Il ritorno del leone
di chiaretta85_

17/03/12, ore 08:00

Ciao, non ti ho mai scritto da quando ho iniziato a leggere, spero mi perdonerai. Di solito lo faccio solo se una storia mi colpisce in modo particolare e questo lo ha fatto. Mi sono innamorata di questi personaggi tanti uguali, ma tanto diversi. Sono capaci di entrarti nel cuore. Ora aspetto il prossimo capitolo, e perdonami se puoi.
Elixais

17/03/12, ore 07:24

cosa sta succedendo?dov'è andato edward?perche alice non lo dice a bella?non riesco a farmi un'idea di cosa ha pensato tanya pero se c'e anche carlisle non penso che sia una cosa brutta,non lo so.mi dispiace per il brutto periodo che stai passando non ti preoccupare noi ti aspetteremo sempre ciao un bacio alla prossima

16/03/12, ore 23:14

beh spero che questa volta bella diventi una belva feroce, chissà xchè non mi fido del piano di tanya???????? anche alice sà qualcosa però non ne vuole parlare a bella, chissà xchè?????? chissà di che piano avevano in mente carlisle elazar e tanya x far allonatanare eddy da bella??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO X TUTTO ciao

16/03/12, ore 21:57

Ciao, uffa che ansia! Ma Tanya davvero vuole salvare Edward e Bella? Mah... speriamo... visto che c'erano anche Carlisle e Eleazar dovrebbe essere una cosa giusta... chissà cosa avranno architettato! Però lui non doveva proprio andarsene senza aver avvisato Bella, dopo quello che lei gli aveva detto, che era disposta a morire piuttosto che perderlo... e Alice, fa un po' troppo la vaga... mi sa che Bella stavolta la strangola, vampira o no! Ti prego scrivi presto il seguito!

16/03/12, ore 21:08

e dici a me che mi blocco sul più bello?? w il masochismo! aspetto il continuo miraccomando non farmi brutti scherzi DD: la mia vita sta subendo troppi infarti ultimamente kiss

16/03/12, ore 20:40

ciao come sempre sei stata brava mi dispiace che per te questo sia un periodo no spero che passi presto, ma dov'è finito edward? ciao alla prossia.

16/03/12, ore 19:39

tranquilla non farti problemi se non riesci ad aggiornare e logico avere dei problemi e tu non devi pensare a noi se questi problemi sono più importanti, ok???
bene tornando al capitolo, cosa sta succedendo??? Cosa devono dire ad Edward, Carlisle, Elezar e Tanya??? Spero niente che comporto l'abbandono di Bella da parte di Edward perchè se no Bella non c'è la farebbe lo sappiamo bene che non c'è la farebbe e non se lo meritano, quei due si devono semplicemnte sposare e poi tutto va molto meglio XD
beh Alice anche se ci prova a non fargli pensare a quelle determinate cose a Bella non sarà possibile trattenerla per molto, infatti così è successo.
Comunque sai proprio dove smettere di scrivere e farci rimanere con mille domande di come andrà avanti...non va bene!
Alla prossima

16/03/12, ore 19:22

he è successo ad Edward? e per caso c'entra quella serpe di Tanya? povera Bella non c'è pace per il suo amore....... ti aspetto non farmi stare in pensiero capito.... ciao ciao

16/03/12, ore 19:16

Oh oh guai in vista. speriamo bene. ma che idea ha avuto tanya? spero funzioni o la prendo a calci e la incenerisco. iaele

11/03/12, ore 19:49

Ciao...ehm..prima di tutto volevo dirti...BELLISSIMA STORIA!!!! Veramente l'ho letta tutta d'un fiato!! Poi l'hai scritta molto bene ...anche il modo in cui e` stata scritta ricorda molto quello della meyer ed e` difficile in una fanfiction perche quasi sempre chi la scrive (anche involontariamente) usa il suo metodoo ...comunque...(se non si gosse gia capito) la tua storia mi piace molto...aspetto di leggere il prossimo capitolo... Ciao Alexiis

09/03/12, ore 21:06

nooo speravo nel raiting rosso XD beh anche perchè in un primo momento credevo che Bella era diventato finalmente un vampiro, un pochino ci speravo, lo ammetto, sarebbe stato tutto più semplice, ma immagino che Jacob gli è lo avrebbe impedito come minimo e beh è anche logico, vuole che Bella non diventi come loro, si si ma questo bacio molto appassionato che Edward si è lasciato sfuggire ha fatto stare molto bene Bella e alla fine non vedeva proprio l'ora che tornavano così, che dolciosi quei due!
Si beh quello non sarà il loro ultimo giorno insieme, no no, troppo presto XD

09/03/12, ore 18:24

Posta posta posta posta posta....*me pazza scatenata assetata di nuovo capitolo*
xD Ok torno in me :P
Belliiiiisssimo capitolo *-* Evvai, Eddy non lascia Bella pepepe pe pee! La scena calduccia eh eh xD
Chappy intenso e pieno di nuove notizie, la curiosità sale a 1000!!
Continua presto ;)
Bacio
Vero

09/03/12, ore 15:52

hahaha TU!!!!! tu e i tuoi effetti speciali alla Edward Cullen che alla fine si tira indietro. dove andrai a parare?? ormai non riesco neanche a immaginare che combinerai aspettero da brava bambina :D

09/03/12, ore 14:56

spero che trovino un modo di evitare/stroncare i volturi. sono proprio odiosi! comunque non è che si offre jake a quei pazzi? dopotutto lui vuole solo che bella viva e che non ritorni nello stato di prima e l'unico modo è che resti con edward. magari lo capisce e si offre chissà. comunque bel capitolo e non è corto. è lungo al punto giusto. iaele

09/03/12, ore 12:06

ufff meno male che bella ha tirato fuori le palle ed ha parlato chiaro con il suo vampiretto, finalmente bella ha dimostrato a tutti di essere maturata, sinceramente non ho la + pallada idea di cosa s'inventerà eddy adesso, però di sicuro sarà qualcosa che lascierà spiazzati i volturi, chissà se questa volta jake saprà rendersi utile??????? Un bacione grandissimo ciao *____*