Segui il tuo destino
di sara_g

11/03/12, ore 00:45

Eccomi quiii :D
Awwwwwwwwwwww povera Bella :((( non riesce nemmeno a dormire bene :(
Quando lo voleva toccare attraverso il telefono awwwwww :((((( oddio mi viene da piangere pure a me, pechp cazzo devono abitare così lontani!!!
Comunque sono contenta che abbia deciso di uscire, e della telefonata che si sono fatti :33
Poi piove sempre XDDD se sei triste non aiuta per niente è vero che lei è abitutata ma comunque xDDD
Almeno ha mangiato e non si rifiuta di fare quello,è importante che gli sia rimasto l'apetito :D
Angela e Jessica sono due sagome, mi fanno troppo ridere, gli hanno portato via un pò i pensieri e si è distratta per un pò.
Jessica è la peggio ahahaha ma anche Angela non scherza con il giocattolino anzi l'amichetto nuovo ahahaha si stava annoinado allora certo andiamo in un sexy shop a  comprare un vibratore ahahah
Bella stava facendo il paragone oh mio DIO AHAHAHAHAHAHA LA AMO QUELLA RAGAZZA!
sono sicura che sono imparagonabile in qualsiasi caso, l'accordo a cui sono arrivate mi è piaciuto ma è già saltato ehehehehe e menomale non avevo dubbi comunque ahahaha
Questa parte è stata la più divertente ahahaha Jessica ma fà morire epica!!!

-Ti sei innamorata.
Gridò Jessica cominciando a battere le mani.
-Allora? Che male c'è?
-Nessuno - Angela tirò una gomitata a Jessica poi si voltò di nuovo verso di me - E' una cosa bellissima e siamo sicure che Edward saprà essere la persona che stavi cercando.
-Granzie Angie, tu si che sei un'amica.
-Perchè io che sono?
Domandò Jessica con il broncio.
-Tu sei una stronza.
Le urlai contro scoppiando a ridere.
-Aspettate. Ho una cosa da farvi vedere.
Alzandomi dalla sedia mi sollevai la felpa e la t-shirt mettendo in mostra la mia abbronzatura.
Le mie amiche si alzarono a loro volta avvicinandosi a me.
-Nessun segno. Brutta puttana - mi apostrofò Jessica - hai preso il sole integrale.
-Jess, perfavore.
La riprese Angela per il suo uso di parole poco consone ad una ragazza.
-Siamo stati due giorni in barca e abbiamo presi il sole nudi.
Tornai a sedermi e anche le mie amiche fecero ritorno sul mio letto.
-Nudi?
Angela sembrava improvvisamente molto interessata al discorso.
-C'è voluto un po' per convincere Edward ma alla fine si è deciso. E' stato un week-end memorabile.
-E ci credo.
AHAHAHAHAAH brutta puttana è gelosa e basta u.u
Che dolce che si è portata indietro gli indumenti che gli fanno pensare a lui *________________*
con la voglia di baciare Edward eh?? interessante, peccato non è successo nulla quella notte anche se i messaggi prima di andare a dormire li adoro awwwww
Ed il dubbbbbio in cui la lasciato ahaahah povero ahahahahah
GAH!!! QUANDO LA CHIAMA TESORO!! :333
-Oh mio eroe awwwwww lui lo è, sono cosi forti io non sò se ce la farei mai :((
Sapevo che l'avrebbero usato comunque LOLOLOL e comunque ogni volta che si dicono ti amo io mi sciolgo.
Jacob può andarsene a fare in .......*biiip* per non essere volgare lol
Mike è scemo AHAHAHA però è simpatico Jess ha la bocca larga, è stato tenero quando si è scusato, e sono contenta che vada a cena con i suoi amici così può distrarsi almeno fino a.............
ODDIO i cannot con quei dure e le loro fantasie erotiche ahahahahah
inziamo dal gattino perchè concedimelo sono morta dal ridere un gattino ahahahah potrebbe somigliargli uh no ahahahah Bella molto cattiva che intanto moriva dal ridere però le reazioni di Edward erano sempre più diverteti ahahaha alla fine era disperato oddio povero ahahha
Quando gli ha mandato la foto è stata la più bella ahahahahaha si è arrabbiato ma daaaaai vedo che comunque è durata molto poco LOL
Amo come l'ha fato ricapitolare provocandolo in quel modo, l'ho già detto quanto amo questa bella???
è stata una della conversazione più fighe per telefono mai lette OVVIAMENTE
*__________________________________* e come si è messo comodo dio era una scena così eccitante quando ha iniziato a toccarsi sono morta o.o
-Si... - il suo fu un rantolo pieno di desiderio - la mia mano e posata sul cavallo dei miei pantaloni.
-Mm... perchè non li abbassi.
-Fatto.
Disse dopo pochi secondi.
-Ora prendilo in mano. Io mi passo il giochino sulle mutandine, lentamente, molto lentamente.
-Si...
-Sono tutta bagnata.
-E io eccitato da morire.
-Dimmi cosa fai?
Desideravo da morire che Edward mi raccontasse che cosa stava facendo per darsi piacere come facevo io.
-Lo accarezzo, muovo la mia mano su tutta la mia eccitazione e penso a te che ti tocchi.
-Si, mi tocco. Ora mi abbasso le mutandine... - me le sfilai lasciandole cadere in terra - e prendo a toccarmi il clitoride. Dio, vorrei fosse la tua lingua...
Gemetti in preda ad un forte spasmo di piacere.
-Oh amore mio... adoro le tue folli idee...
 IO AMO LE SUE FOLLI IDEE E LEI O__O *muore*
e te!!!!
quando ha scoperto che vibrava ahahahahahahahahahahaha è un vibratore ahahaha
quanto sono belli :(((( però poi quando era tutto finito era di nuovo triste che non stavano insieme ughhh
Lo spoiler, penso solo che Edward è fantastico <333 semplice.
un bacio tesoro xoxo

07/03/12, ore 23:14

Ci avrei scommesso che era un vibratore, come ci avrei scommesso che Bella lo avrebbe utilizzato al telefono con Edward. Quello che mi ha meravigliato è la facilità con cui lei è riuscita a convincerlo ad usarlo. Comunque resta il fatto che Angella e Jessica sono folli, che mike e Ben non si fanno mai gli affaracci loro ma soprattutto quello che mi preoccupa è sempre Jacob che sta sempre in giro intorno a Bella e spero proprio che in questi due mesi non ci siano casini che mettano a rischio la storia, anche se Jacob e Tanya mi preoccupano non poco. Staremo a vedere. Al prossimo capitolo cara ;0)

07/03/12, ore 21:14

Per un attimo avevo creduto anche io che Jacob si fosse rassegnato, invece no.....presumo sia la calma prima della tempesta!!!!! Io spero solo che ne Edward ne Bella facciano cavolate questa volta perchè sarebbero imperdonabili!!!!!
Passiamo agli amici di Bella, ma Jess deve spifferare tutto a Mike sempre ???hihihihi....cmq il regalo ha fatto fare grosse risate, anche a me all'ipotesi di Edward: un gattino haahahahahahahahahahah.....ma decisamente ha fatto anche moooolto piacere ;-)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 09:16 pm)

07/03/12, ore 11:57

Edw all'inizio non era molto contento del regalo ma alla fine gli è piaciuto tantissimo ahahahah mi fanno troppo ridere alla fine Bella riesce sempre a fargli cambiare idea !!!!!
Le sue amiche sono proprio pazze e la sua abbronzatura ha avuto grande successo !!!!!! Mike,invece, non mi è piaciuto molto -.-
Adesso ci sarà la festa devo dire che sono un po' preoccupata vediamo che succederà :)
Al prossimo Sara ;)

07/03/12, ore 02:04

Ciao! Bel capitolo e divertente, concordo con Ed che definisce le amiche di Bella pazze! Però il regalo è stato apprezzato alla fine da entrambi, meno male che non voleva usarlo XD
Jacob sembra voler rifarsi avanti con Bella, forse con meno sfacciataggine delle altre volte, ma lo terrei comunque d’occhio. Jessica potrebbe starsene un po’ più zitta però, certe cose devono restare tra amiche.
A lunedì, ciau ^^

06/03/12, ore 21:16

Alla fine Edward ha capito il regalo e direi che gli è pure piaciuto, certo che se è visto come un gioco non c'è niente di male, anzi... Ammetto che per un uomo possa essere visto come un regalo un po' umiliante, ma apprezzo il suo modo di reagire. Spero che Jacob non faccia casini già qui siamo sul filo del rasoio quanto a serenità.
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 09:17 pm)

05/03/12, ore 18:57

dire che del regalo ne hanno ”goduto” entrambi, é un eufemismo... Anyway cara il capitolo é stato superbo.. Mi é pisciuto tantissimo... A parte la scena hot che naturalmente adorato, mi piace come sta evolvendo il loro rapporto... Alla prossima settimana.. Baciii

05/03/12, ore 17:40

ahahahah edward non aveva capito un cavolo...un gattino? ma serio? XD mitico quanto ho riso :)
però bella quanto lo istiga poverino...sono sicura che sapranno ben sfruttare il regalo di jess e angie :) poveri piccioncini in qualche modo devono pur fare!
pensavo andasse peggio l'incontro con il professor black ma immagino non sia finita qui vero?
capisco perchè bella non vuole andare a quella festa, probabilmente nemmeno io andrei se fossi in lei ma edward ha ragione deve imparare a non dare peso alle cretinate che la gente dice
al prossimo chap cara :) baciotti!

05/03/12, ore 16:39

TU.SEI.LETTERALMENTE.PAZZA. ma capisci cosa fai a noi povere donne?? mi piace sempre di più qst bella sfacciata ed un edward che capitola sempre....speriamo bene alla festa e ma soprattutto che esme nn rompa la palle e ci mette la zoccola tra i piedi! ciao sara..mery

05/03/12, ore 15:55

Il"regalino" ha avuto un gran successo..e io mi sono sbellicata dalle risate in più passaggi! Mi fai morire, giuro! XD
Eddino ormai è talmente arrapato che anche volendo non riuscirebbe a tirarsi indietro in nessun caso..da ché voleva dirne due alle amiche di Bella è arrivato a chiederle di ringraziarle! E' andato completamente...che spettacolo!:D
Ma dai, Bella si fa ancora queste paranoie?? Umm, si fa troppi problemi per quello che le è successo prima di partire, quello che ha fatto in passato è stata una sua scelta e non deve rendere conto a nessuno di questo se non a se stessa. Forse il problema sta proprio lì, non sarà che questa cosa inizia a pesare a lei? ..e poi è anche vero che lei per prima è "spietata" quando si tratta di giudizi verso gli altri, credo che quando accetterà il modo di essere degli altri(Alice, Tania..per esempio) si curerà meno anche di quello che gli altri pensano di lei. Ognuno vive la vita come crede e se agli altri non sta bene, pazienza!
Forza Bella!!! Hai un ragazzo fighissimo che ti aspetta e un amichetto rosa ad allietarti le giornate più grigie! Cosa vuoi di più dalla vita??
Alla prossima! Ciao!:)
Sara
P.S. Mi stavo dimenticando..il professor Black non potrebbe avere la necessità improvvisa di trasferirsi in Europa(possibilmente non in centro Italia, non vorrei mai che capitasse dalle mie parti!)? Un giretto..due anni..anche dieci andrebbero bene! Tutto pur di togliercelo di torno :) Lo sai, io te le butto lì..poi vedi tu se raccoglierle!XD

05/03/12, ore 15:25

Che dire di questo capitolo? No comment ovviamente, troppo forti queste amiche! E naturalmente Bella ha subito trovato il modo per sfruttare al meglio questo regalo, davvero ben fatto. Edward mi fa impazzire perchè all'inizio prova sempre a resistere e a fare il "bravo ragazzo", ma in realtà sono anche queste le cose che l'hanno fatto innamorare e lo sa molto bene. La festa se devo essere sincera mi preoccupa un pò, ho paura che magari Bella per farsi coraggio beva un pò troppo e che quello sfacciato di Jacob (che secondo me non ha assolutamente rinunciato, ha solo cambiato un pò tattica) se ne approfitti. Confido però nelle amiche di Bella, perchè una vera amica farebbe carte false pur di impedire ad un'amica di fare una stronzata colossale.

04/03/12, ore 23:46

Un'idea sul regalo protei avercela... aspetto il prossimo capitolo per leggere se ho indovinato, se ho ragione Edward non ci arriverà mai, conoscendolo!
Certo che ti sei impegnata a creare la classica suocera stronza, più di così ci muore. Ci può stare che non le piaccia Bella ma che insista con Tanya quando ha tradito suo figlio... è da pazzi, come se il fatto che Tanya abbia fatto le corna al figlio non conti niente... è da ricovero. Credo che Edward arriverà ad un punto di rottura con la mammina, non credo ci saranno alternative a meno che un fulmine non la colpisca e cambi idea.

04/03/12, ore 15:53

scusa il ritardo nel recensire, ma nn ho avuto tempo, cmq la partenza sembra dura per il nostro caro edddino, cosi come per bella...voglio proprio scoprire cosa affronteranno in questo periodo di lontananza ed ovvamente nn vedo l'ora che passi facilmente, spero di rivederli insieme presto...bravissima come sempre alla prossima ;)

29/02/12, ore 13:16

Ciao, questa storia mi piace molto! Anche se all'inizio, il personaggio di Bella così disinibito e aggressivo ho fatto proprio fatica a figurarmelo... però la storia è davvero romantica e avvincente, soprattutto mi piace il rapporto tra Edward e Bella così sincero e diretto, loro non hanno segreti e si dicono sempre quello che pensano. Di solito nei romanzi, è facile costruire malintesi sui silenzi, sulle interpretazioni sbagliate...invece qui è proprio bello il fatto che gli avvenimenti, belli o brutti, siano tutti esterni a loro, mentre loro li affrontano e li vivono uniti. Per questo la tua storia è così piacevole da leggere, continua così e soprattutto ti prego, non complicarla troppo! E complimenti anche per le scene passionali, sono molto belle!

28/02/12, ore 19:48

Mamma mia che nervoso Esme, operò sono contenta che Carlisle sia dalla parte di edward e bella e soprattutto che edward abbia le idee chiare e sia determinato. Emmett anche è un grande fratello. Ora ho una mezza idea sul regalo di Angela e Jessica ma mi riservo di leggere cos'è nel prossimo capitolo, anche se al solo pensiero già mi sto piegando in due dalle risate!!!!! Grande sara, bel capitolo come sempre.