Il ritorno del leone
di chiaretta85_

09/03/12, ore 11:05

OOOOOOOOOHHHHH meno male ti eri messa paura che te l'avrei fatta pagare se lo facevi andar via dì la verità!! eh eh eh capitolo bellissimo e pieno d'amore da parte di tutte e due, finalmente una Bella decisa che gli dice quello che farà se lui la lascerà un'altra volta, brava.... ok continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.... complimenti e a presto ciao ciao

09/03/12, ore 10:58

finalmente edward si lascia un po andare ma giusto un po,complimenti per la dichiarazione di bella cosa succedera non ne ho idea ma sicuramente mi sorprenderai come sempre spero di leggere presto il prossimo capitolo.complimenti il capitolo come sempre e stupendo ciao a presto

09/03/12, ore 10:17

Ci piace! Ho apprezzato tantissimo la dichiarazione di Bella: "No. Edward. Non mi salveresti la vita, consegnandoti a loro, mi toglieresti solo l'opportunità di lottare al tuo fianco, e vincere o morire insieme a te. Sono queste le uniche due soluzioni che posso accettare. Io ti amo. Ti amo, cocciuto di un vampiro! E se devo scegliere tra una vita senza te e la morte. Allora scelgo la morte". Ne ho lette tante di FF ti assicuro, oltre ovviamente ai libri originali, e devo dire, che questa è la descrizione più "pulita" che ho trovato dei sentimenti di Bella per Edward. Semplice, sintetica, potente. E mi piace molto anche Edward che finalmente non fa il fenomeno, non mente a Bella per proteggerla, ma dice sinceramente che non sa come risolvere la situazione. Forse il capitolo è corto, come dici, ma per quanto mi riguarda è il più bello che hai scritto finora. E adesso, avanti tutta con il seguito!

06/03/12, ore 22:45

ok sono sconvolta, dopo il primo pezzo che non mi ricordavo bene la storia, ne seguo un po' di storie, ho capito tutto, oddio Edward ma cosa vuoi fare?? Non puoi più allontanarti da Bells, stai scherzando spero??? No perchè distruggerebbe Bella se lo fai, la dilanierebbe e detto fatto alla fine, Jake sempre con la sua sensibilità del cavolo, ha fatto capire tutto a Bells e beh lei semplicemente ha avuto una bella crisi di panico o non so che altro (se è una crisi di panico so cosa vuol dire e non la auguro proprio a nessuno e una di quelle cose che spero di non provare mai più, perchè una volta e bastata e avanzata), adesso che succede? Questa è una trasformazione o semplicemente una siringa o una flebo??? Jacob sai una cosa puoi fare di giusto, chiudo quella cavolo di bocca, va beh che Bells doveva saperlo, ma cavolo poteva risparmiarselo in quel momento, soprattutto quando sa come ha sofferto Bells in quei cinque anni e beh Edward poteva anche evitare.

06/03/12, ore 20:18

Mi chiedo se edward voglia veramente stare con bella. Rinuncia immediatamente, senza pensare ad una soluzione alternativa. Spero ci pensi bella....

06/03/12, ore 18:56

Guarda se stavolta Edward lascia Bella per il suo bene, a questo punto é meglio che ti vai a rintanare da qualche parte perchè ti scoverò e non avrai pace fino a che non cambierai gli eventi ih ih ih Edward deve lottare per lei per averla e per mantenere la promessa che le ha fatto solo così potranno essere felici, altrimenti la perderà e stavolta per sempre..... cmq BRAVA ciao aggiorna presto un abbraccio

06/03/12, ore 18:07

Capitolo super dolce e triste, è valso sì l'attesa!! *-*
T.T Edward e Bella di nuovo divisi,... Maledetti Volturi!! Edward non può lasciarla di nuovo non può, no, no e no! *espressione alla bambina capricciosa*
Beh a parte gli eventi che precepitano Bella che dimostra ogni giorno di più di essere una donna e non una bambina mi piace troppo :D
Spero che il seguito arrivi presto ;)
Bacio,
Vero

06/03/12, ore 17:32

complimenti il cap.è stupendo però dico io jacob i fatti suoi non se li fa mai? però anche bella sempre la solita non è il momento per una crisi di nervi e di una dormita causata dai sedativi spero che al suo risveglio sia più combattiva e affronti la situazione, però per favore non mi dire che edward se ne va con i volturi. ciao un bacio alla prossima.

06/03/12, ore 16:12

ciao bello il capitolo molto movimentato e pieno di suspence sopratutto la fine,povero edward e bella riusciranno a stare insieme?aspetto il seguito ciao

06/03/12, ore 15:31

bella ancora non ha capito la lezione dell'altra volta??????? ci è ricascata come una pera cotta, scommetto che gli hanno dato un calmante solo x tenerla buona,voglio che al suo risveglio diventi una belva feroce e che mandi tutti a farsi un giro ma stavolta x sempre, senza + nessun' ripensamento, deve andare via da lì al + presto possibile.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/03/12, ore 14:58

Ma Jacob i fatti suoi mai?!?
Ti prego Edward non andare via di nuovo,combattete insieme!!!
Separati perderete!!!

06/03/12, ore 14:49

io sto cercando di stare in silenzio e di aspettare da brava bimba i capitoli. ma se poi tu me li blocchi così sul + bello io credo seriamente che avrò un infarto. :D bravissima come sempre aspetto di vedere che cosa combinerai adesso kiss :D

27/02/12, ore 16:18

Bella reagisce così perchè è stata abbandonata...un po' di diffidenza verso una proposta del genere è normale dopo ciò che ha passato! E ciò non vuol dire che non ami Ed o non voglia sposarlo, è semplice istinto di conservazione a mio parere...ma la risposta affermativa arriva, eccome se arriva...anche se mi ha divertito vedere edward un po' sulle spine, tutto serio e contegnoso dopo che la ragazza non gli neanche rivolto la parola dopo la fatidica proposta...in effetti fossi stata io in Edward avrei aspettato un po', francamente mi sembra un po' presto per parlare di matrimonio e tutto...si sono rimessi assieme da così poco!

27/02/12, ore 08:24

si sapeva che diceva siiii,povero edward mi ha fatto quasi pena lo ha fatto penare per un po cosa succede?stanno per arrivare i volturi?ciao a presto come sempre sei bravissima

27/02/12, ore 03:24

ma che dici maiiiiiiiiiii come si fa a dire di noooooooooo a edward cullen una sola cosa ha sbagliato io avrei preteso in primis il viaggio di nozze ciaoo