Il ritorno del leone
di chiaretta85_

27/04/12, ore 18:33

ahahaaa... è Charlie vero? Ne sono sicura....ahaha, lui aveva paura di dirgli del matrimonio, e ora si fa beccare quasi in flagrante... ahaha, povero Edward, non comincia bene... e in tutto questo, non credere che ci siamo dimenticate del fatto che lui non ha ancora raccontato a Bella delle torture dei Volturi.... ma poi che incosciente, la sera prima a momenti la sbranava, e ora si sente di farci l'amore? mmmhhh, non mi sembra ancora tanto stabile il nostro Ed... anche se, quando dice a Bella che non l'ha mai fatto ma pensa di essere sicuro di riuscire a non farle male, però non sa se saprà renderla felice... beh è tenerissimo!!!

25/04/12, ore 13:48

Eccomi qua :D [In clamoroso ritardo come mio solito -.-']
*Brandisce la padella come fosse un'ascia da guerra* Edward, aspettami! Ti aiuto io con quell'oca di Tanya! *Urlo stile amazzone*
Ok, torno seria, forse...
Il capitolo come sempre è bellissimo, e, credo di essere ripetitiva, scrivi davvero davvero benissimo! Leggere le tue storie è sempre un momento leggero, rilassante, come immergersi in un vero e proprio romanzo. La scrittura fluida, ricca di vocaboli,  permette di entrare con facilità nella storia. Complimentissimi! :D
Il mio odio per Tanya cresce, ti avviso xD Non la posso reggere quando si mette in mezzo tra Edward e Bella, anche se lei prova qualcosa per Edward non ha alcun diritto di rovinargli la vita! E poi tutte quelle insinuazioni su Bella e Jacob... Sai che ho la sensazione che il pessimismo di Edward ci ricamerà sopra?
Il finale è stato davvero mitico! xD Missà che Eddy si è gelato, non si aspettava nulla si simile. Bella è stata troppo genialosa! xD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Bacioni,
Vero

20/04/12, ore 12:31

fiuuuuu..!pensavo finisse molto male tipo tanya morta del tt? solo per un'attimo ho creduto che edward ascoltasse le parole di tanya sul fatto che lui avesse l'aspetto di un ragazzino rispetto a lei e che si sarebbe stufata, credo che ogni donna metterebbe la firma per sentire le parole usate da edward per dire a bella quanto tiene a lei-brava mi e' piaciuto-un bacio

20/04/12, ore 07:24

finalmenteeeeee!una rompiscatole in meno,bello il capitolo anche le parole di edward sono bellissime,ma con i volturi e tutto finito?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

20/04/12, ore 05:47

finalmente ci siamo tolte tanya di torno come sempre il cap. è perfetto ma ci dirai mai cosa è successo a edward?

19/04/12, ore 20:00

oddio lo sapevo che tanya non poteva stare zitta, ha volutamente creato scompiglio nei due innamorati solo x avere eddy tutto x se, ma a quanto pare ha preso un' due di picche clamoroso, ed è stata sconfitta sù tutta la linea,ahahah oddio la proposta di bella mi ha fatto morire dal ridere, adesso voglio proprio vedere che cosa dirà charlie, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

19/04/12, ore 18:50

Questa storia è davvero hdb Bacioni, Juju! <3

19/04/12, ore 18:27

evviva anche Tanya se ne è andata, non sai come la cosa mi rende contenta, iniziavo a non sopportarla più, lo ammetto, ma chi si crede di essere quella vampira?? voleva proprio Edward a tutti i costi, ma non ha capito che Edward ama e amerà per sempre solo Bella?? come farebbe ad amare un altra persona che non è lei?? me lo chiedo un po' e poi Tanya sei anche un po' scema è, ma se Bella voleva Jacob non si sarebberò già messi insieme??? hanno passato cinque anni insieme, non uno, ma cinque e non è successo nulla, sono solo rimasti amici, per Bella esiste solo Edward, come per Edward esiste solo Bella, sono troppo contenta per loro.
Beh si a beh è compito di Edward dire a Charlie che si sposano, voglio proprio vedere che scuse usa XD
ciao alla prossima
un bacio

19/04/12, ore 18:01

Ciao! Allora, inizio col dire che adoro la storia e oggi mi sono decisa a recensire. Era ora che Tanya si levasse dai piedi! E spero che scriverai ciò che è successo a Ed e che potranno di conseguenza vendicarsi. Posta presto. Alla prossima :-)

19/04/12, ore 17:45

Ciao Carissima!!
Seguo da tantissimo tempo questa fiction,però non ricordo di averla mai recensita...ne ho molte tra
i preferiti e qualche volta qualcuna mi sfugge.
Bhe ma ora sono quà e voglio recensire la tua fiction al meglio!
Allora non ho parole,solo una cosa posso dirti:"M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A"!
Mi piace tantissimo come scrivi è un modo abbastanza scorrevole e sopratutto non è confusionale.;)
Che dire...la stori di Edward e Bella è bellissima interpretata in tutti i modi,sono contentissima che ora si
sposeranno,ne hanno passate tante.
Perfino Tanya si doveva mettere in mezzo!Oddio non la sopporto,ha cercato in tutti i modi di separarli!:/
Però non ce l'ha fatta...la forza dell'amore vince su tutto!E CHE AMORE!:)
Per il resto non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia...speriamo bene!!
Non vedo l'ora di avere tra le mano il prossimo capitolo...a h9 dimenticato è bruttissimo quello che i Volturi avranno fatto a Edward!
Altro ostacolo:dirlo a Charlie:/
Continua Così!
Baci!:)
Ale:)

19/04/12, ore 17:32

certo che bella ha proprio senso dell'umorismo con le vendette. se charlie non gli spara non sarebbe lui. edward, sei appena finito in guai molto grossi e ti auguro buona fortuna. so che sei antiproiettile, ma te la auguro lo stesso. charlie diventerà una belva.
bella, sei fantastica. ottima idea. speriamo solo che non resti senza fidanzato perchè lui troppo spaventato scappi.
bellissimo capitolo e grazie per avermi fatto fare una bella risata alla fine
iaele

14/04/12, ore 10:25

ovviamente la frase l'ha detta tanya vero? e dimmi di si ti prego che edward l'ha azzannata!!!-ciao

13/04/12, ore 23:38

chi cavolo ha detto "é ridicolo"? -.- Oh mio dio sono curiosa...speriamo che Edward racconti a Bella ciò che è successo...non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

13/04/12, ore 19:58

"Bianco, sempre se la mia sposa è d'accordo"
Ci tengo ad iniziare la recensione con questa frase perché l'ho adorata e l'ho riletta una decina di volte prima di convincermi a continuare a leggere il capitolo! xD
Nello scorso capitolo, quando Edward ha quasi perso il controllo, mi è letteralmente caduto il mondo addosso: mi è dispiaciuto troppo! Ma allo stesso tempo ero convintissima che tutto si sarebbe sistemato, grazie al loro infinito amore ;) E il ritorno del bel rosso in questo capitolo è stato spettacolare!

«....ti prego...non avere paura........io non ti farei mai del male......mi dispiace per stanotte.........perdonami ti scongiuro.........Bella,amore mio....io non posso vivere senza di te»
Ecco l'altra frase meravigliosamente dolce, romantica e struggente del capitolo *-* E anche questa, compresi i pensieri di Bella e la sua risposta, li ho riletti fin alla nausa (che però non è ancora arrivata, anche se ho appena riletto il capitolo, forse, per la decima volta xD).
Adesso sorge un quesito grande come una casa: di chi è la voce??
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, che spero posterai prestissimo! :D
Baci,
Vero
Ps: Scrivi davvero benissimo! Il testo scorre e la lettura è resa estremamente piacevole dalla richezza di vocaboli e di punteggiatura, complimenti :)

13/04/12, ore 11:22

sono quasi sicura al cento per cento che è tanya, ma è possibile che sia sempre tra i piedi spero che edward le stacchi la testa. come sempre il cap. è perfetto ciao un bacio alla prossima.