Recensioni per
Segui il tuo destino
di sara_g

Questa storia ha ottenuto 588 recensioni.
Positive : 587
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/07/12, ore 15:28
Cap. 40:

Io al posto di Bella non avrei sistemato nulla, non avrei detto niente ma avrei lasciato che Edward, tornando in bagno, si accorgesse del casino che aveva lasciato, ma evidentemente lei è molto più brava di me ed è anche stata ricompensata a dovere! Non dico più nulla del comportamento di Edward verso sua madre perchè altrimenti finirei con il dire troppe cose belle... Bellissima invece la presenza di Texas, anche se capisco l'imbarazzo di Edward..

Recensore Master
09/07/12, ore 15:06
Cap. 39:

Come fai.... come fai a farmi odiare in maniera così viscerale un personagio che ho da sempre amato alla follia...
Il ruolo che ha Esme in questa storia è assurdo... è cinica, spietata, amante del lusso e del potere.... caratteristiche che non le si addicono per niente, eppure riesci a farla sposare bene con questo abito che le hai cucito addosso...
Spero per lei che si dia na calmata... anche perchè se non ci pensa lei mi sa che si ritroverà sola e odiata da tutti... compresa quella che crede sia la sua perfetta copia... ossia Alice...
Come primo giorno devo dire che poteva andare meglio... ma purtroppo Esme c'è e deve farsi sentire pure lei...
Per fortuna Bella non è sola a LA... Edward saprà darle l'amore e la sicurezza di cui ha bisogno... e ho davvero apprezzato questa presa di potere.... DAVVERO BRAVO!!
Continuo la lettura perchè non mi ero resa conto di essere rimasta un capitolo indietro... -_-
Ti autorizzo a mettermi alla gogna...

Recensore Master
09/07/12, ore 14:52
Cap. 40:

ahaha! Texas... haha.. Edward insieme a Bella ha superato un miliardo di inibizioni, lo hanno fatto persino sul terrazzo del motel e in piscina... però si imbarazza perché il cane lo "fissa"... hahaha!!! Bella adora gli animali e il dolce cucciolone non poteva lasciarla indifferente... ovvio che Edward questa battaglia l'abbia già persa in partenza! Anche se certo, un cagnolone in casa è una presenza "ingombrante" e Bella non può imporgliela se non per una notte. Mi è piaciuto molto il dialogo con e su Carlisle: Bella si è dimostrata molto sensibile e molto saggia, rassicurando Edward sull'amore che il padre ha per Esme, al di là di tutto. Finalmente è iniziata questa convivenza... coccole e sesso, sole e mare. E questi due sembra che stiano insieme da sempre. Su Edward e Esme avevo già scritto, avevo commentato lo spoiler... lui è stato un grande, e credo che con questo comportamento maturo e fermo otterrà quantomeno che sua madre si tenga alla larga... almeno fino al prossimo "attentato" temo... spero solo che non diventi più subdola, cercando di farli litigare seminando dubbi e malintesi: finché è così diretta, non c'è storia, può solo "prenderle"!!!!

Recensore Master
05/07/12, ore 12:45
Cap. 39:

è proprio vero che soldi ed educazione non vanno a braccetto.. esme avrà pure tutti i soldi del mondo ma rimane una maleducata cafone degna di nobel! innanzitutto entra nelle stanze chiuse x interrompere edw e bella come se avessero 15 anni, poi si permette di criticare tutto, jasper incluso,,, una domanda: x' bella ha tolto l'anello? gesto sciocco da parte sua, non poco.. a sto putno mi auguro che alice arrivi in fretta e che insieme riescano a demolire quella grandissima stronza di esme, lascinadola sola come nn mai.. finalmente edw gliene ha dette quattro, ma la scema avrà capito? cmq anche carlisle, io capisco che esme è la moglie, ma arrivati a sto punto dobvrebbe prenderla e dirle qualcosa di duro sennò quella contnuerà a fare l'infame.. ma ci sarà anche un incontro tanya/bella prima o poi? speriamo che sia una disfattavs tanya come lo è stato quello tra edw e black.. ciaoo

Recensore Master
04/07/12, ore 13:36
Cap. 39:

Mi dispiace troppo per bella, non se lo merita proprio di essere trattata così :( quella esme è davvero una serpe maligna e cattiva :( meriterebbe davvero che i suoi figli la allontanassero definitivamente...ma che stronza! Credimi sà io leggevo e mi sentivo male per bella :(
Stava andando tutto così bene prima che arrivasse lei a rovinare tutto :( ma edward l'ho adorato troppo infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______*
Che belli i nostri piccioncini insieme *___* pronti ad iniziare la loro vita insieme :) alla faccia della serpe malefica xD
Stupendo il capitolo come sempre...un baciotto tesorina

Recensore Master
04/07/12, ore 01:51
Cap. 39:

Ciaoooo
da me fa caldissimo! O.O
Il capitolo tanto caruccio è stato rovinato dalla carissima Esme. Pensavo avesse accettato la situazione, almeno in apparenza. Invece non gli passa proprio per la testa. Direi che è un pochetto maleducata oltre che arrogante. Bella è comunque una ragazza di vent'anni, con che cuore riesce ad infierire così duramente su di lei. Dovrebbe un po' ridimensionarsi, non è la regina d'Inghilterra che deve tener lontano le ragazze "socialmente inferiori" .
Credo si legga chiaramente la rabbia che mi ha fatto venire XD
Mi fa piacere però leggere nello spoiler che Edward prende una posizione netta! Ora sta solamente a lei decidere che atteggiamento assumere.
A giovedì ^^

Recensore Master
03/07/12, ore 22:30
Cap. 39:

posso prendere Esme ed appiccicarla al muro????
Ma io dico come si permette di trattare Bella così!!!! Insomma posso capire il fatto che non ti piaccia una persona ma Edward ha deciso di viverci insieme e come madre dovresti rispettare le scelte di tuo figlio e non importi come un dittatore su tutto cercando di tenerlo ancora attaccato alle gonne di mammà!!!!
Comunque la loro vita era iniziata nel migliore dei modi e devo proprio dirti che queste sessioni ininterrotte di sesso mi fanno rosicare come pochi!!!! Ma adoro veramente i loro momenti di intimità!!!
Il lavoro sembra molto bello e spero proprio che Bella sappia farsi le ossa, è in gamba, sicuramente ce la metterà tutta e dimostrerà ad Esme soprattutto di aver meritato di essere li con loro!!!!
Questo capitolo mi ha fatto venire certi nervi ma lo adorato come tutti gli altri.
Come sempre complimenti cara, è stupenda la storia come tutto il resto.
A presto, un bacione
micky

Recensore Master
03/07/12, ore 21:58
Cap. 39:

L'inizio della convivenda sembra perfetto, stanno recuperando tutto il tempo perso *___*
Primo giorno di lavoro è andato tutto bene, l'ippoterapia è stata proprio bella *__* poi è arrivato il pranzo con Esme ed ha cercato di  rovinato tutto -.- non si vuole proprio arrendere e la penso come Edw se lei continuerà così perderà suo figlio !!!!! 
Il capitolo è stato molto bello al prossimo ;) 

Recensore Master
03/07/12, ore 16:09
Cap. 39:

Ahia che Esme non avrebbe mollato si immaginava ma a sti punti no. Voglio vedere come reagisce ora alla sfuriata del figlio, perché non è giusto che tarpi le ali al figlio in questo modo... Che viscidona.... Proprio non me lo immagino cosa abbia in quella testa mi fa solo venire voglia di strozzarla.

Recensore Master
02/07/12, ore 20:12
Cap. 39:

Beh, più che altro Esme è una gran maleducata. Può anche considerarsi donna di classe, ma un comportamento del genere non denota certo intelligenza e cultura, anzi tutto il contrario! Ma noi ne siamo felici, perché così ha consentito a Edward un altro di quei suoi discorsi fermi, sentiti e sublimi, che adooooroooo!!! Come le mette al loro posto, queste due teste vuote di Esme e Tanya! Bella però ha sbagliato secondo me a togliersi l'anello: lui glielo ha donato apposta, per chiudere la bocca a gente come Esme. In compenso, Bella dovrebbe reagire di più, provare a conquistare Esme facendole vedere che entrambe desiderano la felicità di Edward, invece lei la prende di petto e così ce l'avrà sempre come nemica. Carlisle: è carino e gentile e fa capire a Edward e Bella che è dalla loro parte, ma dovrebbe prendere posizione più nettamente contro Esme. Lui è suo marito, saprà pure come prenderla, se ne almeno un po' innamorato (come fa... mah...). Intanto i due piccioncini per fortuna si godono alla grande la loro meravigliosa casetta sulla spiaggia, finalmente insieme. Belli loro!

Recensore Master
02/07/12, ore 16:50
Cap. 39:

Direi che è anche una grande maleducata la mamma di Edward, nessuno ha il diritto di entrare in quel modo dentro ad un ufficio, anche se dentro c'è il proprio figlio. Ma Edward non si lascerà di certo intimorire e spero che Bella riesca a trovare la forza per credere nel loro grande amore, non sarà facile, dovrà sentirne davvero tante, ma deve resistere, ne va della loro felicità.

Recensore Master
02/07/12, ore 15:19
Cap. 39:

Accidenti che razza di stronza.. Ascolta non è che potresti provare a postare 2 volte a settimana?

Recensore Master
01/07/12, ore 12:56
Cap. 38:

WOW... SENZA PAROLE...
Sarà pure finito il soggiorno a New York, ma devo dire che anche il rientro a casa è andato alla grande...
Inutile dirlo quei due sanno come animare un'arrivederci ad una città e come dare il benvenuto ad una nuova vita...
L'idea di Edward è stata romanticissima... a tal proposito ti chiedo se esiste davvero qualcuno che fa sul serio sto mestiere, ossia l'architetto naturalista... è stato davvero molto dolce e romantico...
Mi è sembrato di viverla in prima persona (magari T_T)... le farfalle, il prato, l'ambientazione da sogno... tutto semplicemente PERFETTO!!!
Mi ripeto sempre... ma davvero Saretta, tu hai un dono speciale e lo inculchi con grande maestria dentro i tuoi capitoli... fai emozionare... e non è cosa da tutti...
GRAZIE sempre...
Attendo il prox capitolo col primo giorno di lavoro... chissà che combiunerà quella folle donna... ahahahah
Baciuzzi....

Recensore Master
28/06/12, ore 17:14
Cap. 38:

E come sempre riesci a lasciarmi a bocca aperta!!!!
Questa storia mi fa sognare, scusami se dico sempre le stesse cose ma è così!!!
Ti giuro che quando la leggo ho sempre le pulsazioni accellerate e mi sento su una nuvoletta. Ok magari ora penserai che sia scema ma davvero mi travolge!!!
Ci metto un vita a riprendermi ma è impossibile non farmi travolgere dalle emozioni.
La serata che hanno passato è stata meraviglioso ma l'anellooooooooooooo, mamma mia non ci posso credere!!!! Che sogno
Ora si inizia a fare sul serio ed inizia anche la loro vita insieme.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli per vedere finalmente iniziare il loro quotidiano insieme.
Complimenti tesoro come sempre.
Un bacione immenso
Micky

Recensore Master
27/06/12, ore 22:13
Cap. 38:

oh mio dio oh mio dio l'anello *___* ma come fa ad essere così perfetto sempre? è stato meraviglioso davvero *___* prima hanno fatto l'amore in quel posto stupendo, poi l'ha portata a cena e le ha dato l'anello *____* awwwwwwwww li adoroooo
non vedo l'ora di "vedere" la reazione di esme-la-serpe all'anello di bella xD
possono finalmente iniziare la loro vita insieme a LA xD aspettavamo questo momento da tantissimo e finalmente è arrivato... mi sento emozionatissima io per loro xD
bellissimo il capitolo come sempre tesoro :) questa storia diventa davvero capitolo dopo capitolo più bella :) un baciotto