Il ritorno del leone
di chiaretta85_

11/12/11, ore 15:11

Ciao come stai??? Passata l'influenza????? Sono curiosa di capire e leggere se edward ha intenzione di riconquistare bella......e se con eleazar bella capirà qualcosa del suo scudo .....un bacio e a presto spero........scherzo ciaooooo angela

11/12/11, ore 14:35

ma quando si renterà finalmente conta che lo ama ancora???

07/12/11, ore 22:44

Eh cara Bella...Edward non si preoccupa così per tutti...ma solo per la persona più importante della sua esistenza,cioè TU!!!
Bellissimo capitolo...l'altra volta non ho indovinato,vediamo ora:la voce furiosa è quella di Jacob?!?
Bravissima e al prossimo capitolo!!! ^_^

07/12/11, ore 16:00

non puoi farmi questo! suppongo sia arrivato Jacob! mi piace mi piace! aspetto con ansia il seguito <3 ;)

07/12/11, ore 12:50

bella mi stà deludendo, pensavo che fosse + matura ma a quanto pare mi sbagliavo, si stà comportando peggio di un'adolescente alla prima cotta, scommetto che quello che grida e jake,eddy stava x attaccare tanya solo xchè ha rivolto a bella uno sguardo schifato, chissà se bella prenderà in seria considerazione l'idea di andare dai volturi, senza che nessuno sappia niente???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

07/12/11, ore 11:36

Si potrebbe dire i'incontro delle beffe questo se non fosse così triste per tutti! Ed che prova a fingere di non volere Isabella tra i piesi quando invece muore d'amore e di nostalgia...Tanya che lo deride mentalmente per l'oggetto di tutti i suoi guai che non reputa all'altezza ma solo Bella non ci capisce niente mentre tutti gli altri comprendono e ne ridono...Isabella che trema di paura e di desiderio represso alla sola vista di Ed...insomma una scena ricca di equivoci e di sentimenti forti!
E chi sarà ora all porta? Io penso Jake!

05/12/11, ore 22:34

che dire? la sofferenza di Edward e stata la nostra quando se n'e andato, spero che adesso reagisca e provi a riprendersi Bella :) aspetto con ansia il continuo ;)

05/12/11, ore 15:33

Con quella frase Edward avrebbe dovuto capire che Bella è ancora totalmente,incondizionatamente innamorata di LUI...
Sono molto curiosa di leggere le impressioni di Bella...
Comunque bravissima...mi piace molto la tua storia...^_^

05/12/11, ore 12:38

concordo pienamente con angy, anche io se fossi in bella ascolterei quello che hanno da dire, poi me ne andrei via da sola, chissà se la sceneggiata di eddy non lo faccia rinsavire???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/12/11, ore 11:36

Pazzo...Ed è un Vampiro pazzo e masochista, lo dice lui stesso!
E Bella poi è la solita stupida romantica e generosa fino all'eccesso...chiede ad Edward se sta bene, lei che stava per essere morsa da un vampiro letale...ma Bella conosce Ed molto bene e sa che non le avrebbe mai fatto del male fisico, crede in lui molto di più di quanto non ci creda se stesso!
WoW! Che scena madre Ed che gli grida contro come un ossesso o un indemoniato...Bella ci resterà male, penserà che lui è arrabbiato per tutto il disturbo e poi si colpevolizzerà fino a martirizzarsi, senza capire mai che lui lo fa solo per coprire il suo dolore...si amano ma non si capiscono mai questi due...che peccato! E penso che ne vedremo delle belle nei sviluppi futuri!

05/12/11, ore 08:44

Non so che dire, lui e' stato orribile, non so come reagirà bella ,ma io sentirei quello che hanno da dire e poi, poi forse andrei via.....da sola.

05/12/11, ore 08:07

ciao sono una nuova lettrice,anche se sono abituata a leggere storie d'amore tra ewdard-bella questa la trovo interessante.i capitoli saranno sempre cosi tristi?riusciranno a parlarsi e a chiarire i loro sentimenti? è una storia a lieto fine?....lo so troppe domande,ma io sono fatta cosi.

04/12/11, ore 15:29

e no! e no! non puoi lasciarmi in questo modo! non si fa T.T povero Edward....e Bella oddio aspetto con ansia <3 morsetti

04/12/11, ore 10:30

A questo incontro così drammatica proprio non ero preparata!
Ed si presenta alla portiera di Isabella e quando la può rivedere i suoi occhi cinque anni di dolore si annullano come per magia...ma il vento traditore gli porta alle narici il profumo di Bella e il mostro dentro Ed si risveglia e reclama la sua preda! Isabella lo vede per la prima volta in modalità vampiro affamato e ne vede la bestialità...ma quegli occhi spaventati destano l'uomo in Ed e il suo amore lo blocca e sa che non potrà farle del male mai più.
Se si voleva una prova dell'immenso amore di Ed per Bella è proprio questo: la donna doma la bestia e la rende umana...Isabella ha reso uomo anche il Mostro!
Ma Isabella piange dalla paura e lui sa che tutto è perduto...lo ha vsto mostro e questo lei non lo può perdonare...sa che ora che l'ha rivista l'ha perduta definitivamente...o forse no? Io sono speranzosa che Bella pianga solo per il sollievo e non per la paura o peggio per la repulsione...meno male che Ed non può leggerle nel pensiero! Sennò sai che pugnalata!
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 10:31 am)

04/12/11, ore 10:23

Eco Edward che trepidante attende Isabella a Casa Cullen, nella bellissima villa tra i boshi.
I Denali sono lì perchè si sentono in colpa per il tradimento della sorella Irina...ma del resto lei è l'anello debole della famiglia da sempre con quel Laurant del cavolo! E bene fa Jakob a marcare il territorio e d a riversare nella testa di Edward tutto il dolore patito da Ed...vederlo soffrire e contorcersi è il minimo che si merita quel vampiro scemo ed è troppo clemente Jake a smettere...solo perchè coinvolge quel poveraccio di Jasper...luion è così colpevole, anche se ha le sue magagne!
E così Ed si vuole tenere a distanza e vedre ciò che succede...è disposto a rischiare la pelle per Bella ma non ha il coraggio di cercare di conquistarla di nuovo...ed ora arriva Bella!