Il ritorno del leone
di chiaretta85_

07/02/12, ore 00:13

Io primo o poi avrò il diabete per come è dolce Edward, lo so già, tanto è tremendamente dolce questo uomo!!!
Beh finalmente ha capito che deve parlare a Tanya o comunque dirlo a Bella di cose Tanya provava per lui, ma mi sa che le sorelle lo hanno superato di gran lunga, lo hanno fatto giusto poco tempo prima.
Che carini quei due che parlano e Bella che fa la gelosa e lo ammette e Edward che è estremamente contento della cosa non ha prezzo!
Poi fanciulla beh ho dovuto cercarlo nel capitolo perchè non me lo ricordavo che aveva usato quel termine Edward, ma alla fine lo trovato, proprio all'inizio, che dolce Edward è estremamente dolce nei suoi modi di fare e non offenderebbe mai una donna, anche la peggiore, fantastico, adoro Edward XD non si era capito???
Si si beh quei due sono fantastici anche nel modo che si prendono in giro e poi fanno pace semplicemente con un bacio!
Beh adesso io voglio la sorpresa, che oramai ho già capito, ma quelli sono dettagli, voglio sapere in tutti i dettagli XD

L'altra storia lo letta e mi piaceeeeeeeeeee :D
posta posta :D

06/02/12, ore 23:15

ahhh e così eddy ha scoperto che anche bella sà della sceneggiata di tanya, beh era logico che prima o poi la cosa venisse fuori, speriamo solo che tanya non rovini nulla, oddio la sorpresa c'è l'ha fai proprio sudare ehhh?????? non stò + nella pelle, sono alìquanto curiosa di sapere che cosa ha preparato eddy x loro due.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/02/12, ore 23:01

come al solito riguardo al capitolo posso solo farti i complimenti è bellissimo, per quanto riguarda la sorpresa si ci stai facendo penare e non poco, però sono sicura che ne varrà la pena e che ci lascerai senza parole. spero solo che con l'andare avanti a tanya non venga in mente di fare qualche dispetto a bella. ti rinnovo i miei complimenti ciao alla prossima.

02/02/12, ore 18:53

e così tanya sarebbe gelosa ahahah questa si che è bella, chissà in cosa consiste la sorpresa di eddy?????? behe bella la facevo un pò + maliziosa, quando esme le ha raccontato quello che è successo a denali trà eddy e tanya, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/02/12, ore 18:09

Allora la proposta sarà nel prossimo capitolo...Tanya gelosa,ahahahaha,che ridere...ancora non si rende conto che è senza speranze...comunque,parlando di Bella,i suoi ormani si stanno svegliano...e anche quelli di Edward...sono d'accordo con Alice:avrebbe dovuto insistere di più,sono sicura che avrebbe ceduto,è pur sempre un uomo...al prossimo capitolo...baci^_^...

02/02/12, ore 17:41

Certo che la scena con Bella che pensa alle effusioni di Edward della sera prima e che avvampa con tre vampire che la guardano fissa perplesse è un quadretto proprio da ridere...sapendo poi che tutte e tre sanno perfettamente a cosa Bella stia pensando...che imbarazzo, povera Bella!!! Non è molto compatibile colla privacy di una persona vivere in una casa di vampiri...e che avrà visto mai Alice nella sua visione?

02/02/12, ore 16:51

bello!!!!!!anche a me piacerebbe fare shopping con alice,e magari andare a cena con edward,bhe sto solo sognando,cmq che dire sei bravissima più leggo la storia più mi piace ciao alla prossima..

02/02/12, ore 16:43

Oddio Edward che si allontana da Bella per organizzargli una sorpresa beh questo si che è proprio bello, poi Rose che fa la sorella maggiore, gli deve essere mancata proprio tanto Bella, anche a lei, anche se sembra strano, ma secondo me alla fine lei gli vuole molto bene. Dolciiiiiii *.*, tutte le donne della vita di Edward a fare shopping!
Oddio oramai Edward non c'è la fa proprio a stare senza Bella, come immagino anche Bella, ma vedere come la ama, come ha sofferto senza di lei e di come ha bisogno costantemente della sua vicinanza è fantastico, bellissimo, sono veramente fantastici insieme :D
Oddio shopping con Alice e Rose deve essere stremante, poi loro comprano di tutto, meno male che c'è Esme se no mi sa anche a me che Bella non sarebbe arrivata alla fine della giornata!
Alice lo ha fatto involontariamente, ma adesso è lei che si deve togliere dai pasticci, si si, la provata a salvare un po' Rose, ma con Bella non attacca!!!
Dai Alice lo sai che sei nella merda più totale, racconta di Tanya, ahahahahahahah
Alice ha fatto proprio una cagata, adesso quella si fa delle seghe mentali astronomiche e di sicuro la sorpresa non andrà bene come sperava Edward, speriamo di no, anche perchè se no Alice mi sa che può rischiare abbastanza la vita.
Anche se mi sta venendo in mente che sorpresa è, tipo ceneta romantica alla loro radura e una proposta di matrimonio?? Bah chi lo sa, comunque impazzisco prima che mi fai leggere qual'è la sorpresa, uff!!!
Anche se si Bella si è un po' demoralizzata dopo la notizia che gli hanno dato quelle tre vampire e le sue seghe mentali!
Edward ti ama Bella ed è completamente innamorato di ogni aspetto del tuo essere umana, ogni caratteristica e anche del tuo odore, tranquillaaa

02/02/12, ore 16:42

Bella dovrebbe essere felice delle rassicurazioni delle altre... Perché questa tristezza???

01/02/12, ore 03:03

Ei questi due entrambi hanno voglia di fare l'amore mi sa e si si mi sa proprio di si, ma si trattengono che forse è meglio, troppa gente in casa, mmm quei due mi sa che impazzirano se non arrivano al fattaccio, ma questa Bella è più indulgente che quella dei libri e capisce di più Edward, vero è anche una donna, e ragiona un po' meglio, ma alla fine sarebbe proprio un suo desiderio fare l'amore con Edward, per Bella è proprio un sogno, lo sappiamo tutti!
Si si Edward è bravissimo a far cambiare argomento alla gente e poi con Bella curiosa è finita e così adesso io e Bella possiamo abbastanza morire di curiosità non posti in fretta :P
Si beh non immaginavo un raitng rosso, anche perchè come hai detto tu non sarebbe da Ed e poi troppa gente che li può sentire, io direi di puntare alla radura

31/01/12, ore 21:14

hahaha ormai conosco il tuo modo di scrivere e sapevo che non gli avresti fatto fare nulla. grazie x la velocità <3 non sparire dinuovo. e voglio proprio vedere dove andrà a parare questa sorpresa bacino

31/01/12, ore 20:32

UFFAAAAAAAAAAA ma ti sembra giusto ci hai dato false speranza >.<
comunque sempre bello bravissima .. adesso cosa farà? di che sorpresa si tratta ? a presto ila

31/01/12, ore 19:28

Ahahahahahahahahahah....ci sono proprio cascata!!!
eppure io me l'aspettavo!!!
Comunque,vediamo quì cosa c'è da dire:
Edward vuole fare una sorpresa a Bella...
deve chiederle una cosa...
vediamo se ho capito questa volta:"Isabella Swan,io prometto di amarti ogni istante della mia vita per sempre.Mi concederesti lo straordinario onore di diventere mia moglie?!?"

31/01/12, ore 19:16

Ed io buontempona che ci ero cascata...ma Edward è sempre il solito bacchettone...anche se ha ammesso di essere travolto da certi appetitti di origine non proprio casta e gli occhi nerissimi ne sono testimoni...ma insomma, possiamo aspettare un altro po'...in fondo sono solo cinque anni che attendono invano...qualche altro mese lo possono pure avere per conoscersi di nuovo!!!

31/01/12, ore 19:15

TUUUU!!!! TUUUU!!! COME HAI POTUTO EHHH???? *Punto un fucile contro di te autrice sadica* , come hai potuto farmi questo :( *sigh*, e io che pensavo che ci dassero dentro , *mi asciugo la lacrima*, ma Eddy però non si fà così, non per essere volgare ma te la stà dando gratis!!! ehhhh!!!! E lasciati andare per una volta, * sospiro drammaticalmente*, vabbè non si può avere tutto dalla vita, no?? Ma ora sarò io a morire di curiosità al posto di Bella, forse ho capito cosa nasconde Edward, eheheh sento già le campane della chiesa suonare ihihihi. Comunque bel capitolo come sempre , non vedo l'ra di leggere il prossimo , e mi raccomando posta presto !!.

Baci Lily.