Il ritorno del leone
di chiaretta85_

05/04/12, ore 18:11

Credo sia il più bel capitolo che tu abbia scritto, sei migliorata molto nello scrivere sai?! Un bacio a presto sono curiosa di sapere cosa e' successo ad edward

05/04/12, ore 17:46

mmm...mi sembra un'idea bellissima quella del seguito adoro qnd le storie proseguono, ogni volta che leggo una storia vorrei che nn finisse mai...il capitolo era perfetto e mi ha incuriosito mlt cm qll precedente....ma cosa hanno fatto ad Ed??? nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e magari scoprire qualcosa di più...alla prossima baci e complimenti!!!!

05/04/12, ore 17:23

ma che gli hanno fatto??? daiiiiii dimmelo dimmelo dimmelo. poverino l'amore miooooo Edward :( aggiorna presto ti imploro <3 kiss Angy

05/04/12, ore 17:17

che cosa cavolo gli hanno fatto i volturi x ridulo così???? il lavaggio del cervello x caso??????? oddio sinceramente ho avuto paura x bella, quando eddy le si era avventato contro, meno male che il suo buon senso è tornato alla lcarica e l'ha fatto ragionare chiedendo aiuto, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/04/12, ore 16:41

felice che il finale ti sia venuto in mente. posso chiedere cosa cazzo ha fatto jane al nostro edward? solo così per sapere come devo ammazzarla. sai, i volturi mi stanno un pò sulle palle. comunque bel capitolo.
iaele

05/04/12, ore 16:32

Wow, che tensione! Mi aspettavo un capitolo di chiarimento tra loro due, e invece ... accipicchia, ma cosa gli hanno fatto, povero Edward! meno male che Carlisle sa sempre cosa fare... E ora ci lasci qui a rosolare a fuoco lento senza nessuna spiegazione fino al prossimo capitolo: sei tremenda! a proposito, qui Bella mi è piaciuta proprio!

05/04/12, ore 16:23

WOW! Bellissimo questo capitolo!!! Povero Edward,lo hanno proprio distrutto!!!
Bella come sempre ha la testa più dura del muro e si è avvicinata,nonostante la situazione,a lui!
Hmmm non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...per vedere come Edward si farà perdonare..dato che lo farà ugualmente con o senza il consenso di Bella, e per vedere la reazione di Ed quando soprirà che ha fatto quella ST****A si Tanya!
Baci alla prossima!!! :*
Lulu =D

05/04/12, ore 16:23

Bellissimo! Stupendo! Magnifico! Davvero bravissima Chiara. La storia diventa piu' bella ad ogni capitolo. Sono ansiosissima - anche se non si dice - di vedere come va a finire tra i due. E poi cosa gli hanno fatto i Volturi per ridurlo così?? Poverino....
Un saluto, Elena

05/04/12, ore 16:08

NOOO! Mancano le parole!! Il capitolo è bellissimo ma devi aggiungere i dialoghi Chiara!
Un saluto, Elena

02/04/12, ore 13:14

Uff. Dai cavolo, il capitolo finisce sempre sul più bello. E va bene, aspetterò. Per il resto... la disperazione di Alice mi ha davvero commossa, ed Edward... anche lui. Ok adesso ti aspetto al prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Elixais

31/03/12, ore 20:43

Ciao!!! Grande! Bel capitolo.. ora però sono ancora più curiosa di sapere come va a finire, in particolare che cosa è successo a Edward... a prestooooooo!!!!!! ^^

31/03/12, ore 11:33

ciao, il cap. come sempre è perfetto, ma cosa è successo a edward? non vedo l'ora di sapere come si comporterà con tanya (che vipera).

31/03/12, ore 00:09

oh mio diooo...che è successo ad Eddy? non vedo l'ora di sapere la spiegazione e speriamo che ne parli con Bella =)
Piccola Alice vedere il fratello nelle sue visioni e non poterlo aiutare =(.....Baci Ele

30/03/12, ore 19:41

Cos'è successo ad edward? Come li ha convinti a lasciarlo andare?spero che racconti tutto a bella se vogliono iniziare come coppia. Baci a presto

30/03/12, ore 19:10

Davvero una bellissima storia, non vedo l'ora di sapere come continua!