Il ritorno del leone
di chiaretta85_

19/09/12, ore 19:28

Complimenti per la tua storia mi è piaciuta molto, lo sai qual'è il personaggio più terrificante? E' Alice! Altro che Vittoria &Company! Mai metterle i bastoni tra le ruote mentre lei ha una tabella di marcia ...aahahaha...che paura....ahahaah. Rosalie credo sia rimasta spiazzata dalla proposta di essere la damigella di Bella..Mi domandavo nella tua storia è prevista Renesmee e l'imprinting con Jacob? Spero di leggere presto il seguito!

19/09/12, ore 18:44

Carino veramente carino scritto benissimo mi sembrava di vedere un film complimenti.... Alice mi piace da impazzire e devo dire che pure Rosalie ogni tanto mi piace....Brava bacio

14/09/12, ore 16:42

Oddio, oddio, oddio. Victoria? Lo sconosciuto dell'aereoporto? I Volturi? ...
Sì, ma capitano tutte a Bella! xD ahah povera ragazza, proprio alle porte del matrimonio scopre di essere di nuovo minacciata da Victoria la rossa. Per non tralasciare i Volturi e lo/a sconosciuto/a che l'ha avvicinata. Un fascio di nervi, ecco cos'è la nostra Bellina, nonostante abbia fatto esercizio fisico... e capisci che cosa intendo per esercizio fisico, vero? Edward rimane il solito iperprotettivo, ma lo posso capire benissimo dopo tutti questi avvenimenti. E poi continua ad essere sempre dolse dolse *w* è l'uomo che tutte le donne vorrebbero (o almeno una buona parte).
Sono curiosissima di scoprire chi è stato a dire "Ciao, Bella" e dove è andato Edward... non è che sono arrivati i Denali? Improbabile, direi. Ha sentito i pensieri di Victoria? Forse, ma non avrebbe mai lasciato Bella da sola. Mah...
Aspetto il prossimo! :D

12/09/12, ore 21:45

oddio!! *O*
ho letto gli ultimi 18 capitoli tutto d'un fiato!!
Uffaa ero così abituata ad andare avanti quando è finito il capitolo che adesso ci sto male che devo aspettare il prossimo aggiornamento!! cavoli! chissà chi è!! di sicuro si tratta di un vampiro! mm...sarà Victoria!?! oppure Laurent!? O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e soprattutto di vedere Bella vampira con i suoi poteri !!! *^* forse potrebbero mettere KO i Volturi!!! xD

11/09/12, ore 15:32

questa storia è molto bella, e mi fa piacere che tu l'abbia ripresa. Molto carina e tenera la descrizione della notte passata insieme, senza entrare troppo nei particolari, ma che lascia molto all'immaginazione.....ed ora chi sarà ad importunare Bella....sento anch'io quell'alito freddo lambirmi......magari è meglio che spenga l'aria condizionata.........ahah, aspetto con ansia di leggere il proseguo
baci

08/09/12, ore 19:41

adesso victoria avrà la sua vendetta???? eddy dove diavolo si è andato a cacciare?????? che sia arrivata la resa dei conti x bella????? riuscirà ancora una volta a salvarsi, oppure passerà a miglior vita?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? oddio ho l'ansia, chissà se bella si salverà ancora una volta?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/09/12, ore 19:03

Salve ^^
Finalemente recensisco... E' stata un'estate difficile e lunga, piena di caos vari e non ho mai avuto il tempo di recensire :(
Comuqnue ogni volta che leggevo un nuovo capitolo di questa stupenda storia facevo i salti di gioia :D
Beh, che dire? Questi ultimi capitoli sono tra i miei preferiti, Eddy e Bella che insieme si impegnano a superare tutte le minacce, la loro prima volta e quest'ultimo chappy. Chi sarà il vampiro misterioso? Victoria? Uno della Guardia dei Volturi? Purtroppo un'idea alquanto triste si fa largo nel mio cervellino: e se si coalizzassero contro i Cullen? o.O
E poi, i due quasi coniugi si sono arresi alla passione... Nessie nascerà? E il mastrimonio è andato a farsi benedire, almeno per il momento? E Renée, che le accadrà?
Quante domande o.O Mi sorprendo da sola xD
Come sempre complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Auguroni, in ritardo, al tuo bimbo! *.*
A presto, spero.
Vero
Ps. Hai sempre intenzione di scrivere un seguito per questo capolavoro? ^^

06/09/12, ore 16:09

Oddio che carini *-* E sì, sono riuscita a superare il periodo di assenza di capitoli.
Continuo a dire che sono tremendamente dolci *-* Le loro discussioni sono dolci, gli sposini sono dolci. Tutto è dolce da far venire il diabete! xD
Comunque non mi ricordavo che Bella fosse vergine sinceramente. E' stata una sorpresa! E adesso? Cosa intende dire Edward? Uffa, non erano già abbastanza i guai? -.-
Aspetto il prossimo, eh! :D
Chocolate

06/09/12, ore 15:19

si adesso sono anche io molto curiosa di sapere xchè eddy dice quelle cose, wow la scena di loro due a letto mi ha fatto tenerezza, essendo due timidoni non sapevano che pesci prendere, xchè ho l'impressione che stia x succedere qualcosa?????? x caso c'entrano i volturi???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/09/12, ore 21:15

bentornata! che edward la voglia accompagnare a tt i costi mi mette un po' in agitazionneXD- il cap in 'rosso'? xe' no se te la senti a me sta bene anche xe' un'assaggio di quello che ha provato edward l'hai gia' anticipato-ciao PS: sei tu l'ex beta della storia 'L'amante del capo'?

05/09/12, ore 18:08

sale l'ansiaaaaaaaaaaaaaaa. Mi hai dedicato il capitolo aaw, anche io ti voglio tanto bene tesoro! <3 la scena di Edward e Bella a letto e bellissima. Sapendo qualcosina in anticipo questa cosa di Edward che vuole accompagnarla mi spiazza.... aspetterò :D XOXO Angy Pattz

05/09/12, ore 16:59

beh un bel capitolo dove racconti la loro prima notte insieme io la accetto più che volentieri, poi fai tu XD
comunque bello il capitolo, Edward è follemente innamorato di Bells e beh è stata la notte migliore per la sua vita e la reazione di Bells lo ha un po' sconvolto alla fine non si aspettava per niente quella reazione, ma Bella non credeva che alla fine aveva fatto seriamente l'amore con Edward, lo aveva sognato tante volte immagino che alla fine l'immaginazione può fare brutti scherzi.
Edward che si blocca per non aver mantenuto la parola data è fantastico, meno male che c'è Bella che lo fa un po' riprendere e beh vogliono subito il bis la coppietta felice, fra un po' sposata XD.
Ma cosa succede a Bells? I Volturi la vogliono? Mmmm va beh speriamo di sapere delle altre cose nel prossimo capitolo!
Alla prossima e un bacio
Kristal

05/08/12, ore 15:05

Oh. My. God! o.O Non avrei mai creduto che si sarebbero lasciati andare proprio il giorno prima delle nozze. E poi, capisco il desiderio e tutto, ma non era Edward quello ligio alle tradizioni? Comunque è proprio... wow xD Comunque, passiamo ad altro: il piano di Bella. Direi che è diabolica! :D Bella è un'intelligentona.
Capitolo scritto alla grande, complimenti ^^
Aspetto il prossimo! Ciao! :D

25/07/12, ore 14:10

ke dire stupendo cm sempre.....mi sn immersa in qsto fantastico cap. !!! qsta volta + degli altri ihihihihi continua cosi ke sei la migliore XD un bacio alla prossima

24/07/12, ore 11:03

era ora che dopo la tristezza ci fossero questi momenti...ma nel prossimo capitolo ci sarà descritta la notte? xD...cmq bellissima l'idea di Bella speriamo che i Volturi accettino...aspetto il prossimo capitolo con ansia <3 Baci =)