Il ritorno del leone
di chiaretta85_

29/01/12, ore 23:58

mmmmm è beh i volturi, cosa centrano i volturi? non dovrebbero sapere niente di Bella, che sa tutti i loro segreti, cosa è successo? ho un attimo paura, perchè ci sono sempre i Volturi che mi fanno un terrore tremendo, che vogliono cose che non devono avere, Jake è molto carino con Bella, ma questa comunque è una motivazione più che valida per tornare a Forks, anche se cavolo, mi dispiace per Bella, voglio più dettagli

29/01/12, ore 23:49

Mmmmm che inizio, bhe Bella sicuramente non c'è l'avrebbe mai fatta ad allontanarsi da Forks, ci sono troppi ricordi, che possiamo chiamare brutti perchè non c'è Edward ma belli perchè sono con lui, mi sapeva logico e normale che solo con Jake cadevano tutte le maschere che si imponeva per andare avanti in quella vita!
Che non riesca a pronunciare il nome, neanche nel pensiero di Edward è prorpio ovvio, lo ama sempre ed è sempre difficile dimenticarlo, anche perchè non lo vuole dimenticare!
Beh voglio proprio sapere come mai i Cullen sono tornati, ci deve essere un motivo valido

27/01/12, ore 18:29

che capitolo dolce!!!
lo posso avere anche io un fratello come Edward?!?
ma Bella è di coccio:ficcatelo per bene in testa che LUI TI AMA!!!

27/01/12, ore 16:49

E così il sereno è tornato in casa Cullen dopo tante pene...meno male! Un'oasi di serenità e la ritrovata confidenza coi fratelli fa in modo che i veri sentimenti che animano i fratelli Cullen tornino quelli di sempre, affetto, complicità, allegria. La vampira Rose è in realtà molto migliore di quanto vuol apparire ed è solo grazie a lei che il fratello testone ha ritrovato la felicità...ma purtroppo la realtà incombe ed urge pensare a Volturi...come si spiegherà mai la visione avuta da Alice?

27/01/12, ore 16:44

Che tenera la scena tra i fratellini...e molto romantica la scena tra bella e edward....adesso pero' sono curiosa di sapere che spiegazione darà bella

27/01/12, ore 15:52

ma che bello alla fine trà i 3 fratelli cullen è ritornato il sereno, chissà che cosa gli avrà mai detto tanya col pensiero??????? adesso bella deve raccontare il xchè della visione, scommetto che a qualcuno non andrà x nulla bene, emmy è sempre il solito mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/12, ore 15:44

noooooooooooooo!!!!!!sono curiosa cmq e davvero bello questo capitolo brava ciao alla prossima

25/01/12, ore 10:09

mi sto incuriosendo sempre di piu,bella vuole farsi trasformare dai volturi ma alice ha avuto una visione quindi cambia tutto spero di leggere al piu presto il seguito....ti faccio ancora i miei complimenti per la storia

24/01/12, ore 20:50

e come volasi simostrare :D aspettiamo di vedere che gli farai combinare a sta povera figlia hahaha

24/01/12, ore 20:11

Caspiterina! Bella su un aereo diretta in Italia? Ma si vuole offrire al posto di Edward per salvare tutti i Cullen? od accompagna Ed nel nido degli avvoltoi per non lasciarlo più? Del resto ora che sa tutta la sacrosanta verità grazie a Rose lei ad Edward non è più disposta a rinunciare per nulla al mondo!!!! mI SA CHE LA PICCOLA HA AVUTO UN'INTUIZIONE CHE NEANCHE eD CON TUTTI I SUOI SECOLI DI VITA HA MAI SOSPETTATO!!!!

24/01/12, ore 19:29

l'intuizione era giusta, però non ho capito perchè ha deciso di andare in italia da umana? e non da vampira?
il capitolo come sempre è stupendo, ma la sfuriata di rose è mitica, anche se ha solo fatto capire che anche lei vuole bene a bella ma per lei è già un gran passo avanti. ciao alla prossima.

24/01/12, ore 19:23

Perché Bella dovrebbe andare inItalia,ho capito da chi,ma perché?!?per farsi trasformare così i Cullen potranno essere lasciati in pace?!?...vai Edward,lasciati andare...NON RESISTERE ALL'AMORE!!!kmq bel capitolo!!! ^_^

24/01/12, ore 18:43

ahhh lo sapevo io che bella voleva andare in italia ad affrontare i volturi, peccato che è stata sgamata da alice, comunque sono d'accordo con rose, lui non può prendere decisioni che riguardano gli altri, se vuole stare con bella deve accettare i prò ed i contro, sennò non doveva nemmeno iniziare la storia con bella, bah vediamo adesso come se la sbroglia bella???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: stai meglio adesso???????? ciao

22/01/12, ore 18:21

Salveee ! ok, mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo (oramai io ho un appuntamento fisso con i tuoi capitoli ;) ) e che non ho avuto molto tempo ma ti lascio una mia opinione qui ! Allora riguardo al capitolo precedente avrei voluto un tantino picchiare Bella , per il suo facile perdono nei confronti di Edward, cazzo io lo avrei picchiato ( cioè magari mi sarei rotta le mani , ma .... bho ) Vabbe ovvio che quando ami ancora una persona la tentazione è forte, ma almeno tienilo un po' sulle spine, cioè anche lui vuole essere punito ... BHA !! comunque forse sono troppo mmm vendicativa ?!XD passiamo a questo capitolo - ma a questi due non va mai bene nulla? 5 minuti di pace no???- (mio pensiero mentre leggevo) e ancora - riusciranno mai a godersi il loro ritrovato amore?- aah! Bhe spero le cose si risolvano per i nostri due piccioncini !!!

22/01/12, ore 17:45

ciao questa storia e molto bella,penso che bella voglia farsi trasformare cosi il problema e risolto credo.cmq spero di laggere al piu presto il seguito sono molto curiosa.....