Segui il tuo destino
di sara_g

02/04/12, ore 15:36

L'unico errore è che i capitoli dovrebbero durare almeno il doppio delle pagine..... Non mi stanco mai di leggerli e devo dire che sono davvero ben assortiti: Edward è più romantico e riesce sempre a stupirla con le sue sorprese, Bella è sicuramente più intraprendente dal punto di vista sessuale... una coppia perfetta direi! Sbaglio o Bella non si è ancora accorta della piscina?

30/03/12, ore 11:12

Ma che favola di capitolo!!!!! Allora prima di tutto questo Edward così disinibito mi fa tremare le ginocchia!!!!! Mamma che spettacolo. Poi avrei voluto sbattere Jacob al muruo ma fortunatamente Edward ha saputo tranquillizzare Bella e poi la sorpresa del viaggio la trovo estremamente romantica!!!! Ma esistono dal vero questi uomini!!! Sogno ogni capitolo, sempre di più!!!! Adoro i tuoi spoiler, complimenti cara ;0)

30/03/12, ore 08:59

Odio profondamente Jacob Black! Altro che uomo ferito e innamorato..è un bastardo ossessionato da lei. Per fortuna c'è Eddino a rassicurarla con il suo amore e le sue dolci sorprese. Renò stiamo arrivandoooo! Ahahahah!
Alla prossima!:)
Sara

29/03/12, ore 11:15

Stanno gestendo la lontananza come meglio possono... il potere delle tecnologia è grande.
Edward mi piace, si sta lasciando andare e non ha paura di affrontare la sua famiglia.
Che dire di Bella... è vero che nessuno ci può giudicare e fa bene a fregarsene ma è anche vero che ci portiamo dietro le conseguenze delle nostre azioni passate.
Jacob ha esagerato ma non ha detto la verità? Non dico che ne avesse il diritto anzi, non doveva proprio permetterselo ma Bella si è divertita alla grande in passato ed ora non se la deve prendere se qualcuno glielo fa notare. Ripeto, sono convinta che ha fatto bene a divertirsi, non è una cosa concessa solo agli uomini.
Scusa, forse sono stata troppo cruda. E' solo una constatazione. Bella è stata fortunata a trovare un ragazzo come Edward. Saremo anche nel 2012 ma non tutti sono così "brillanti".

27/03/12, ore 21:56

Ooook, Jacob sta proprio fuori! Entrambe le conversazioni sono state ascoltate dagli studenti, se prima non avevano scoperto nulla, qui era proprio palese! Questo attacco di gelosia a lui non conveniva proprio, ma non ha pensato molto. Di certo non puo' impedire a Bella di trasferirsi e conoscendo ormai i suoi progetti, dovrebbe metterci una bella pietra sopra.
Bellissima l'idea avuta da Edward, nessuno dei due reggeva più la lontananza. Il prossimo capitolo sarà bello allegro vedendoli di nuovo insieme^^
Baci, ciaoo!!

27/03/12, ore 16:15

Ciao amoreeeeeeeeeeeeeee!!!
Oh ma che capitolo meraviglioso *________________*
AHAHAHAH adoro come era felice, adrenalinico, euforico e soprattutto ECCITATO Edward mentre correva a casa! e ha chiamato Bella mi ha fatto troppo ridere in quella telefonata se la sarebbe mangiata per telefono ahahaha e come smaniava in casa?! ma povero!
Credo che abbia anche un pò esagerato con il vino ma se questo vuoldire skype sex io sono più che felice *_______________* e che skype sex!!!
Ahhhh mi piace quando lei diventa cosi disinibito!! si è subito tolto la maglietta AHAHAHAHA non l'avevo mai visto cosi audace è andato subito al dunque *____*
La sua immaginazione è sempre più interessante LOL e povera Bella l'ha fatta spogliare poi l'aveva per un momento lasciata a secco ahahaha
Oddio lo spettacolo non era niente male devo dire O.O che culo anche io ç_____________ç il suo porno personale ahahaha e poi è Edward voglio dire ci credo si era incantata!!

-Sei sempre più bella.
Le confessai cercando di tenere a bada il desiderio di averla accanto a me.
Era ogni giorno più difficile sopportare la sua lontananza e non sapevo quanto ancora sarei riuscito a resistere.
-E tu sei dannatamente eccitante.
La sua voce era roca e profonda e potevo immaginare il suo livello di eccitazione.
Concordo con Bella, lui è eccitante quando viene e quello che dice jdbfksdbfsd Bella lo provoca si ma lo è comunque di suo e posso solo immaginare la sua immagine dopo la descrizione di Bella *muore*
Deve decisamente affrontare sua madre e Tanya più spesso!
Poi il turno di Bella, oddio cioè cioèèè il fatto che lui dettava ordini è stato solo la goccia che ha fatto esplodere il mio vado, ogni riferimento è puramente casuale ovviamente XDDDD
Quanto è sexy ed eccitante non ce la posso fare, questi due sono il massimo ed i peggio con quel giocattolino ogni volta AHHAHA
Sospirò mentre il giocattolo spariva dentro di lei per poi prendere a gemere più forte facendolo entrare ed uscire più velocemente.
-Si così... sei stupenda...
ODDIO.
Bella continuava a darsi piacere mentre io mi massaggiavo lentamente il membro.
Restai rapito dai suoi movimenti.Solo che mi manca vederli fare tutto ciò assieme, sono già al settimo cielo per la sorpresa IO TI AMO!!
E' perfetto un motel, letto, cibo e loro *_______________________________* PERFETTO non vedo l'ora!!!!
Amore quando accarezzava lo schermo, che dolce <3333
AWWWW adoro che lei si è messa una sua maglia davanti a lui per dormire, è adorabile e sexy !
Sono sicura che i suoi amici l'aiuteranno ma passare questo weekend con Edward gli darà la carica per affrontare ciò che resta del loro tempo in lontananza....
Quando gli ha detto che aveva bisogno di lui mi veniva da piangere ç____ç
Però Ed ha avuto una delle sue grandi ideee! che io amo poi, Em vuole fare lo spaccone ma sà anche lui che si amano e che hanno bisogno di stare insieme e sò che approva :D
Esattamente lui sà che Bella rende felice Edward :333
E poi come si dice, bisogna sempre ricambiare certe sorprese ehehehe
Jake è sempre il solito -.- Io sono felice invece Bella si stia dando da fare così che sembrerà anche tutto più vero e reale e vicino :D
C'era da aspettarsi una reazione simile da lui almeno gli ha chiesto scusa anche se sinceramente lo farà sempre è troppo impulsivo per i miei gusti non mi piace e si fà prendere troppo dalla situazione tutte le volte ed insulta Bella per poi chiedere scusa e così non và.
Edward è la sua salvezza, lui la fà sentire sempre meglio, adoro la traquillità che gli mette ed il senso di calma che gli trasmette, è bello vedere che finalmente lei sia felice ed eccitata per il loro piccolo weekend, si dimenticherà dello studio per un pò.
Lui allo stesso modo è stato carino a dirglielo per farla sentire meglio ed ha organizzato tutto così da non dargli pensieri, non vedo l'ora!
un bacio tesoro adoro lo spoiler!

27/03/12, ore 01:04

La prima parte è stata molto HOT Edw era molto sciolto e mi ha fatto molto ridere vederlo così essendo lui sempre una persona calma e tranquilla.
Jacob non si vuole proprio arrendere -.- gli ha detto delle brutte cose ma Bella è stata fortissima a rispondergli in quel modo spero che abbia capitolo che lei non lo vuole più.
La telefonata finale tra Edw e Bella è stata dolcissima *____*  i giorni di lontananza iniziano a farsi sentire ma per fortuna Edw ha avuto questa bellissima idea e si rincontrano a Renò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro incontro *__________*
Bellissimo capitolo Sara al prossimo !!!!!!

26/03/12, ore 23:03

Gesùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Sappi che io TI AMO...
di un amore unico e viscerale... oddio... lo sapevo che non mi avresti fatto patire sta lontananza ancora per molto...
Quindi.... se tutto va bene... lunedì leggeremo sta reunion... aaaaww non vedo l'ora... mamma saranno due giorni indimenticabili... certo che Edward ha delle idee niente male... ovviamente con una writer dietro di questa portata non poteva che essere altrimenti...
Sono su di giri... e credimi capita di rado... ahahahah o forse no...
Cmq sia... due paroline anche per quella feccia vivente le devo sprecare...
Saretta... con tutto il bene che ti voglio.... DEBELLAMI STO SCASSA MARONI.....
Non lo sopporto... mi sta sulle balls con la stessa intensità con cui mi sta quella feccia di James... che ne dici di fare un bel falò e di usarli come legna da ardere?
Tutto purchè li fai sparire... dall'altra parte, quello ha raggiunto livelli davvero deprecabili.... da questa, sto essere antropomorfo che continua a rompere le balls... prima parla e poi si rimangia quello che dice... che pessimo... cmq ribadisco.... UCCIDILI... IN MODO LENTO E TORTUOSO...
Detto ciò.... attendo con ansia il prox capitolo... che so per certo mi riserverà parecchi colpi al cuore... OMG I CAN'T WAIT...

26/03/12, ore 22:24

ormai edward è lanciatissimo e lo dimostra la chiamata con skype :) che belli che sono i nostri piccioncini!
ma quanto è ridicolo jacob? uhhh ridicolo e patetico e soprattutto chi si crede di essere per offendere bella in quel modo? quanto vorrei che qualcuno (leggi edward xP) gli spaccasse la faccia!
ma vabbè andiamo all'uomo di più perfetto e adorabile del mondo *____* perchè davvero edward è...meraviglioso *___* è riuscito ad organizzare un weekend solo per loro...è troppo dolce tenero e innamorato haha soprattutto innamorato xD
lunedi prossimo ci godiamo i nostri piccioncini di nuovo insieme *____*
baciotto

26/03/12, ore 21:38

che dolce edward a preparare una sorpresa per la sua bella....come vedi oggi sono riuscita a leggere subito ;) mi sono messa d'impegno...cmq devo ammettere che mi e molto piaciuto il capitolo...i due sono sempre piu carini, e nonostante la presenta quasi pesante di jacob confesso che il capitolo e stato molto carino da leggere...cosi come la storia...pero mi viene in mente un idea, non e che jacob e tanya potrebbero formare una coppia tra di loro, lasciando cosi in pace i nostri piccioncini??? beh io nn ci vedo null DI MALE anziiiiiiiiiiii XD cmq al prossimo aggiornamento baci ;)

26/03/12, ore 20:51

Bhé direi che per ora le cose procedono benino tra quei due e la sorpresa di Edward è un ottimo toccasana per l'umore di Bella, Jacob mi sta sempre più odioso invece non si doveva permettere di dire quelle cose, Bella ha fatto proprio bene a mollarlo, va bhé essere team edward ed io lo sono, ma questo Jake mi sembra ancora più odioso di tutti i tuoi precedenti.

26/03/12, ore 18:36

<3<3<3<3wow a parte il brutto incontro di Bella con Jacob, questo si che é stato un super capitolo... Con Edward che inizia a fare le cosacce su skype, così dolce e innamorato. Le loro telefonate sono di una dolcezza incredibile... E poi l'idea di Edward di vedersi a metà strada... Fantastico!! E dallo spoiler si capisce che sarà un capitolo... *____*ok... Alla prossima settimana.. É stato un capitolo magnifico.. Alla prossima..

26/03/12, ore 17:04

Questo Edward così intraprendente fa decisamente perdere la testa e nn solo a Bella......anche a noi!!!!!!!!!!!
La loro video chiamata è stata decisamente calda.....e le temperature di oggi in aumento nn aiutano :D
Poi passiamo a Jacob.........ma quando è str...o??? L'ha offesa in modo abovinevole, e poi ha avuto la faccia tosta di andarsi a scusare come un cane bastonato, guarda io spero che Edward vada da lui prima o poi e lo bastoni almeno metaforicamente) ......perchè ho capito il suo giochetto adesso qual'è........ha provato a colpirla e farle cambiare idea con le cattive, adesso passerà con le buone, secondo me si finge amico e interessato solo al suo bene ma sotto sotto ha tutti altri scopi e questa cosa mi spaventa molto perchè Bella nonostante tutto non riesce ad allontanarlo (perchè nn vuole farlo soffrire) e se Bella cede vado a prenderla a schiaffi io stessa..........e se nn cede spero che Edward in una sua visita a Seattle (deve andare a dire a Charlie che si porta la sua bambina no???) gliene canti quattro a Jacob!!!
Almeno l'amore tra Edward e Bella sembra sempre più forte, anche da parte di lei che ha preso i moduli per il trasferimento e adesso ci godremo questo week end rinuniti siiiiiiiiii!!!!!!
kiss

26/03/12, ore 15:24

Ma esistono davvero uomini così? Lui sa davvero tutto di Bella e la cosa non lo preoccupa, anzi, riesce a darle forza e a farla sentire una principessa. Non dico che non sia giusto, dovrebbe assolutamente essere così, ma sappiamo benissimo che gli uomini di fronte a certi atteggiamenti diciamo "libertini" delle donne hanno delle strane reazioni. Per loro dovremmo essere emancipate e anche un pò passami il termine "zoccole" nel letto, ma vergini.... Per fortuna mio marito non la pensava così, ma Edward è al di sopra di ogni aspettativa. Credo che il loro week-end sarà davvero fantastico, ma spero che Bella abbia studiato prima, non ce li vedo molto a darsi da fare con i libri... La presenza della piscina in albergo potrebbe essere molto piacevole.

25/03/12, ore 13:19

come sempre la domenica recupero i capitoli, e quindi eccomi qui...allora anche io sono molto fiera di edward anche se penso che tanya nn si farà scoraggiare cosi facilmente...penso che la cara ragazza continuera a provarci e riprovarci, forse finche nn arriverà bella a L.A. chissa...nel frattempo però mi viene in mente anche jacob..lui si e fatto da parte completamente??? o quando meno ce lo aspettiamo tornera anche lui all'attacco...uhm vedremo....un bacione e buona domenica a presto ;)