Il ritorno del leone
di chiaretta85_

01/11/12, ore 21:33

Oooo tesoro sei proprio un sacco dolce non c'è che dire!!!! :)
Bellissimo capitoletto, ma cosa succede ora a Bella? E' incinta? Mah mah.
Bella è tanto caruccia, vuole sempre stare con il suo adorato maritino che ama alla follia e non si vuole più staccare, perchè alla fine dobbiamo ammettere che sono stati fin troppo tempo staccati e adesso devono un po' recuperare il tempo perduto.
Ma Jasper ed Emmett che se la ridono? Sono proprio comici, ahahahahahah
Va beh aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Alla prossima e un bacio

01/11/12, ore 19:20

Ciao!!! Ben tornata con questo nuovo capitolo!!! Mi hai fatto attendere un pochino ma ne è valsa la pena...finalmente si sono sposati ed hanno fatto felice il generale Alice che voleva le cose tutte alla perfezione...ahhaha...tutti sono emozionati in un modo o in un altro sia con sentimenti positivi che negativi....e ora che succede alla nostra Bella ha la nausea per via del troppo nervoso per la cerimonia o perché forse è in attesa?..Non sparire di nuovo e posta presto!!! Kiss

01/11/12, ore 19:03

mi ritrovo sempre a sorridere leggendo i capitoli diabetici che scrivi, perchè riesco a visualizzare la scena <3 Questa e una tua piccola magia <3 grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, anche io ti voglio bene <3

01/11/12, ore 18:57

alla fine c'è l'hanno fatta a sposarsi, adesso che cavolo ha bella??? è incinta x caso???? partiranno lo stesso oppure rimaranno a casa cullen????? che altro deve ancora succederea quei due poveri cristi???? mi sà tanto che x bella abbia inizio un periodo davvero duro e lungo vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/11/12, ore 17:31

alleluia si sono sposatiiiiiiiiiiiiii e gia sono cominciati altri problemi cosa succederà?bella e incinta?complimenti per il capitolo ciao a presto

18/10/12, ore 16:21

Sono pessima u.u Sono in un ritardo terribile. Non che mi ritenga troppo importante, ma mi dispiace sempre recensire in ritardo ç__ç Eppure è andata così.
Alloooora, ma come? ç_ç Io mi aspettavo la scena del matrimonio tanto desiderato, e invece mi ritrovo una Bella in preda all'ansia e un Edward paranoico? LOL No, a parte gli scherzi, è troppo bello *-* Insieme sono tenerissimi, e mi è piaciuto troppo il fatto che si siano visti anche prima della cerimonia (anche se non si dovrebbe ù.ù). Sono la dolcezza fatta a persona sti due ç_ç
Ma come? Mancano così pochi capitoli? Ma la luna di miele? I Volturi? Victoria? La trasformazione? Non dirmi che la vuoi lasciare incompleta... ma no, certo che non lo faresti c: Vero?
Alla prossima! :D
Choc

11/10/12, ore 16:58

Bello e romantico.......che emozione che provano tutti. Aspettiamo i prossimi allora!
Baci

10/10/12, ore 23:57

Bel capitoletto e beh alla fine Bella in paranoia con una crisi di panico ci sta, strano che non l'abbiano fatto anche nei libri, alla fine sarebbe proprio nel suo stile, non perchè non ama Edward, cosa che è proprio il contrario, ma proprio perchè odia stare al centro dell'attenzione e beh come tutte le spose non vuole che niente sia rovinato in quel giorno tanto bello per lei, ci sta alla fine come cosa, mi piace molto, devo ammettere e capisco.
Alice meno male che ha lasciato vedere Bella ed Edward, avevano bisogno di stare un attimo insieme prima di iniziare la cerimonia che li legherà per il resto della loro vita, che cosa tanto dolce XD
Beh alla fine ci sono proprio tutti e beh adesso inizia tutto, speriamo in bene!
Alla prossima e un bacio
Mi dispiace un sacco che siamo alla fine della storia

10/10/12, ore 19:43

ahahhah è proprio vero che Bella non ci tiene alla vita ....mettersi contro Alice e minacciarla di sposarsi in Jeans ...non si ricorda di che cosa è capace? Non si è resa conto del pericolo che ha corso?Speriamo che almeno ne sia valsa la pena e si sia tranquillizzata.....Jake grandioso è stato gentile a partecipare al matrimonio anche se non lo approva....

10/10/12, ore 18:45

alice è sempre + pazza, sono convinta che se nessuno fà come dice lei sarebbe capicissima di trasformarsi in un diavolo, la frase che dice bella mi ha lasciato di stucco, chissà che cosa succederà?????? ahhhhh anche jake è stato invitato al loro matrimonio, quindi se c'è lui ci saranno pure gli altri lupi in giro vero????? chissà se riusciranno i due innamorati a coronare il loro sogno d' amore senza interruzzioni da parte di altri?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/09/12, ore 15:45

Ah... allora era Alice! xD E io che mi stavo facendo tutti quei filmini in testa assurdi. Comunque Bella si è presa davvero un bello spavento per colpa di quella nanetta. u.u E adesso è arrivato il momento del matrimonio e della "tortura di Alice"... come andrà a finire? Sono curiosissima u.u
Cho

20/09/12, ore 17:05

Tu.
Tu.
Tuuuuuuuuuu!!
- no, non è un telefono occupato, sono io che ti urlo contro v.v -
Come hai potuto?! Come?! Ti diverte far morire di crepacuore noi povere innocenti lettrici innamorate della tua storia? ç___ç  *piagnucola brandendo la padella davanti alla faccia della suddetta autrice*
Ho passato giorni ad arrovellarmi il cervello - e non scherzo - cercando di comprendere come Vicky o un Volturo qualunque potesse strappare via da Edward Bella, rapirla, torturarla, quasi ucciderla etc. E chi arriva?! Alice! Beh, non che sia meno pericolosa, ovvio, ma ero già convinta che avrei letto di Bella spapolata e della salute mentale di Edward andata a farsi... benedire ^^' xD
Va beh, coooomunque sei perdonata per il pacifico seguito del capitolo precedente, ma sì un po' di calma fa bene ogni tanto, anche ai due più grandi CoffsfigatiCoff della storia xD Sperando che la rossa non metta troppo i bastoni tra le ruote nei prossimi capitoli  >_>'' (e non parlo solo di Victoria v.v)
Sono stata proprio contenta della proposta di Bella a Rose, adoro il loro rapporto e l'amiciziaa venutasi a creare in BD e sono contenta che tu abbia dato a tutto ciò un ruolo d'importanza.
«Mi sentivo scombussolata, come se mi stesse accadendo qualcosa che non riuscivo ad afferrare.» Eh eh io penso di sapere perché Bells si sente scombussolata... Che un piccolo esserino abbia trovato i natali dentro la sua pancina? v.v
Nel finale Alice ha avuto la sua solita apparizione di malvagia della storia, povera maniaca di protagonismo! Va compresa, è pur sempre la sorella dello sposo! xD

Attendo impazientissima le novità dei prossimi chappitolucci (?)

A presto,
Vero

Ps. Non so se te l'ho già detto in un'altra recensione, ma sono la vecchia (mo' mi do della decrepita da sola -.-') Vero_Masen_Cullen che ha cambiato nick ^^ Immagino che dalla padella tu abbia evinto qualcosina xD
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 05:07 pm)

20/09/12, ore 13:34

molto bello, ha uno stile alla....Meyer.....spero che non risulti un'offesa per te.....quello che voglio dire è che si sentono le riscritture, proprio nella mancanza di tutti quei fronzoli letterari che non servono alla storia....brava, continua così
baci

20/09/12, ore 01:16

ahahaha oddio ho riso come una matta, alice non si smentisce mai la sua proverbiale pazzia è contagiosa, ed adesso bella è nelle sue grinfie, che bello bella ha chiesto a rose di fare da damigella, piano piano anche con lei le cose si stanno sistemando, ora però sono molto curiosa di sapere se questo fatidico matrimonio ci sarà, io lo spero tanto xchè poveracci hanno sofferto le pene dell'inferno, adesso tocca anche a loro un pò di felicità.Un bacione grandissimo ciao *____*

19/09/12, ore 21:59

C'è mah meno male che non era nessuno di preoccupante e che beh alla fine c'è Alice e tutti quanti, meno male che Alice ha le visioni, se no sarebbe stata proprio una brutta cosa, ma fortunatamente sono ancora tutti vivi e vegeti!
Proprio fantastici, poi va beh Bella è paranoica con Edward e va beh la cosa è anche giusta, è rimasta sconvolta a non vedere Edward, lo avrei fatto anche io alla fine, poi meno male che è ritornato.
Oddio in questo momento si il pericolo è Alice!
Comunque molto dolce da parte di Bella chiedere a Rosalie di fare la sua damigella, la aiutata nel rapporto con Edward e se lo merita!
Beh alla prossima e ai preparativi di nozze
alla prossima e un bacio