Il ritorno del leone
di chiaretta85_

15/02/12, ore 21:44

Riusciremo a sapere qual' e' lo scopo della sorpresa ?se bella sviene per la sorpresa entro nella storia e la picchio....ha 23 anni cadere dai tacchi ancora....e imbarazzarsi se si parla di sesso,?!?! Forse non ha ancora conosciuto l'uomo in senso biblico o non ha grandi esperienze , anche se ancora non si e' snocciolato l'argomento, ma un pochino più di autocontrollo nooo?!?!?!

14/02/12, ore 17:27

Ti prego,non puoi lasciarci così?!?...capitolo bellissimo...è stata un'idea grandiosa far rivire ogni loro momenti più belle e romantici e tutto quello che sono riusciti a trasmetterci...ti prego...voglio leggere subito il continuo!!!

14/02/12, ore 17:16

nooo cattiva ma come fai a lasciarci così sul più bello? adesso io muoio di curiosità chisà cosa è successo :-(

14/02/12, ore 17:13

non ho ancora capito dove vuole andare a parare Edward :D aspetto con impazienza e quando dico impazienza dico che se non pubblichi presto non potrò leggerlo xke sarò morta di ansia. bacio

14/02/12, ore 16:59

bellissimo questo capitolo edward ha organizzato la serata perfetta che romantico i luoghi piu importanti in un posto solo ma bella poi sviene?edward la trasforma a fine serata?sarebbe perfetto.aspetto il prossimo capitolo con ansia ciao

14/02/12, ore 16:55

come sempre il capitolo è bello, ma la sorpresa lo è di più, un tuffo nel passato solo uno come edward poteva organizzare una cosa così. ciao alla prossima e buon san valentino.

14/02/12, ore 12:37

te ci vuoi morte dillo, che è così almeno ci mettiamo l'anima in pace io voglio sapere che cosa cavolo stà succedendo adesso, xchè eddy sembra così spaventato?????????? oddio bella è veramente un caso disperato, non riesce a stare in piedi, che cade come una pera cotta meno che c'è sempre eddy accanto a lei, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/02/12, ore 12:22

mah mah mah! Non puoi lasciarci cosìiii!posta presto sto in ansia. :)

14/02/12, ore 10:39

Ahahahahahah si si beh classica cose da Bella, tentare di cadere dopo 5 passi e se ci aggiungiamo i tacchi dopo 3, si si e così Edward ne approffitta e bravo a Edward, si si bravo! Che belli questi momenti solo loro *-* e poi si si abbiamo una Bella un po' viziata, ma va beh dai, sono tanto carini per quello, poi si si ha i suoi vantaggi avere un fidanzato vampiro, giusto un po'
Si si che carina la radura, l'hai proprio allestita nel modo migliore che poteva esserci è proprio perfetta, non c'è che dire :)
mah mah vuoi tormentarci per ancora quanto tempo con questa sorpresa??? mi sto un po' spazientendo, io voglio tutta la sorpresa *me mette il broncio*
no dai va beh tranquilla, fa niente, sai come torturare un po' le tue lettrici quello è sicuro :)
un bacio e beh quella canzone è sempre perfetta

14/02/12, ore 10:29

E che ti dico...la radura me l'aspettavo...ma il gazebo e la musica e il tavolo della Bella Italia francamente noooooooo!
Ma il nostro Eddino ha molta fantasia quando ci si mette d'impegno...devo dire che è un grande figo come al solito e le sue idde sono sempre molto dolci e romantiche...da lui non mi sarei aspettata di meno!!

07/02/12, ore 18:48

Ciaoo ! lascio un veloce commentino... allora inizio ad odiare Bella !! ma si può essere così gelosi??? mi comincia a far un po pena Edward, poverello lo asfissiera!!! hahahahah vabbe oltre ciò sono curiosa di sapere di cosa si tratti la sorpressa !! :)

07/02/12, ore 18:07

tu!!!!!! tu!!!! l'ansia mi uccideeeee DD: pubblica in fretta ti pregoooo bellissimo capitolo kiss <3

07/02/12, ore 17:56

Certo che Bella nelle vesti di gelosona è proprio uno spasso...ancora non ha capito che genere di ascendente ha sul suo vampiro preferito? Cavolo, eppure Rose glielo ha detto che si stava lasciando morire letteralmente di dolore in un buco fetido senza di lei in attesa della sua dipartita per seguirla a sua volta e non lasciarla più...ma più di questo che deve fare un cristiano per dimostrare i suoi sentimenti...e poi Tanya ma quando sloggia da Villa Cullen e se ne torna a casa sua? Mi sta un po' sulle...!!!

07/02/12, ore 09:14

bellissimo anche questo come sempre,e dolcisssimo bella gelosa edward che cerca di tranquillizzarla mi sono divertita sulla fanciulla.mi piace come scrivi vado a leggere l'altra storia che stai scrivendo.ciao a presto

07/02/12, ore 08:54

Allora:capitolo bellissimo e anche divertente!!!...quindi la "sorpresa-proposta" sarà nel prossimo capitolo...comunque,i due cari piccioncini non sanno resistersi da quel che ho capito...chissà se prima o poi si concederanno alla passione!!!...baci Marty^_^