Il ritorno del leone
di chiaretta85_

23/07/12, ore 19:41

Bel capitolo, è sempre scritto bene anche se non succede nulla in particolare come hai detto tu....bella idea l'alleanza e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,
samantha_cullen

23/07/12, ore 18:57

io spero che il piano di bella vada a buon fine, di sicuro aro non si lascerà sfuggire un occasione del genere, allora sembra che eddy si sia deciso a farla finalmente sua, ma sarà vero oppure veranno interrotti proprio sul + bello????? mi sà tanto che alice si arrabbierà moltissimo ma poi quando vedrà quello che è successo incomincerà afare battute a raffica peggio di emmy, chissà se il loro matrimonio filerà tutto liscio?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/12, ore 18:43

No dai questo non è un capitolo rosso, arancione, non c'è niente di che, c'è molto peggio, posso assicurare XD
bello bello bello proprio questo capitolo, non so proprio come fai a scrivere questa storia, mi piace, beh alla fine l'idea di Bella non è per niente stupida, ma non so se i Volturi accettano, non ne sono sicura!
Alice dobbiamo ricordarci che sa sempre tutto e beh sapeva anche che alla fine quei due avrebbero fatto l'amore prima del matrimonio, che cosa dolce, finalmente si amano con tutto il loro cuore!
Alla prossima, un bacio

23/07/12, ore 18:29

che emozione <3 ma quindi siamo alla fine?? sono proprio curiosa di vedere che combini. Mi fa un pò tristezza se sta finendo dopo tutto ci siamo conosciute grazie a questa FF <3 bravissima come sempre amorina mia <3 Angy

23/07/12, ore 18:09

non so se Aro accetterà me gli conviene farlo o si troverà con una ragazza molto, molto arrabbiata.
in ogni cosa sono felice per Bella e Edward e speriamo che tutto vada bene.
iaele

23/07/12, ore 17:53

certo che ci hai lasciato sul più bellooooooooo,ti prego dimmi che nel prossimo capitolo hanno gia fatto perche non e possibile che si fermano o vengono sempre interrotti,complimenti per il capitolo a presto ciao

16/07/12, ore 17:33

Finalmente! :D No, dai scherzo: è giusto che ognuno di noi abbia una vita personale oltre al computer ;) Anzi, giustissimo!
Povero Ed! Si sente in colpa... Beh, lui l'ha fatto per Bella però deve ammettere che la separazione da lei appena sposati è piuttosto tragica. Come avrebbe fatto? D:
Bella invece è delusa dal comportamento di Edward. Come biasimarla? Lui le ha promesso che non si sarebbero più lasciati e ora... puf! Tutti i loro progetti vanno a farsi benedire. Che sfiga che hanno! xD Chissà Bella ed Alice che hanno escogitato... boh, spero di scoprirlo nel prossimo cap, sono troppo curiosa ;)
Chocolate :)

16/07/12, ore 17:02

Abbiamo un Edward tormentato in fase on, tutto quello che può tratta di Bella lo fa diventare così, pover uomo è così tanto innamorato di Bells che farebbe di tutto per lei, ma proprio di tutto, è proprio un uomo fantastico da sposare, vuole semplicemnte non far stare male ancora Bells,la ama così tanto.
Bella è arrivata alle conclusioni che tutti credevamo, quella di andare con Edward dai Volturi quando sarebbe andato via, ma abbiamo un folletto pestifero sempre in allerta e meno male che gli fa cambiare idea e che Bella ne ha un altra, mi sa che questa svrà un po' di successo, ne sono sicura XD
Vediamo un po' come va avanti
Alla prossima

16/07/12, ore 12:56

edward e' un disastro, meno male che ci sono le donne a risolvere i problemi e che bella nn si sia fatta prendere dalla totale disperazione e abbia deciso di prendere in mano il destino del loro futuro, adesso aspetto di leggere cosa fara'-ciao

15/07/12, ore 19:12

Ma non mi puoi lascere così sulle spine! E' dall'inizio che seguo la tua storia, ma ho creato il mio accaunt poco tempo fa...l'adoro! Ma ogni volta lasci noi lettori con mille domande, brava così noi continuiamo a seguirti (;
aggiorna il più presto possibile
samantha_cullen

15/07/12, ore 19:01

molto bello il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito sono molto curiosa di sapere come faranno contro i volturi ciao a presto

15/07/12, ore 17:53

ciaoooo ke bel chappy xò sn triste x Edward :'( lui non può andarsene .... aspetto con ansia il prossimo chappy un bacione Alessia

15/07/12, ore 17:41

e adesso che razza di piano è venuto in mente a bella x salvare capra e cavoli?????? certo che quello che bella aveva pensato in doccia, era davvero stupido prima doveva riflettere meglio,anche xchè c'era alice nella stanza accanto,quindi la poteva fermare,però anche alice ha avuto una visione quando ha parlato con eddy,chissà se il piano di bella andrà buon fine???? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/06/12, ore 08:15

Sono scioccata :O Non posso immaginare che dopo tutto quello che quei due hanno passato insieme i Volturi ritornino a rovinare tutto. Povero E si vede che ama B con tutto il cuore, spero solo che tu non lo faccia consegnare ai V sarebbe orribile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che almeno il finale sia a lieto fine, adoro i lieto fine *-* sei bravissima a scrivere e se scriverai altre storie le seguiro di sicuro.
Samanth_cullen

15/06/12, ore 02:55

ciao!
mi è piaciuta subito la tua storia e mi piace tutt'ora! scrivi veramente bene! hai pensato di scrivere un libro? hai talento.
ma dimmi una cosa... questa storia a lieto fine? cioè edward e bella staranno insieme per sempre?