Il ritorno del leone
di chiaretta85_

11/01/12, ore 16:18

Ciao!!
adesso cosa ha combinato alice x far arrabbiare Bella così tanto?
chissà che cosa vorrà dirgli Carlisle a Edward?
Ma perchè il resto dei Cullen lo guardano male?
ok la pianto troppe domande^^
cmq molto bello come capitolo non vedo l'ora di vedere il prox capitolo ^^
Bye
Gio

11/01/12, ore 16:15

ma non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiii :( oddio devo sapere che succede DD: la tua storia mi ha preso da matti non farmi aspettare troppo altrimenti usciro di testa :P complimentissimi ancora

11/01/12, ore 15:48

Certo che come primo incontro tra Ed e Bella dopo cinque anni lunghissimi peggio di così non poteva andare! Tanya che vuole staccare la testa a Jacob, Jacob che stringe un fragile accordo con Edward per proteggere Bella, Edward che fa l'arrogante per tenerla lontana ma al sicuro...WoW! Che carico d'emozione per una sola mezz'ora! Ed ora Alice che ha la straordinaria idea di alloggiare Isabella dove? Ma nella stanza di Ed è ovvio! Le avrà comprato un letto queen size d'oro come minimo!

11/01/12, ore 15:14

Fammi indovinare,comdivisione di letto con Edward?!?...Chissà cosa accadrà!!!
Allora,che dire di questo capitolo..Edward sta ancora combattendo la sua lotta interna...ha notato Bella che gli guardava le mani metre erano sul braccio di Tanya...Si sarà accorto che Bella è ancora gelosa...e innamorata di lui?!? ^_^

11/01/12, ore 14:49

adesso che cavolo ha combinato alice x far arrabbiare bella così tanto?????????? non vorrei che l'avesse messa in camera di eddy, ma da lei ci si può aspettare di tutto, beh adesso si che viene il bello, chissà che cosa vorrà mai dirgli carlisle a eddy???????? ma sopratutto xchè il resto dei cullen lo guardano male???????? beh se è stato dopo l'exploit fatto con tanya, mi sà tanto cheil caro eddy subirà l'ira funesta della sua famiglia vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/01/12, ore 14:30

Anche se cerca di mascherare i suoi sentimenti,farà di sicuro un passo falso...ansi,credo che l'abbia giò fatto...
Daltronte Bella non se ne accorgerà di questa verità,non arrivandoci da sola,perché le è insicura si se stessa,e quindi non arriverà ma a pensare che Edward è ancora follemente inamorto di lei,e solo lei...che Tanya se lo mettesse bene in testa...e anche Jacob,anche se lui credo che ci sia già arrivato!!!
Comunque entrambi si stanno comportando da masochista,ferendo loro stessi e ferendosi a vicenda!!!
Edward vuole proteggere Bella da se stess,ma la vera domanda che deve farsi è se Bella vuole veamente essere protetta su quel frangente!!!Io credo proprio di no!!!
E anche Edward ne è convinto,ne sono sicura,ed è questo il motivo che lo spinge a comportarsi in questo modo...ma sta commettendo passi falsi.non sa se far parlare il cuore o la ragione...e io sono convinta che alla fine la voce del cuore si farà sentire più forte...e alllora capirà ciò che vuole!!!

09/01/12, ore 23:34

Jacob e' piuttosto sagace, anche se credo che forse riesca a non disprezzare edward per la scelta di lasciare libera bella....sono curiosa di sapere se bella rimane li dai cullen, e cosa ha in mente Jasper per proteggerla dai volturi..

09/01/12, ore 20:49

Brava Bellaa!! Ben ti sta caro mio Ed xDD
Bellissimo capitolo, come sempre riesci a descrivere in modo molto dettagliato gli stati d'animo di Edward e i suoi "sbalzi d'umore" xD
Brava ! Continua Così e a Presto :D
Un Bacio ConcyCullen

09/01/12, ore 20:30

AAAAAW che bel regalo di compleanno <3 il nuovo capitolooooo grazie grazie grazie :P bellissimo come sempre :*

09/01/12, ore 19:20

Non solo Bella è cresciuta...lo è di più il nostro Jacob...cha ha capito subito le manovre diversive del nostro! Ha capito subito che maltrattare Bella per Ed corrisponde ad allontanarla da sè e quindi a proteggerla! Jacob è inaspettatamente cresciuto in acume...e bravo il Cucciolo!!! E Bella poi che risponde per le rime ad Ed ignorandolo e dandogli del presuntuoso è imbattibile! Così la piccola Swan rimane al sicuro in Casa Cullen ed Ed se ne può godere la compagnia seppur da lontano...che situazione complicata!!

09/01/12, ore 18:56

Ciao!!
Dal punto divista di Edward sono riuscita a capire
ma adesso sono riamdta sulle spine perche non so come va
tiprego aggiorna presto^^
bel capitolo non vedo l'ora di vedere il prox
By
Gio

09/01/12, ore 18:55

beh io spero sempre che bella, gli mandi a quel paese tutti è due appena finita tutta questa storia vorrei che andasse via con leah, x una bella vacanza senza dire nulla a nessuno sai come ci rimarebbero tutti???????? io di sicuro godrei come una pazza, quei due hanno bisogno di una bella lezione non credi anche te???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/01/12, ore 18:29

Certo che Alice più che una vampira centenaria sembra una bambina dell'asilo nido...ma che ridere! Ha disseminato la strada di puntine da disegno per far forare Jacob e poi si è presentata a casa di Bella dicendo che si era messa d'accordo per prenderla lei...balla colossale! La voleva a casa Cullen per sè e per il fratello...un fratello che si sta comportando da villano! E lo fa apposta perchè Bellina reagisce e risponde per le rime decidendo di restare a Casa Cullen perchè crede di far dispetto ad Edward stesso...insomma una spasso di commedia degli equivoci!! Bellissima scenetta!!

09/01/12, ore 18:19

Per riprendere il filo del discorso della precedente recensione...come si sottovaluta Ed nel confrontarsi colla realtà di Isabella cresciuta! S incanta a guardarla...Bella fanciulla era stupenda...ma Bella giovane donna è straordinaria...le forme sono finalmente di quelle di una donna fatta, immagino il seno più pieno...insomma le nuove beltà di una Bella donna stanno facendo far tornare il diciassettenne sotto tempesta ormonale nel corpo del vampiro centenario! Meno male che si sta dominando e che chiede scusa per poi trasalire di nuovo allo scoprire che Victoria ha minacciato Bella in passato! Quante cose non sa Edward di questi lunghi cinque anni della vita di Isabella...quante cose deve imparare di nuovo! E poi che ha combinato Alice?

09/01/12, ore 18:02

E meno male che esiste Alice a questo mondo! Ed quando si tratta di sminuirsi e di martirizzarsi nei confronti di Bella è un campione olimpionico di stupidità cieca! Ha visto nella mente di Jacob come si era ridotta Bella dal dolore anni addietro a seguito del suo abbandono ed ora ancora non capisce che non possono esistere separati? Alice dice bene che dovrebbero ricominciare a vivere strisciando da Bella per farsi riaccettare...ma Ed non capisce proprio nulla perchè si sente tanto inferiore ad Isabella ed indegno del suo amore...come Isabella pensa di sè nei confronti di Ed...pazzi, pazzi e ciechi ma follemente innamorati l'uno dell'altra! Bene fa Alice ad incoraggiare il fratello a chiedere scusa, è un piccolo inizio per avere Bella in casa e cominciare col piano Riavvicinamento!!!