Segui il tuo destino
di sara_g

09/04/12, ore 20:44

Direi che sanno rendersi la vacanza interessante questi due, mi piace molto il modo che hanno di amarsi, spero davvero sia sempre così, ok che devi mettere i casini per il pepe e tutto il resto ma a me niente vieta di desiderare dei capitoli così fino alla fine della storia, in fondo sognare non costa niente e non fa neanche male.

09/04/12, ore 20:27

I complimenti e gli incoraggiamenti sai che li meriti tutti!!!!!
Questi due insieme ormai mi fanno morire, o di caldo, o di risate o di dolcezza......
anche in questo capitolo c'è il giusto mix di tutto!!!! Sono schiattata dalle risate dal momento studio con il fungo magico, ad Edwarda ahahahahahahah ma come ti vengono??? no davvero avevo le lacrime agli occhi!!!!! Certo che il momento hot fa sudare, il film porno, il loro voler " Dopo gli facciamo vedere noi come si fa. "
 " "  "Questo Edward mi piace sempre di più.....ma poi nn può mancare l'aspetto romantico, il voler stare sempre insieme......e anche noi vogliamo che loro stiano sempre insieme *-*
Prossima volta la piscina.....eh eh mi pareva strano che non la "inauguravano"!!!!!!

09/04/12, ore 17:33

Come ogni tua storia,ogni capitolo,ogni frase,ogni parola...STUPENDO!!!P.S.si nota che hai fatto un mega pranzo a Pasqua...tutti sti funghetti e ste patatine ahahaha.Baci tesoro,alla prossima.

09/04/12, ore 15:23

Oddeo sto ridendo come na pazza...
La storia del funghetto è stata esilarante... mamma mia...
Certo che Bella le prova tutte... mi chiedo da dove le sia usciota la sparata del fungo magico... giuro stavo cadendo dalla sedia.. troppe risate.
Questo WE al motel si sta rivelando come un collante indistruttibile. Sta unendo Bella ed Edward in tutti i modi possibili.
La separazione stavolta sarà più dolorosa... azz soffro per loro.
Spero sinceramente che sto semestre si concluda presto e inizi così la loro vita insieme.
Anche l'incontro con Roger è stato molto bello. Anche io come lui credo che sti due sono fatti per stare insieme. Ci vede lungo il caro Roger... ;)
Vogliamo parlare dello spoiler? Si prospetta un capitolo coi fiocchi e i contro fiocchi. L'unica cosa di cui mi dispiace è che sia già domenica... T_T
A lunedì prossimo e grazie di cuore per questo aggiornamento festivo.
Baciuzzi :*

04/04/12, ore 20:46

Sto veramente sognando, questi due mi fanno sognare. Li per li ho temuto che Jacob rompesse l'anima un'altra volta e che invece Edward non fosse in aeroporto perchè era successo qualcosa ma alla fine si sono trovati ed è stato stupendo. Quellì'esploit sul balcone poi .....mamma mia, mi devo ancora riprendere e noto con piacere che le rimostranze di edward andando avanti sono sempre meno efficaci e molto contenuto, cede facilmente ormai.....e meno male!!!! Ahahahahahah Stupendo capitolo cara ;0)

04/04/12, ore 13:37

Finalmente si sono incontrati, oramai il sesso telefonico e via web non era più sufficiente...
Bella mi sta piacendo un po' di più, si è ammorbidita ed è meno sfacciata, forse perchè lo sta diventanto Edward che non è più così rigido e pieno di regole come prima. Si stanno equilibrando come coppia, un bel percorso di crescita. Per Jacob non ho parole ma in ogni storia ci deve essere un rompipalle e quindi ce lo sopportiamo.

04/04/12, ore 00:42

Ciao tesoro :D
mmmmm ma che bel capitolo di riunione <3333
Jacob finalmente ha fatto da solo e si è levato subito dalle palle in tutti i sensi grazie a Dio, per una volta è stato perspicace, non succede mica tutti i giorni XD
Che amori all'aereoporto quando lei gli è saltata in braccio, quell' incontro è stato parecchio ad effetto non cè che dire, bellissimo :333
Pensavo si sarebbero mangiati con gli occhi mentre bevevano ahahaa menomale che si sono dati nel Motel, però l'idea del brindisi è stata dolce!
in macchina Bella ahaahahahaha giuro che sono le persone più tenere del mondo, non ho dubbi sul fatto che lui sia  Bello ma il modo in cui Bella l'ha detto mi ha fatto sciogliere :''')
Sono contenta che il motel è carino, ma voglio dire con Edward non avrei mai pensato scegliesse un posto squallido per lei, l'adora *---*
Io sono sempre d'accordo con lo scappare da tutto e tutti, che cosa ci sarebbe di più bello?! :333
Tutti quei baci e abbracci awwwwwwwwwwwwww
Ma ma la cenetta che lui ha organizzato?! *______________________* dio è così romantico e adorabile Edward, riesce sempre a creare cose speciali e decisamente ad avere grandi idee, mentre è vero che in altri lei ha la meglio eheheeh
Però fuori sul balcone ? O__O ahaha che matti, decisamente si lei ha certe idee grandiose!
Povero Edward che si trova pure a competere con un vibratore ma si può?! AHAHAHAH
Non cè paragone tra quello che gli fà lui e uno stupido vibratore, le sue mani sono magiche LOLL
le voglie affittare e la sua audacità mi spiazza ma mi piace da morire, Bella l'ha reso ancora meglio di prima!

-Che vuoi fare?
Gli domandai eccitata come non mai.
-Voglio scoparti, sono stanco di masturbarmi.
-E allora che aspetti?
OH ma guarda ahahaha e io che pensavo volessero giocare chessò una cosa che fanno spesso Rob e Kisten, uh, twister?! LOL
La doccia awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww i libri pffttttt chissene ahahahaah no lo sò che bella è una studentessa seria....vedremo.,,
Charlie è innocente LOL in quanto sua madre invece, mi dispiace per quello che è successo e che ancora non riesca a parlarne :(
Quella su Tanya è stata bella AHAHAHAHA Bella l'avrebbe ricompensato sicuramente a dovere mmmmm e Jacob ormai non conta più nulla non cè nemmeno da preoccuparsi secondo me
-Oh Edward... - sussurrai - come farei senza di te?
-Non lo so ma mi faccio la stessa domanda ogni giorno.
tu mi uccidi però ç_____ç
lo spoiler, mi chiedo con Bella nuda perchè era così floscio XDDD
tocca rimediare u.u
un bacio tesooro XD

03/04/12, ore 13:48

Awwwwwww finalmente sono di nuovo insieme ed hanno iniziato il week end alla grande *_________* hanno ragione visto che devono recuperare un pò di tempo *__*
Edw così audace mi piace tantissimo e piace anche a Bella !!!!!!!!!!!!!!!! E poi  è stato dolcissimo a fargli il picnik *__*
Jacob spero che si sia arreso ma non ne sono molto sicura -.-
Ma adesso si devono godere solo questi 3 giorni insieme e non pensare a niente e nessuno *__*
Bellissimo capitolo Sara al prossimo

03/04/12, ore 13:26

Finalmenteeeeee!!!!!!
Oh bene bene sono ufficialmente iniziati i 2 giorni tanto attesi... non solo da Bella ed Edward ma da tutte...
Direi che come inizio non c'è male... si sono riuniti e hanno reso vere le fantasie che si scambiavano via chat o via tel.
Bella sempre intraprendente, sta venendo piano piano raggiunta da Eddyno... che abbandonato un po' di pudore sta vivendo la sua storia con Bella più liberamente e pienamente... non oso immaginare cosa combineranno quei due chiusi in quella stanza... ahahahah
Devo dire che dopo un inizio un po' al veleno con quell'idiota, il resto è proseguito alla grande... purtroppo non riesco a farmelo andare giù... era proprio necessario che se ne uscisse co sta battuta infelice:
-Si, come se sprecherete il tempo a studiare. Divertiti Bella.
Mi chiedo... non ha un'altra poveraccia che lo soddisfi? Saretta trovagli qualcuno... e TOGLICELO DALLE SCATOLE!!!
Confido in te... so che non mi deluderai...
Non vedo l'ora di leggere il prox... ormai è diventato un dolce appuntamento che non perderei per nulla al mondo.
A giovedi mon amour.... <3

03/04/12, ore 10:50

Io lettrice silenziosa esco allo scoperto ma devo farlo altrimenti non potrai mai sapere quanto io adori la tua storia.
Ne leggo tante, carine, dolci, simpatiche, alcune un pò infantili, altre terribilmente drammatiche, ma la tua mi fa letteralmente impazzire perchè così vera e soprattutto così profondamente matura. I tuoi Edward e Bella sono così meravigliosamente adulti e responsabili nel portare avanti la loro storia con tutte le difficoltà che questo comporta....anche dinanzi agli inevitabili problemi che la lontananza comporta, loro riescono ad affrontare tutto con serenità, amore e rispetto reciproco.
Una storia di vero amore basato totalmente sulla fiducia reciproca, proprio come ogni storia d'amore dovrebbe fare!!!!ù
Mi prendono davvero tanto, sarà forse perchè la loro maturità me li fa sentire sul mio stesso piano, vista la mia non più adolescenziale età, ormai già da un bel pò. Ma proprio per questo la tua storia è riuscita a catalizzare la mia attenzione.
Complimenti anche a te che scrivi di questo amore in modo sublime, chiaro, fresco, senza retorica, assolutamente in modo realistico ma con quel pizzico di fantasia che rende il tutto stupendo.
Complimenti davvero
Ciao
Milena

03/04/12, ore 03:49

Ciao! Che capitolo meraviglioso! c'è poco da fare quelli in cui sono insieme sono i più belli, quante risate mi son fatta pure XD
Edward sta abbandonando gran parte del suo imbarazzo in certe situazioni. C'è anche da considerare il desiderio che hanno di amarsi il più possibile prima della partenza, che gli fa tralasciare il luogo o il fatto che possano sgamarli ihih
Il termine "zuccherino" gli calza a pennello è troppo dolce!^^
A lunedì con il continuo del weekend, ciao^^

03/04/12, ore 00:08

Ciao Sara,
questo loro incontro è il più bello, romantico ma anche malinconico che hai scritto fin'ora.......
Malinconico perchè restare separati diventa sempre più difficile, se ne rendono conto, e anche se adesso hanno questi due giorni insieme sanno che lasciarsi sarà difficilissimo.........Bello e romantico perchè wow dal loro abbraccio, al bar, al picnic sul terrazzino ho avuto gli occhi a cuoricino e mi sono emozionata per loro!!! Non hanno smesso un attimo di stare attaccati, baciarsi, contemplarsi senza bisogno di parole, di dirsi "Ti amo" ed è bello vedere Bella così.......
Poi il sesso, azz Edward così audace è davvero da perderci il senno, e con il risveglio degli ormoni in primavera capitoli così non aiutano......e penso che continueranno così per i prox due giorni, cmq Wow all'Edward audace vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jacob.......si vediamo di fargli capire definitivamente che Bella ormai è SOLO di Edward!!!!!
E poi nn vedo l'ora di vedere (bhè leggere) l'incontro Charlie-Edward ;-)
kiss a giovedì......

02/04/12, ore 19:11

Direi che il week end è iniziato nel migliore dei modi, e meno male, ora è da vedere se lei metterà in pratica il proposito di studiare e se jake non farà lo stronzo in sede di esami perché quel discorso che ha fatto mi è piaciuto poco. Comunque sono sempre più curiosa di vedere cosa combineranno questi due d'ora in poi.

02/04/12, ore 17:32

e bravo il nostro edward :) ormai bella l'ha definitivamente portato sulla cattiva strada ahahah però ci piace così...audace xD
tesorina ma che capitolo meravigliosoooo :) finalmente ci godiamo i piccioncini insieme...quanto sono belli *____*
oh dio ma quanto è cucciolo edward che ha organizzato anche la "cena" awwwww è perfetto *___*
jacob è sempre ridicolo...ma che se ne frega lui di dove va bella dico io -__-
vorrei fosse già lunedì per leggere il prossimo capitolo
un baciotto cara

02/04/12, ore 17:14

wow sempre più teneri questi due... è la prova che quando ci si ama anche un piccolo motel può essere romantico come il Ritz... la loro complicità poi, non solo fisica ma anche mentale, è fantastica... il pic nic in terrazza del motel .... awwwwww!!!! e attendo il mitico faccia a faccia con Charlie, penso che Edward saprà usare delle parole bellissime per descrivere il suo amore per Bella...