!
al prossimo capitolo tesoro xoxo

24/01/12, ore 13:12

L'argomento Jasper/Alice è davvero interessante..non ho ancora inquadrato lui(arrivo dalla lettura degli ultimi due capitoli)non capisco se sta bene con Alice oppure se ha ragione Bella, che comunque a questo punto forse dovrebbe starne fuori. Quest'ultimo capitolo mi ha messo un tarlo su Edward..che dalla sua ha tante qualità, ma mi rimane un po' "moscio"(e non intendo in 'quel' senso XD), nel senso che prima stava con Tanya e pendeva dalle sue labbra, ora sta con Bella e sembra rapito totalmente da lei che a volte sa essere leggermente imbarazzante quasi volesse metterlo costantemente alla prova. Chi è quest'uomo? Cosa vuole veramente lui? Magari sono solo un po' lunatica in questi giorni e non apprezzo in pieno le tante qualità del nostro bel Ed..è che mi piacerebbe sentirlo un po' più grintoso.
Non è una critica alla storia(che mi piace tantissimo), i personaggi hanno vita propria, fanno tutto da soli e probabilmente è solo un mio delirio momentaneo..ti farò sapere nei prossimi capitoli!!!;) Ciaoooo!!!:)
Sara

24/01/12, ore 11:54

Dopo il giovedì doppio... Pure il lunedì doppio!!!!
Questo è quanto...
Ma...
Parliamo di sti due qua... Uh mamma!!! Che tu fossi sadica lo sapevo.
Ma l'immagine di questi due su di una barca a farsi i dispetti non ci sto!
Ora, adoro questo Edward, ma lo adoro di più a briglia sciolta... sicchè vediamo di farlo rinsavire e andare all'attacco di Bella!!!! Capito???
Un bacio dalla tua stress preferita!