Il ritorno del leone
di chiaretta85_

22/05/12, ore 16:43

Ciao Carissima!!
WOW...già passato un mese!Oddio...ma la reazione di Charlie!
Hahaha anche io avrei avuto la stessa reazione di Bella in quel momento...anche se non
avrei mai potuto negare che ero quasi mezza nuda nel letto con Edward!
Ma comunque Charlie alla fine l'ha presa bene!
Hahaha Alice è una forza della natura...non le capitava un'occasione di questa tra le mani da...che sò...tipo
trent'anni!Eh povera Bella...ora però se la deve tenere!
Si-Si-si....anche io non vedo l'ora di sapere cos'è successo a Edward dai volturi...sono troooppoo curiosa!
Scusa se la scorsa volta non ho recensito ma ero così stanca che nemmeno ci ho pensato!:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un Bacio!
Ale:)

22/05/12, ore 16:32

ahaha, bello questo dialogo con Charlie... divertente e credibile. Carlisle poi l'ha gestita bene...  Però... è vero che il papà è sempre il papà, ma insomma, Bella nella tua storia ha 24 anni, non 18, e che lui pretenda da Edward che non la tocchi prima del matrimonio mi è sembrato un po' assurdo. Lui certo, era così sollevato di avere avuto il consenso di Charlie, che non gli ha saputo dire di no... ora aspetto con ansia di sapere finalmente cosa è successo con i Volturi!

22/05/12, ore 16:31

devo dire che carlisle ha saputo indorare la pillola a charlie, raccontandoli un sacco di frottole però ha ottenuto l'effetto sperato, visto che charlie ha dato la sua benedizione x il matrimonio die due, wow bella mi ha davvero stupito, specie quando ha risposto a suo padre, chissà dove l'ha stà portando eddy??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

16/05/12, ore 18:41

Wow!! per quanto ovvio potesse sembrare, io non
ci sono arrivata xD Sono un po' lenta!
Mi sembra più che logica la reazione di Charlie: Edward
ha lasciato Bella da sola una volta, forse riuscirebbe a
farlo per una seconda (ovviamente è quello che pensa
Charlie, non io). E' stata commuovente la dichiarazione
di Edward :') Stavo per piangere come una bambina (ecco
un altro dei mie difetti, oltre al fatto di essere lenta).
Cosa vorrà Charlie ora? Secondo me sta optando per un
trucidamento e spellamento completo di Edward xD
Aspetto il prossimo capitolo!! :D

10/05/12, ore 13:14

beh ke dire stupendo come sempre....ma nn puoi farlo finire subito ti prego....continualo xke sei bravissima...dai ke sei grande un bacioneeee e alla prossima XD

10/05/12, ore 07:24

hahahahahahah,sto ancora ridendo ma si puo essere cosi sfortunati?come sono dolci le parole di edward,sei davvero molto brava a scrivere mi dispiace che la storia sta per finire e davvero bella.alla prossima

10/05/12, ore 00:05

aha, povero Edward, terrorizzato da Charlie... certo perché lui teme più la delusione e il dolore di Bella, che non le sofferenze fisiche, dunque Charlie 10 Volturi 2! Comunque, ho trovato dolcissimo il pensiero di Charlie che riconoscce il sorriso estatico di Bella del diciottesimo compleanno, l'ultimo giorno felice della nostra coppia, almeno per quanto ne sa lui. Cuore di padre non mente! Anche se non ho ben capito dove credeva che fosse Bella, prima di scoprire che era dai Cullen...

09/05/12, ore 17:57

ciao! come sempre il cap. è bellissimo, certo che è una cosa divertente vedere un vampiro che va in contro ai volturi senza aver paura mentre diventa un ragazzino spaventato davanti al padre della sua fidanzata, anche se mi aspettavo questa reazione del padre di bella perchè anche se tollera poco edward ama sua figlia e vuole solo vederla felice, mi ha fatto ridere quando gli dice di tenere le mani in tasca, però come sempre ci hai lasciate sul più bello che sta pensando charlie per mettere tanto in imbarazzo edward? prima di lasciarti volevo chiederti: ci dirai cosa è successo con i volturi prima di scrivere la parola fine? ciao un bacio alla prossima.

09/05/12, ore 17:38

ha ha ha povero edward è veramente spaventato da charlie..... coe se lui dovesse temerlo :-) speriamo che vada tutto per il meglio.... che forte charlie quando dice ad edward " tu tieni le mani in tasca" hi hi hi hi.
baci alla prossima

09/05/12, ore 17:17

nooooo già l'epilogo???? :( me treiste, va beh mi riprenderò un po' con le altre tue storie!
Comunque questa non me l'aspettavo proprio, mi sono proprio dimenticata di Charlie e beh allora diciamo che forse si è proprio rassegnato ad avere come parente Edward, poverino oramai ci deve fare i conti, si amano e beh sicuramente non sarà proprio Charlie a far si che loro non stiano insieme, non ci sono riusicti i Volturi, Tanya, Jacob, la loro separazione per 5 anni, vuoi che ci riesca Charlie???? mmmm credo proprio di no!
Mi immagino anche io già le risate di Emmett, se lo ricorderà sempre, che bellissima figura che hanno fatto, ahahahahahah, va beh almeno finirà bene.
Mi sa che il motivo per cui vuole scendere Edward e perchè se no Charlie torna su, vero??? mah mah adesso vediamo un po' come andrà avanti :)
alla prossima

09/05/12, ore 16:05

Ciao! Il cap mi è piaciuto moltissimo. Penso che ora le cose con charlie siano relativamente risolte. Sei davvero brava e la storia è veramente bella. Mi rattrista l'idea che stia per finire. Aspetto il prossimo cap, baci:-D

09/05/12, ore 15:36

povero edward! meno male che è antiproiettile. comunque la sfuriata di charlie ci stava e ne aveva bisogno. perchè qualcuno non gliel'ha fatta prima? comunque bellissimo capitolo e mi dispiace che siamo quasi alla fine. uffa, ma ci ero affezionata a questa storia. complimenti ancora
iaele

09/05/12, ore 15:09

come volevasi dimostrare era charlie quello che spalanca la porta, oddio vedere eddy impaurito da charlie è una cosa comica però sono felice che charlie abbia compreso che sua figlia finalmente e felice come non mai, mi sà tanto che la chiaccherata trà i cullen e charlie avrà dei risvolti davvero comici.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/05/12, ore 14:23

Capitolo veramente divertente vedere Edward che aveva paura di Charlie mi ha fatto sorridere, povero Charlie alla fine si è rassegnato quando ha visto la felicità sul volto della figlia ed Edward leggendo il suo pensiero ha sorriso anche lui beh mi sembrava di vederli complimenti sei brava ..... ciao ciao carissima aspetto con ansia un altro capitolo ciao ciao

07/05/12, ore 17:22

Ehi,ciao...ho iniziato a leggere la tua FF da qualche ora e ora sono arrivata a questo capitolo....bhè devo dire che è davvero bella,la storia ti appassiona e presenta moltissimi colpi di scena...poi la curiosità ti attanaglia in quasi ogni capitolo...arrivi a porti milioni di domande...tipo:Che hanno fatto i Volturi a Edward?Oppure chi ha aperto la porta?O ancora che devono fare Edward e Bella di sotto?!?Apparte qualche errore di battitura e qualche verbo coniugato male...non trovo alcun errore...quindi che dirti continua e complimenti