Il ritorno del leone
di chiaretta85_

04/12/11, ore 10:17

Certo che Alice ha una gran faccia tosta ed un gan coraggio a presentarsi da Isabella dopo tutto quel tempo!
Almeno nei libri si presenta quando vede il salto di Bella e la crede morta...qui sa che sta bene e che la potrebbe pure investire a male parole...come avrei fatto io per poi perdonarla!"
Ma dico io, andare a poto di Jake e farla quasi morire dalla sorpresa, riempirla di chiacchere e non dare alcuna spegazione per poi dirottare verso casa Cullen! Alice è una vera stratega anche se lo fa a fin di bene...

04/12/11, ore 10:13

Cara. ecco che Bella ripensa a ciò che hanno fatto ed infranto Edward e lei tanti anni prima e, se a diciassette anni non ci si pensa, a 23 le magagne escono fuori in modo lampante...non si può prendere nulla per caso quando si cresce!
Stanno venendo perchè ha infranto le regole ed ora i Cullen e lei la pagheranno cara per il loro crimine!
Ma ciò che colpisce è il desiderio di Bella di non disturbare e il turbamento che deriva dal pensiero di vedere Ed accoppiato a qualche bella immortale!

04/12/11, ore 00:11

Ciao come va .....non credo di aver mai recensito....ma avevo piacere nel farmi conoscere........mi piace come stai impostando la storia ehhhh. Spero che bella sia comprensiva e matura con edward.....vista l'età di bella me lo aspetto un po' .....spero riesca a capire le sfumature, e le motivazioni che lo hanno spinto a prendere le sue decisioni. E spero inoltre che bella faccia comprendere a quello "zuccone" che le decisioni in una coppia si prendono in due.baciiii

03/12/11, ore 22:30

NOooooooooo T_T non puoi lasciarmi così! Povera Bella, sai che paura, e poi anche Edward, mi dispiace per lui, ma ha esagerato, invece di cercare di riconquistarla (anche se lei non ha mai smesso di amarlo u.u), l'ha spaventata a morte! E Poi quando hai scritto "IL MONDO PER ME FINÌ IN QUEL MOMENTO" , è stata la parte più commuovente!
BRAVA BRAVA BRAVISSIMA! *--* metti adesso il prossimo :3 dai dai dai **
Baci <3

03/12/11, ore 21:58

Vorrei segnalare questa storia per le scelte perchè a mio avviso è scritta molto bene e la trama è originale e fresca, l'introspezione dei personaggi molto accurata e la storia tutta è più che eccellente

03/12/11, ore 20:26

Edward fa la figura del Figliol Prodigo in questa Fic! In poche ore alla sua super velocità è tornato a Forks a Villa Cullen di già riaperta e ripulita!
E qui è ad attenderlo come una vera mamma Esme, che abbraccia commossa il suo ragazzo ritornato! Se solo potesse piangere dalla felicità lo farebbe di sicuro!
E poi ci sono i Denali, accomunati anche loro dal destino in questa storia spinosa! La loro Irina ha abbracciato una vita raminnga con Laurant e nel loro peregrinare sono capitati in Italia dove hanno fatto visita ai Volturi e dove avevano spiffetato tutta la verità ai vecchi vampiri italiani...fatto per vendetta da Victoria...lei vuole punire i Cullen per la morte del suo James!

03/12/11, ore 20:02

Edward nella sua infinita follia sta già dirigendosi verso Forks per difendere la sua bella ma deve confrontarsi ancora con tutta la spaventosa realtà che non coinvolge solo Isabella ma che minaccia tutto il Clan Cullen, Clan che ha infranto la Sacra Legge dei Volturi...la segretezza! La loro esistenza è stata rivelata ad una umana...sacrilegio! Ed è stata Irina...una del Clan Denali!

03/12/11, ore 19:21

Eccolo che fine ha fatto Edward dopo tutto questo tempo...si è isolato da tutti e da tutto, annientato dal dolore che lui stesso ha voluto infliggersi ed infliggere a Bella nel suo tentativo paranoide di proteggerla...in attesa solo della morte della sua amata per seguirla nel Regno delle Ombre! Ma è vita? E' solo un lentissimo suicidio per inedia! E solo Alice e Carlisle lo possono interrompere coll'unica ragione che può far tornare in sè Edward: Bella è in pericolo ed ha bisogno dell'aiuto di tutti loro!

03/12/11, ore 19:14

Ok..Bella rimane sotto scok per due minuti! cosa capibile, ha ricevuto una notizia bomba1 i Cullen sono tornati e lei deve far rientro a forks, anzi a La Push perchè c'è una qualche minaccia nell'aria che incombe ed isabella deve essere protetta. Bella si ribella,sa che i Cullen non le farebbero mai del male...ma Jacob si spiega meglio e così si viene a sapere che la minaccia viene dai Volturi! I potenti vampiri italiani! Che apura, quelli sono pericolosi per davvero, mica sono i pacifici Cullen!

03/12/11, ore 19:10

Cara Chiaretta, mi sono letta tutta la tua bella fic ed eccomi ad esprimerti il mio parere cap. per cap.
Mi sono sempre piaciute le storie post NM perchè è il libro che preferisco dopo Bd e T...E lo trovo un po' debole del tutto.
Allora Bella è andata avanti colla sua vita bene o male, si è laureata e fa un lavoro che ama come la bibliotecaria a Port Angeles per non allontanarsi troppo da forks e dalla speranza non troppo segreta che Edward prima o poi ritorni da lei...speranza che si concretizza finalmente!

03/12/11, ore 14:46

Wow...da Edward non me lo sarei mai aspettato questo,ma infondo bella è la SUA CANTANTE!!!...IL SUO SANGUE E' PER LUI UN TALE RICHIAMO.... ;)
Bell capitolo...voglio il seguito ^_^

03/12/11, ore 12:34

e così eddy stava x assalire bella, meno male che alice con le sua urla ha fatto uscire il resto della famiglia, chissà cosa ha provato bella in quel momento???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: ma la storia è una edward/bella a lieto fine???????? ciao

02/12/11, ore 17:50

ciao mi hai fatto comuovere e stupendo .quando ci sarà il proximo???

02/12/11, ore 17:46

E dopo che succede? Quando scriverai il prossimo capitolo?

02/12/11, ore 17:41

cosa è accaduto dopo??????? io spero solamente che bella lo faccia penare, ed inoltre spero che il "babbeo" di eddy non faccia il cretino con tanya, x allontanare bella, xchè questa volta lei potrebbe non riprendersi +, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*