Il ritorno del leone
di chiaretta85_

18/01/12, ore 15:52

Che Bella possa perdonarlo con questa facilità estrema...beh, a me non è mai andata giù. Lo so che a Bella la presenza di Edward necessita come l'aria che si respira...ma a me non va giù lo stesso! Non è normale ecco, la normalità è ben altra cosa...la normalità è tenerlo un po' sulle spine, almeno dieci minuti, ma lei, no, zerbino al cento per cento...vabbene, fatti suoi, ma svilisce la categoria tutta!!! Scherzi a parte, ha ragione Santa Rose quando dice che Edward è un idiota fatto e finito!!! Ed ora che è successo che si è allontanato di nuovo dalla povera Isabella? Che ha percepito ancora?

18/01/12, ore 15:47

Finalmente si è deciso a confessare la verità!!! ^_^
Capitolo molto bello...ma,potrei fare una domanda?!?
Perchè diavolo si è scostato?!?

18/01/12, ore 12:53

e adesso che cosa gli è preso a quel vampiro pazzo?????????? non me lo aspettavo che bella fosse così temeraria, certo dopo quello che ha passato, è anche logico che sia diventata così, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

16/01/12, ore 22:06

Ciao !  Non so se sei più cattiva tu, ad aver interrotto il capitolo in questo modo, o Bella  per essere così torda da non aver capito nulla fino all'arrivo di Rose... XD ! comunque , veramente cioe era propio da farle un applauso ! vabbe che pure Edward , uff  si devono dare una svegliata  tutti e due i nostri portagonisti. Ma come dice mia mamma , "Dio prima li fa e poi li accoppia " !! ora apparte questo spero davvero che tu molto presto invierai il seguito ... non puoi lasciarci nell'indecisione così allungo , voglio sapere chi è ??  Vabbe ti mando un abbraccio

16/01/12, ore 21:32

mi piace che Rosalie e Bella possano avere un rapporto più amichevole....di chi saranno quelle braccia che avvolgono Bella io spero Eddy =D

16/01/12, ore 20:43

cara chiaretta spero di non aspettare molto per il prossimo capitolo questa storia mi sta davvero catturando a presto baci

16/01/12, ore 20:18

NOOOO perchè ?!! voglio sapere che succede *-* bellissimo bellissimo colplimenti *_*

16/01/12, ore 19:49

nn avrei mai immaginato che fosse proprio rose a svelare a bella cio' che realmente provi edward nei suoi confronti e che cos'ha fatto quando l'ha lasciata nel bosco, rose e' stata una bella sorpresa-ciao

16/01/12, ore 19:05

Wow....povera Bella....brutto e al tempo stesso bel colpo...
non vedo l'ora di leggere cosa succederà
A presto e un Bacio
ConcyCullen

16/01/12, ore 19:01

Ora ne posti subito un altro vero perché mica mi puoi lasciare così ...:( adoro rose baciiii

16/01/12, ore 18:38

Devo rivalutare la binda finta oca a onor del vero...per una volta devo dire a gran voce: " Brava Rose!"
E brava la bionda vampira...lei che tra tutti non ha mai amato la presenza di Bella in casa, proprio lei è la più credibile a svelare la verità sull'abbandono da parte di Ed cinque anni prima in quel bosco. Ha detto la verità ed è la più credibile proprio per il suo rapporto così spinoso con Ed...finalmente Edward è stato svelato ed ha ragione Rose quando dice che è un emerito idiota!
Ma che vita è rintanarsi in un buco per settanta anni per poi suicidarsi alla morte dell'amata? Tutta la felicità così rara a questo mondo mandata alle ortiche! Che spreco! E scommetto che Edward si è pure risentito del favore fatto da Rose!!!

Ma di chi sono le braccia che accolgono Bella se non quelle di Ed? La verità è ormai palese, ormai più nulla li divide!!!

16/01/12, ore 16:52

E' la prima volta che lo dico ma....ADORO ROSALIE!!!
E VAI,ANCORA NON L'AVEVA CAPITO!!!!
GRANDE ALLA PROSSIMA!!!!

16/01/12, ore 15:49

le critiche??? dimmi chi c'è che può criticare questo capitolo?? dimmelo che lo vado a cercare e bellissimo più vai avanti più diventa bello questa storia mi e entrata nel cuore ti prego continua non ti fermare bellissimo stupendo complimenti tantissimi bacini <3 spetto il seguito ovvio ;)

16/01/12, ore 15:31

bè! questo da rosalie non me lo sarei mai aspettata ma mi fa piacere perchè alla fine non è poi così dura quello che mi chiedo è chi ha ringhiato?

16/01/12, ore 15:21

e così rose a sgamato eddy alla grande con bella, ma lui non lo sapeva che le bugie hanno le gambe corte????? beh direi che questa chiaccherata trà le due è stata chiarifiatrice, bella è venuta a scoprire tutta la verità, cioè quello che eddy ha fatto x lei, io però non capisco xchè lei abbia pianto io sarei diventata una belva, e adesso chi cavolo l'ha presa in braccio????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____*