Il ritorno del leone
di chiaretta85_

07/01/12, ore 16:21

TI AMOOOOOO questo capitolo e una forza della naturaaaaaa bellissimo <3 a quando il prossimo? non farmi aspettare troppo ti imploroooo bravissima Kiss

07/01/12, ore 16:14

e la risposta arriva da....EDWARD!!!
Vero?!?
comunque capitolo bellisssimo,soprettutto quando Edward ha sbattuto jacob al muro...cosa che hanno tagliato nel film!!!

07/01/12, ore 13:29

Ciao!!
Non ci conosciamo perciò mi presento mi chiamo Lorelai97,ma mi puoi benissimo chiamare Gio.^^
Ho letto tutti i capitoli sei bravissima e sono anche molto belli complimenti.
E ora passiamo alla recensione di questo capitolo ^^
Wow questa Bella mi piace,ha lasciato quei due a bocca aperta,invece Emmett si è congratulato con lei,per la risposta che ha dato a Edward,se quei due continuano cosi prima o poi Bella gli manda a quel paese. Voglio vedere cosa risponderà Jake quando saprà che Bella non andrà via con lui ^^
Bye
Gio

07/01/12, ore 13:16

Finalmente sei tornata a pubblicare !!!! mi è mancata molto la tua storia durante queste tristi vacanze !! e spero che la causa del tuo ritardo sia dovuta al molto divertimento e non a problemi :) !!! veniamo a noi ... il capitolo è molto wow !! me lo sentivo che Alice ne aveva combinata una delle sue !!! e la gelosia di Edward è troppo carina ! Però che s*****o ! ha detto cose veramente cattive !e mi piace questa Bella intenzionata a dargli battaglia .... che altro dire se non aggiorna al più presto e mh un saluto ??!!!

07/01/12, ore 13:02

E' bellissima la tua storia...davvero, mi piace molto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Complimenti ancora e continua così!!
Baci ConcyCullen

07/01/12, ore 12:25

complimenti la storia è molto bella spero di leggere presto il seguito, ma soprattutto spero che tanya non dia molti problemi alla riappacificazione dei nostri eroi perchè torneranno insieme vero? cmq ancora complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere.....

07/01/12, ore 11:47

wow questa bella mi piace,ha lasciato i due cretini a bocca aperta emmy invece si è congratulato con lei, x la risposta data a eddy, beh se continuano così prima o poi bella gli manda a quel paese, io spero che questo accada presto voglio proprio vedere cosa risponderà jake, quando saprà che bella non andrà via con lui????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

07/01/12, ore 11:40

Ok e' assodato edward e' un idiota......comunque felicicissima dell'aggiornamento lampo........

06/01/12, ore 23:40

Ciao oooo ben tornata....mi piace che edward rivoglia bella per se..... Sono curiosa di vedere come andranno le cose con tanya. E come andrà con jacob....bella riuscirà a rimanere dai cullen?

05/01/12, ore 16:10

bel capitolo...anche se forse io non avrei fatto fermare Edward da Emmett:me la volevo togliere dai piedi quell'oca!!!
penso che i ruoli si siano inverti...Edward non è più il leone pazzo e masochista...è il leone stupido...
perché no chiede perdono a Bella e le dice di amarla...perché se non è più il leone pazzo e masochista e ancora il leone innamorato!!!
Comunque BRAVISSIMA...
PS:BUON ANNO ANCHE A TE!!!...VISTO BREAKING DAWN,SONO EVASA DALL'OSPEDALE PER ANDARE A VEDERLO IL 16 NOVEMBRE!!!HAI PIENAMENTE RAGIONE,NON CI POSSONO LASCIARE COSI' PER 1 ANNO...E' UN INGUSTIZIA ANCHE SE SAPPIAMO IL FINALE!!!

05/01/12, ore 15:54

haaaaaa era oraaaaa aspettavo il capitolo da giorniiiiii ti prego non sparire più x così tanto tempooooooo bellissimo davvero bellissimo <3 si che ho visto BD e penso che il finale sia stato eccellente sospettavo che si fermasse così e quando ho avuto ragione ero + che fiera. xke adesso chi ha visto la prima parte (ma non ha letto il libro) andrà a vedere la seconda con molta curiosita :D buon anno anche a te e complimenti <3

05/01/12, ore 12:01

e così alice la pazzerella ,aveva già programmato tutto ha deciso che bella sarebbe rimasta a casa loro senza avvertire i lupi, specialmente jake che sembra così ossessionato da bella beh tanya si stà comportando da cretina ma se pensa di spaventare bella così si sbaglia di grosso, mi sà tanto che le sorprese non sono sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

03/01/12, ore 16:55

Ciao e da un po ke nn posti? quando ci sarà il prox capitolo???????

11/12/11, ore 17:27

hooooo Solo Alice poteva convincerlo <3 accidenti mi piace proprio, adoro leggere le storia che riguardano tutti i E SE.... della saga. perchè sembra
che tutte noi sappiamo che alla fine Edward e Bella staranno insieme: :) continua così mi piace. spero ti sia passata la febbre attendo il seguito con ansia :D <3

11/12/11, ore 16:11

ahahah alice si che fà veramente paura quando è incazzata nera, quindi eddy se non vuoi subire le ire della nana malefica, comportati da uomo x una volta, lascia stare l'orgoglio che te proprio non sai nemmeno cosa voglia dire, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: GUARISCI PRESTO. ciao