Il ritorno del leone
di chiaretta85_

22/01/12, ore 15:39

questa volta bella e' piu' matura, piu' sicura di se stessa e sa quello che vuole, nn che prima nn lo fosse ma era piu' giovane ed ingenua e penso proprio che vuole essere trasformata vero?

22/01/12, ore 15:37

secondo me chiederà di essere trasformata così i volturi non avranno da ridire. complimenti il capitolo è molto bello.

22/01/12, ore 15:34

ehehehe. vorrà trasformarsi. lo ha sempre voluto e sempre lo vorrà. :D aspetto il prossimo :*

22/01/12, ore 15:12

mm lo sapevo io che la portava nella radura solo x parlarle del suo infallibile piano, beh mi sà tanto che mi piacerà parecchio l'idea di bella, scommetto che andrà lei dai volturi vero????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: guarisci pesto. ciao

21/01/12, ore 20:02

uela di tamburi....BUMBUMBUM....e............BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E finalmente dopo 21capitolo si sono baciati....
ora una cosa devo dirla a Edward:"smettila di farti 3mila paranoie,lei ti ama,tu la ami e STOP...devi fermarti sola a questi 3 punti!!!
Comunque Bravissima....bel capitolo!!!
Alla prossima!! ^_^

21/01/12, ore 14:51

Certo che Edward è in idiota imbranato e altre cose così ma è di una tale fragilità, di una tale tenerezza nella sua idiozia che fa addirittura tenerezza, un po' come un cucciolo implume che muove i primi passi. Strano dirlo di un vampiro ultracentenario pure assassino in passato...ma a me questo personaggio in questo contesto mi fa intenerire. Ha fatto di tutto per tenere Belle al sicuro anche da se stesso...ma l'unica cosa per loro due è stare assieme. e tornano a correre assieme per il puro divertimento di farlo come un tempo in cui tutto era normale e felice. Che carini!

20/01/12, ore 20:53

Ciao!!
Finalmente era ora Eward!!^^
Mi ha fatto venire un po' di ansia quando ho visto la parola accidenti ^^
chissa ora dove la porta???
lo scopriremo nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo
By
Gio

20/01/12, ore 16:47

era anche l'ora che eddy si svegliasse, però la parola accidenti non sò xchè mi ha messo adosso un ansia incredibile, chissà adesso dove la stà portando?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/01/12, ore 16:26

aaaaaaaaw era ora Edward!!!! bravissima come sempre ho immaginato la scena davanti ai miei occhi e non e cosa da poco che riesca a vedere la scena nella mia mente bravissima <3

20/01/12, ore 11:12

Cara Chiaretta,
sto leggendo la tua finction con molto interesse.
Noto che non ci sono errori grammaticali o verbali !
La storia si legge  volentieri, spero che continuerai così anche nei prossimi capitoli !
A presto.

19/01/12, ore 17:46

Credo che bella dovrebbe far notare a eddino che in questo momento il leone tra i due e' proprio lei.....perché eddy non Sa Combattere solo scappare......sembra più un agnellino....o coniglio qual si voglia.....lei e' nata per lui , la sua mente chiusa il suo sangue che canta per lui...lui le appartiene e basta.....bella dovrebbe mettere edward solo di fronte all'evidenza.....un bacio...(una bellasfuriata da parte di bellina ci starebbe proprio bene)

18/01/12, ore 19:56

Ciao !! Allora voglio iniziare dicendo : " complimenti per l 'assiduità e la costanza dei tuoi capitolo, si vede che ci tieni e che ti impegni molto ".
Detto questo passo a commentare il capito ... come sempre è scritto bene, ovviamente le braccia erano di Edward ! chi senno?? ho trovato il loro riappacificamento molto dolce , forse un po troppo veloce... io non so se al posto di Bella lo avrei perdonato ... però è solo un mio punto di vista .
ora posso solo immaginare cosa succederà : Edward le dirà del suo piano? o lei lo scoprirà ??? o mmm per ora le cose resteranno immutate??
Come sempre ti mando un bacio e ti invito a continuare così.

18/01/12, ore 19:12

Oddioo!!! Non puoi farci questo!!! non puoi lasciarci sul più bello della storiaa!!!! T.T......ovviamente...ORA!....aspetto con ANSIA! il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!
A presto Baci
ConcyCullen

18/01/12, ore 17:05

ucciderti? ucciderti? non posso ucciderti DD: devi scrivere il continuooooooo ma quanto sono dolci *O* vedevo la scena mentre leggevo brava bravissima stupendo non farmi morire e pubblica presto bacini <3

18/01/12, ore 15:53

non è giusto ci hai lasciate sul più bello. cmq complimenti divente sempre più bello.