Il ritorno del leone
di chiaretta85_

30/01/12, ore 02:33

Alice mitica che scompare sempre quando le cose si iniziano a fare piccanti, ahahaahahahah beh comunque cupido devi migliorare le tue tecniche, anche se è già un passo che siano diventati amici, come comunque hanno fatto la prima volta dai!
Bella vogliamo un po' più di forza di volontà però

30/01/12, ore 02:23

Edward o ti decidi o ti dcidi, c'è qua una decisione devi prendere, vuoi stare al fianco di Bella e proteggerla o vuoi lasciare stare Bella e non vuoi rimetterti con lei? E ovvio quello che vogliono sapere i tuoi familiari e anche come mai hai afferrato in quel modo Tanya, ma quello è un dettaglio
beh invece Alice no non dirmi che l'hai portata in camera di Edward, perchè so già che hai fatto quello, vuoi che proprio si rimettono insieme quei due, stai proprio faccendo di tutto, che cupido

30/01/12, ore 02:14

I cambiamenti di umore di Edward sono proprio fantastici, prima o poi Jasper esasperato va da Bella e gli dici tutte, che Edward la ama e che sta faccendo tutto questo perchè pensa ancora che la cosa migliore per lei sia stare lontano, ma se osserva bene quello che fa involontarimente capisce che la ama veramente un sacco, sarebbe un grande Jasper, anche perchè così ha un po' di pace, non lo invidio proprio, soprattutto avendo Edward, Bella e Jacob sotto uno stesso tetto la cosa diventa stressante per lui

30/01/12, ore 02:04

la risposta arriva da Edward ci scometto tutto!
e no Bellina rimane a casa Cullen a fare pace con Edward, scusa c'è un motivo se Alice Cullen si è impegnata a mettere tutte le puntine per strada, scusa, vuole un po' Bella tutta per se, portarla a fare shopping e si una cosa poco importante farla rimettere con Edward, così avrebbe di nuovo a casa il suo fratellone e la sua sorellina, ma quello è una cosa insignificante, si si come no

30/01/12, ore 01:51

no dai secondo me è stato il modo migliore per bloccare Breaking Dawn!
Voglio troppo sapere cosa Alice ha combinato, si si beh se dice ops Alice vuol dire che siamo proprio nei guai, tremenda quel piccolo folletto!
mmmm beh dai Edward si sta iniziando a comportare meglio e sta attuando, senza accorgersene, il riconquista Bella

30/01/12, ore 01:37

Santa Alice, che fa ragionare un po' finalmente quel testone di Edward, beh scelto un bel posto per andare, proprio la vostra radura sei andato, furbo lui, anche tu a farti del male da solo sei bravo, autolessionista!
beh ma non ci credo che quello pensa ancora che Bella non lo ami, soprattutto dopo quel come stai, mah matto

30/01/12, ore 01:29

Jacob è arrivato a recuperare Bella, che mi sa che gli da un bel due di picche e dice che rimane a casa Cullen, almeno spero, deve rimettersi con Edward il più presto possibile, si vede come sono pazzi se non stanno insieme!
Ma Tanya cosa stava pensando? Sicuramente che Bella non si merita l'amore di Edward e tutte quelle coglionate e via così, gli altri scoppiano presto a ridere perchè è una situazione ridicola, è troppo prottettivo Edward

30/01/12, ore 01:16

ok qua la pazzia sta andando ad alti livelli!
Ma che cosa sta combinando quel pazzo vampiro che si chiama Edward Cullen? Altro che sbalzi di umori femminili, lui è completamente pazzo di amore per Bella e pensa ancora che l'unica maniera per salvare Bella sia quella di stargli lontano, è proprio un folle vampiro!
Alice non ci crede di principio a quello che fa Edward e non credo che lo fanno gli altri, Jasper sente tutto e perciò ciao buoni propositi, Edward devo dirtelo sei proprio un coglione, vieni sgamato subito

30/01/12, ore 01:07

Oddio ho proprio paura, c'è Edward aveva sete, era troppo il tempo che non cacciava, troppo il tempo che aveva passato anche senza Bella e il mostro ha avuto per pochissimo preso il sopravento ma l'amore che prova verso Bella ha superato il mostro che comunque non gli aveva fatto si che la morsicasse sul suo collo e così si era arreso, ma aveva paura della reazione di Bella, ed eccola qua ad arrivare

30/01/12, ore 01:00

Non c'è che dire capitolo magnifico, ma non puoi concluderlo così, c'è siamo sulle spine, cosa fa Bella? Gli salta addossp, piange o chi sa cos'altro uffa uffa!!!
Edward non so come hai fatto, ma hai fatto stare male Jasper per tutto il dolore che stai provando a vedere Bella soffrire, beh se non volevi che soffrisse non dovevi andartene, lo sappiamo bene che è la cosa migliore!
Giusta osservazione di Alice, solo se lei voleva potevano stare insieme e comunque lui non se ne doveva mai più allontanarsi da lei

30/01/12, ore 00:50

Alice ALice Alice, proprio tremenda, non voglio proprio essere nei panni di Bella quando inizia il suo interrogatorio, bhe si il parucchiere è un evento importante per le ragazze certo, mah mah, solo per lei!
BBeh si si con "quello" intendeva proprio Jacob, si si Alice ci crediamo proprio tutti! ahahahahahahahhah "quello" si chiama Edward Antony Masen Cullen, altro che Jacob Black!
Mmmmm mi sa che non conviene che gli dire che non ha avuto ragazzi a Alice, se no lo scopre troppo facilmente Edward, anche se ho il terrore in quello che fa adesso

30/01/12, ore 00:38

omg omg omg, Bella si si ti conviene scappare e andare in un posto sicuro! secondo me quella che è venuta a prenderla è non po di meno che Alice Cullen che gli mancava la sua migliore amica in un modo pazzesco e non c'è la facceva più a non vederla, almeno spero!
mmmm che dolci finalmente si possono riabbraciare :D

30/01/12, ore 00:30

ok centrava Laurant ma per un altro motivo ancora peggiore perchè centra quella sporca vampira di nome Victoria, non aveva proprio trovato il modo per uccidere le persone che hanno fatto del male al suo James che poi ha diciamo preso la palla al volo, immagino che era già un piano tutto macchinato da Victoria e LAurant, che bastardi, spero proprio che fanno una brutta fine alla fine quei tre, se lo meritnano, Irina è stata troppo ingenua

30/01/12, ore 00:20

Boh e poi mi chiedo come mai Irina deve sempre rompere i coglioni?
E un modo per vendicarsi per Laurent? Boh ma qua ci vanno di mezzo i Cullen, mah boh quella tipa lì è pazza!
Oddio Edward che alza la voce a Carlisle è un evento storico, ma so che la fatto solo perchè aveva paura per Bella e per quello Carlisle la già perdonato, è preoccupatp, mi immagino però Carlisle arrabbiarsi e urlare contro Edward, troppo divertente, è un immagine che non ho mai avuto con lui, troppo buono!
Ma qual'è il piano di Jasper???

30/01/12, ore 00:09

Si beh sarebbe il minimo che ci dici come mai i Volturi devono fare qualcosa a Bella, che poverina sta faccendo dei grandi sforzi a vivere senza Edward e di sicuro potevano lasciarla stare, povera piccola, beh Edward lo immaginavo proprio così anche mentre leggevo New Moon, apatico in tutto il suo essere e diciamo incazzarsi subito se qualcuno, tipo Alice lo disturbava, voleva essere proprio lasciato stare, lasciato nel suo dolore