Il ritorno del leone
di chiaretta85_

14/06/12, ore 23:43

NOOOOOO D: Non ci posso credere!!! Visto che sono un'altra Alice? xD L'ho azzeccato... purtroppo. Ma dai! E' impossibile che Aro sia così... così... ok non diciamo nulla, non sono sicura che si possano dire parolacce nelle recensioni. E adesso? In pratica prima si sposeranno e poi Ed andrà dai Volturi in Italia, dopo aver trasformato Bella e consumato la luna di miele? Non sono sicura che Bella glielo lascerà fare...
Alla prossima!! :D
ChocolateEyes

14/06/12, ore 22:29

Uffa e io che speravo Che finalmente fossero felici e potessero sposarsi in Santa pace. Comunque molto brava

14/06/12, ore 21:53

In una delle mie idee c'era proprio quella del fatto che Edward si sarebbe unito ai Volturi e beh logicamente Bells non vuole, è proprio attroce, ma quel uomo ancora non ha capito che non riescono a rimanere staccati??? Alla fine anche Bells entrarà nei Volturi se lui andrà lì, è un matto a non averci pensato, ma è anche vero che pur di non far soffrire Bells lui avrebbe fatto di tutto, anche la morte, basta che non avrebbero toccato Bells.
Questo mi fa intuire che la storia continuerà per un altro bel po' vero?
Beh qua siamo proprio messi bene, non so proprio cosa Bells vuole fare, ma si merita di essere almeno per un po' felice.
Aro ha accettato la proposta di Edward, perchè tanto dopo aver provato a dividere il rapporto tra Edward e Bella e non esserci riuscito, immagina che lei non l'avrebbe mai lasciato solo, soprattutto adesso che si devono sposare, la cosa è troppo frustrante però, poverini, mai un po' di serenità per loro!
Alla prossima e ancora tanti auguri per la nuova mamma :)

14/06/12, ore 19:23

no aspetta cosa vuole dire .... Me!???? no questo non va bene nn lo accetto lui non va da nessuna parte senza di lei .... non ci capisco niente ... lui aveva promesso che non se ne sarebbe andato .... ok sto impazzendo ti prego aggiorna il prima possibile ... ti prego ne va della mia salute mentale!!! ti prego ti prego ti prego!!!! comunque un bacione non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo spero ke aggiornerai il prima possibile ... un bacione!!! Alessia <3 <3 <3 <3 <3

14/06/12, ore 17:48

non mi dire che edward si sposa e va via sempre se si sposano che casino però sei proprio brava a incasinare tutto complimenti per le tue idee spero che ci sarà un lieto fine,aspetto il seguito per vedere cosa succederà ciao

14/06/12, ore 17:35

spero di aver interpretato male la parte finale del capitolo, (ti prego dimmi che è così) non è possibile che questi due non riescano ad avere un pò di pace non penso (o almeno spero) che edward debba lasciare di nuovo bella per unirsi ai volturi, cmq questo dubbio mi torturerà fino al prossimo capitolo, però ora mi è rimasto un dubbio cioè: se non ricordo male quando edward è ritornato dall'incontro con i volturi ha cercato di mordere bella perchè? visto che quando chelsea ha cercato di spezzare i suoi legami non ci è riuscita, e l'unica tortura corporale è stato il potere di jane? come sempre ti lascio facendoti i miei complimenti il cap. è perfetto, ciao un bacio alla prossima.

14/06/12, ore 17:12

lo sapevo io che i volturi avevano imposto a eddy un prezzo, troppo alto da pagare x lui adesso bella è veramente stufa di tutto e tutti, ci credo che sia così incazzata è non voglia parlargli, che ti aspettavi eddy caro????? ma non ti rendi conto che lei è stufa di non poter mai vedere realizzati i suoi sogni?????? chissà come finirà il tutto?????? ci sarà il lieto fine x stì due poveri cristi??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/06/12, ore 17:06

se farai ciò che penso che farai avrai tra le mani un amica davvero fuoriosa DD: non puoi fare quello che penso. no. tu non farai si che Edward vada dai Volturi. ti prego non puoi farmi questooo DD: sempre bellissimo ovviamente ;) Angy
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:04 pm)

14/06/12, ore 16:54

ciao chiiara e auguri per il bambini cmq e proprio triste questo cap ma e bellissimo lostesso
un bacio
bennycullen

14/06/12, ore 16:53

Ciao! Sono ancora in fase di accettazione della cosa. Edward non può finire nelle mani di Aro. *me stessa lancia una sfilza di imprecazioni nei confronti di quest'ultimo*. Comunque, brava pe ril modo in cui hai mantenuto la suspance fino all'ultimo. Ora sono troppo curiosa di leggere il prosismo cap, a presto<3

14/06/12, ore 16:21

ciao chiaretta85_
seguo la tua storia ke trovo molto appassionante...il modo in cui hai se posso dirlo "rivoluzionato" il carattere di bella rendendola più decisa e forte nel rapporto con edward mi ha da subito attirato.
mi chiedo ma qst due avranno un attimo di pace??? ultimamente tra victoria charlie e ora il grande colpo di sceno, ke credo nn sarà manco l'ultimo, dell'accordo con i volturi...
spero in un prox cap di vedere delle belle novità e ti faccio i più sinceri complimenti mi piace molto la storia...
bacione romina_cullen

14/06/12, ore 16:15

nooooooooooooooooooooo no puoi fare questo a bella uffa e dramatico

14/06/12, ore 16:04

COSA?????????????????????????? E' PAZZO???????? ma si rende conto che questa volta bella ne esce veramente distrutta e non ci riuscirà a tornare a galla? lo sa che lei non lo lascerà mai e quindi è come se si fossero consegnati tutti e due?! ha fatto un danno doppio! ma quanto cretino è?
iaele

14/06/12, ore 12:55

Chiara :)
E finalmente recensisco di nuovo questa meravigliosa long *-* Ho qualche minuto libero e ho pensato di scriverer il mio commento su questo capitolo (:
Bellissimo e scritto benissimo, come sempre d'altronde. Cosa ha rivelato Edward a Bella? Penso che si tratti di ciò che gli hanno detto i Volturi... Ma cosa hanno fatto al nostro povero Ed? E se l'unico modo per lascirli in vita fosse quello di far unire Ed alla guardia? :(
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
A presto,
Vero ^^
Ps. Ho letto in una delle tue fic che sei diventata mamma :D Tanti tanti auguri :)

11/06/12, ore 17:08

Eh bè... Eddy ha detto quello che gli è successo con i Volturi a Bella a Goat Rocks. Ma che hanno fatto a sto povero vampiro? Sicuramente c'è lo zampino della malefica Jane, o sbaglio? Forse hanno ricattato Edward?! Oh God, che casino!! Hanno lasciato Bella libera a patto che Eddy si unisse ai Volturi? Spero proprio di sbagliarmi... Comunque se fosse successo questo, si spiegherebbe la reazione di Bella: è scoppiata perchè sa che presto dovrà lasciare di nuovo il suo amore... Mah, attendo con ansia il prossimo cap. ;)
ChocolateEyes