Il ritorno del leone
di chiaretta85_

12/04/12, ore 21:41

oddio ma che cosa dolce!!! Bella si preoccupa di Edward e non segue niente di quello che dice Alice, alla fine dopo quello che è successo la notte prima ci sta, ma mi sa strano che Bella non sia così combattiva e non chieda ad Alice o Edward qualcosa, alla fine è pur sempre una donna e sappiamo proprio bene che le donne sono curiose per natura XD (parla una femminista convinta, meno male va) comunque no no Bella deve scoprirlo, punto e basta.
Comunque io avevo capito subito che era il vestito che ti chiedeva Alice, aaa Bells ucciderai Alice con il tuo fare, però che dolci quei momenti che ci sono stati dopo tra Bells ed Edward, alla fine lei si preoccupa un sacco di Ed e beh subito quel uomo fraintende, ma poi capisce, dopo la bellissima e sdolcinata spiegazione di Bella, che dolce bacio, proprio dolcissimo e pieno di passione!!!! *.*
Quella voce non so per quale motivo è quella di Tanya e come minimo Edward gli è saltata addosso per dargliene di santa ragione, se lo merita, un sacco, ma non è proprio da Edward, diciamocelo

12/04/12, ore 20:22

finalmente la pace?? spero troppo? hahaha bellissimo. e incredibile l'emozione che percepisco tra Edward e Bella. sei bravissima tesoro. continua cosi kiss

12/04/12, ore 19:26

edward poverino mi fa una pena immensa.. cosa caspita gli hanno fatto quei bastardi??? devono vendicarsi, il prima possibile e senza pietà.. passiamo alla voce: l'arpia tanya? ma magariiiiiiiiiiiiiii!! che edw le stacchi la testa a morsi, dopo averle gettato in faccia il suo rancore.. x' quella merita tutto l'astio possibile.. e ribadisco, cacciamola di casa a pedate x' a differenza degli altri, lei nn è lì x aiutare ma x mettere zizzania.. mi parfe che edw si sia parecchio alterato>!! a prestoooooooooo

12/04/12, ore 18:37

O mio Dio !!!!!!!!!!!!!!!!
E chi è ora?? Non ne ho idea, credo che sia o Jake o Aro, ma non avrebbe senso per il fatto della voce.
Quindi potrebbe essere Victoria o Laurant se non è già morto. Bene non vedo l'ora di sapere chi è e di vedere come procede la situazione, e poi sono pure curiosissima di sapere chi e cosa hanno fatto a Edward.
In mezzo a tutte queste domande e considerazioni senza senso mi stavo quasi dimenticando di dirti che sei bravissima e che il capitolo è bellissimo ^^ Ci tengo a precisarlo perchè essendo anche io una pseudo autrice (lo pseudo è riferito a me non a te , sta tranquillaxD ) so quanto è bello sentire questi complimenti.
Ok vado, A presto ;D
Baci :* iNes <3

12/04/12, ore 16:31

scommetto che ha parlare alla fine del capitolo e tanya,ti prego fa che edward le stacchi la testa a morsi ti supplico,bello il capitolo molto dolce e anche divertente,mi ha fatto molto ridere la parte di alice brava alla prossima ciao

12/04/12, ore 15:14

Bellissimo come sempre. Sono troppo curiosa di scoprire cosa è successo al povero Edward. Ogni capitolo accresce la mia volgia di leggere quello successivo Chiara. Complimenti.
Un saluto, Elena.

12/04/12, ore 15:06

...carino e tenero questo capitolo, il bacio di fuoco tra Edward e Bella ci voleva, dopo il disastro notturno, ed è molto bello che lei accetti di aspettare che Edward sia pronto a parlarle di ciò che è successo, senza forzarlo. Però... qui stiamo menando un po' il can per l'aia! Ci sono due grossi temi che si devono affrontare da un po': Tanya ( e mi sa che ci siamo, eh?? se non metti nel prossimo capitolo un bel "chiarimento" tra Edward e Tanya mi arrabbio), e le torture subite da Edward. Lui deve parlarne a Bella al più presto, dopo la reazione che ha avuto, deve assolutamente confidarsi con la sua futura moglie e affrontare anche questa prova insieme. Al prossimo capitolo!

12/04/12, ore 14:41

Ciaooo!! :D
Billu, Billu, Billu... soprattutto la fine..è cosi dolciosa *__* xD
Quando si scoprirà cosa ha subito Edward?? Sono troppo curiosa, non riesco a farmene un'idea! Certo, grazie alla domanda di Bella sui poteri dei Volturi ho pensato a Jane...però mi sembra troppo scontato, vero?!?
Ultima domanda..Chi è il nuovo arrivato, all'apparenza, MOLTO antipatico (xD)???
Sono in arrivo altri guai???
Ok...ho detto una e ne ho fatte due -.-"
Aspetto il nuovo capitolo!! Ciao! :*
_Cèly_

12/04/12, ore 14:15

e adesso chi è che ha interrotto il loro momento di felicità????? tanya chi altri poteva essere, sennò lei, che cosa vuole ancora, possibile che non si sia ancora arresa??????? scommetto che eddy si arrabbierà moltissimo vero??????? bella stà ancora pensando a quello che è successo, ma sapremo mai che cosa cavolo gli hanno fatto i volturi??????? io resto sempre dell'idea del lavaggio del cervello, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

10/04/12, ore 00:49

ei ma cosa hanno fatto i Volturi a questo povero ragazzo che sta così male??? mmm poverino povero piccolo, meno male che ogni tanto anche Bells lo ascolta e così ha chiamato aiuto, e così diciamo si è salvata, ma tanto sappiamo già che lui non gli avrebbe mai fatto del male, ma è proprio un tormento leggere di Edward in questo modo, poverino!! mah mah voglio proprio sapere cosa gli hanno fatto i volturi e poi voglio sapere se Bella diventa un vampiro finalmente!
va beh aspetto il continuo, comunque bella idea che hai avuto, guardiamo un po' come la sviluppi

06/04/12, ore 18:04

Oh mammaaaa!!! Sono preoccupatissima, chissà che hanno fatto i Volturi ad Edward, non prevedo nulla di buono!!!! Speriamo che però nell'epilogo che hai annunciato le cose si risolvano al meglio! Una coppia come la loro merita il meglio.. Un bacione e a presto!!! Continua così!

06/04/12, ore 08:29

torno a farti i complimenti bella storia. Non pensare già a un epilogo|
quando sapremo cosa gli hanno fatto quegli psicotici dei Volturi?
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 01:24 am)

05/04/12, ore 20:13

ma cosa diavolo hanno fatto a edw x ridurlo cosi sofferente? mi fa una pena immensa, sptt quando pensava che bella volesse andarsene... forse ora bella capirà la vera portata dell'amore di edw x lei o si farà ancora fregare dalle parole malvage e false di tanya & friends?

05/04/12, ore 19:11

bellissimo questo capitolo povero edward ma cosa gli hanno fatto?pero che controllo bhe come si dice la forza dell'amore ,aspetto il prossimo capitolo ciao

05/04/12, ore 18:40

il cap. è stupendo però non ci hai ancora spiegato cosa hanno fatto a edward, perchè dopo tanto tempo ha perso il controllo? non lasciarmi sulle spine per troppo sono curiosa. ciao alla prossima.