Il ritorno del leone
di chiaretta85_

27/03/12, ore 19:59

beh direi che jake è stato davvero un amico con bella, ha cercato di infonderle la fiducia che lei aveva perso sentendo le parole di tanya, chissà quando tanya capirà che non è lei che eddy ama???????? beh spero che alice abbia visto quello che è successo trà tanya e bella e le dia una bella lezione, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/03/12, ore 19:35

Ma quella brutta arpia di tanya quando capira' che edward e di bella e non suo spero tanto che non gli sia sucesso niente e che turni preesto baci al prossimo capitolo

25/03/12, ore 23:43

Tanya deve sempre combinare casini che se no non va bene, ma nessuno la sentita parlare con Bells? e dirgli quelle cose? ma non sono dei vampiri e hanno il super udito?? ma va beh, quelli sono dettagli, abbiamo solo una tormentata Bells che vuole solo Edward al suo fianco, quanta invidia, e beh diciamo che non gli ha detto nulla e se ne è andato, gli ha lasciato semplicemente quel bigliettino che per lei comunque è troppo poco, poi aggiungiamoci Tanya e le sue parole, Bella è super tormentata, ha paura di non vedere più Edwrad e anche di perderlo per un altra, beh no non siamo proprio messi benissimo, bah speriamo che c'è un motivo valido per cui quel uomo se ne è andato, se no potrebbe fare una brutta fine, almeno se ne è andato con Carlisle e Elezar e già lì io mi rincuoro un po'

24/03/12, ore 22:07

quel che e' certo e' che bella ha una fottuta paura che edward nn ritorni piu', anche se le ha ripetuto mille volte che l'ama e che la vuole per l'eternita', lei ha paura, e' terorizzata che gli possa succedere qualcosa e tanya (personaggio molto antipatico) ne aprofitta, installa in lei il sospetto che edward possa averla in qualche modo tradita con lei e bella fugge, ha cosi' paura che nn si accorge neanche com'e arrivata nel bosco e meno male che ha incontrato jake e nn un volturo, mi chiedo perche' alice o gli altri cullen nn l'abbia inseguita-ciao

24/03/12, ore 09:56

bella la foto e il capitolo come sempre,perche tanya si comporta cosi con bella?fa parte forse del piano?perche alice non vuole dirlo a bella?cmq aspetto il prossimo capitolo ciao a presto

23/03/12, ore 22:31

Che fine a fatto Edward?!?
Quella vipera di Tanya si è inventata tutto,vero?!?

23/03/12, ore 18:41

ciao, come sempre prima di tutto complimenti il cap. è bellissimo però dico io tanya non si poteva fare i c.... suoi? (scusa il termine non troppo fine) che poi le ha solo insinuato un dubbio fondato su nulla è bella ci casca sempre ma dico io perchè invece di farsi mille paranoie e piangere perchè non inizia a reaggire un pò? e manda tanya a.................... cmq, dov'è finito edward con glia altri? ciao alla prossima.

23/03/12, ore 18:27

NON CI PROVARE! NON FARE SUCCEDERE NULLA TRA BELLA E JAKE PERCHE' POI DOVRAI PAGARMI IL PC NUOVO TI AVVISO :D mamma mia quanti complessi che si fà Bella :D dove diamine e finito Cullen?? DD:

23/03/12, ore 17:53

Non mi piace come si comporta qui Bella. Si dimostra immatura e infantile: Edward le ha detto chiaramente i propri sentimenti, le ha chiesto di sposarlo e le ha lasciato un biglietto dolcissimo. E si è allontanato con Carlisle ed Eleazar per combattere i Volturi, mica è andato al cinema! E lei, si fa abbindolare da quella scemetta gelosa di Tanya, e invece di aspettare Edward e al limite chiarire con lui, va come al solito a farsi consolare da Jake (ferendo anche i suoi sentimenti, casomai). E come se non bastasse, si allontana da casa Cullen senza dire dove va, in piena emergenza Volturi. Infantile e sciocca, altro che una donna in procinto di sposarsi, pronta a combattere e morire per il proprio uomo (vampiro) come aveva dichiarato nel bellissimo capitolo precedente. Scusa, ma secondo me dovresti decidere quale personalità dare alla tua Bella... e mantenerla coerente. Edward a rischiare la vita per tornare da lei, e lei a trastullarsi con Jake...

23/03/12, ore 17:52

dico io ma si può credere a quella stronzaaa formato gigante di tanya invece del proprio amore maaaaaaaa sono davvero stanca che quasi in tutte le storie ci sia una bella così per una volta ti prego scrivi di una bella forte è determinata ma sopra tutto che si fidi di edward più di chiunque altro sei davvero super ciao

23/03/12, ore 17:18

ciao, io nn pensdo che edw sia stato con tanya, ma solo che bella è stata stupida a crederle.. e sptt ancora più stupida a scappare da black senza chiarire con edw.. ma basta con sta bella che corre sempre da black anziche chiarire con edw...

23/03/12, ore 17:13

come e' stato con tanya ma io lo strozzo con le mie mani bella deve per un po' allontanarsi da tutti loro che cosa gli tengono nascosto al prossimo capitolo

23/03/12, ore 17:05

beh che dietro ci fosse qualcosa di losco era logico, però tanya davvero non la sopporto +. lei ed il suo finto rammarico che vada al diavolo e ci resti, bella adesso come adesso non sà + che pesci prendere, meno male che trovato jake adesso andrà a casa sua, dopo tutto un pò di distacco non può che farle bene, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

19/03/12, ore 19:32

assolutamente emozionante e bellissimo...piena di sorprese ed emozioni...spero di leggere il continuo

18/03/12, ore 08:51

Qual'e ' questa idea e che fine a fatto edward? Fossi In bella lo strangolerei.... forse e' un modo per stimolare lo scudo di bella visto che c'è anche eleazar di mezzo???? Posta prestooopo