Il ritorno del leone
di chiaretta85_

29/04/12, ore 13:06

chi è alla porta? miii una volta che Eddy si decide...non è giusto =(
non vedo l'ora che posti il nuovo capito x scoprirlo =)

28/04/12, ore 18:03

Nooooo...ma io lo volevo sapereee!!:(
E ora che è successo??
Inanzi tutto ciao carissima!:)
E' bellissimo l'amore che Edward e Bella provano l'uno per l'altra!*-*
E proprio ora che stava per succedere...nooo!!
Ok facciamo così...se io fin quando tu non pubblicherai il prossimo capitolo non dormirò....
ti chiederò i danni!Hhahahhahah!:)
Skerzo...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...speriamo che lo posterai entro questa settimana!
Continua Così!:)
Ale:)

28/04/12, ore 16:26

ciao! poverini li hai fatti interrompere proprio sul più bello, avranno mai occasione di riuscire a stare insieme come si deve questi poveri ragazzi? non dirmi che il padre di bella ha intenzione di fare irruzione nella camera di edward? cmq come sempre il cap. è perfetto ciao alla prossima.

28/04/12, ore 10:10

oh mio dio e ora che succede? non sarà mica arrivato il papà di bella?
comunque sono dolcissimi e si amano così tanto.... speriamo bene baci alla prossima

28/04/12, ore 07:54

mamma mia!poverini stavano per scoppiare i fuochi e deve sempre succedere qualcosa,non mi dire che entra charlie nella camera di edward,sai non sarei sorpresa con la fortuna che si ritrovano entrambi...molto bello il capitolo come sempre aspetto il suguito,ciao

27/04/12, ore 22:34

no ma io boh cosa vuoi che faccia??? stavano faccendo l'amore, capito?? stavano faccendo l'amore e proprio in quel momento qualcuno doveva arrivare??? spero che non sia Tanya se no potrei abbastanza infuriarmi, ti concedo i Volturi, ma non altre persone, no è che è Charlie??? di sicuro è colpa di Jake se è Charlie e poi lì posso far si che faccia una brutta fine e non piango, dai stanno faccendo l'amore, mah mah! Posta velocemente prima che sclero che è meglio XD

27/04/12, ore 21:31

ciao ho iniziato a leggere la tua storia 2 gg fa.... è stupendaaaaaaa xò ti prego nn puoi lasciarlo cosi qsto cap xke impazzisco....pota al + presto il prossimo baciii sei grande XD

27/04/12, ore 21:14

Ciao! Bellissimo cap. Sono curiosissima. Scommetto che si tratta di Charlie. Però, interrompere in quel modo, chiunque sia stato:@... è ingiusto. Alla prossima<3

27/04/12, ore 19:41

Si spalancò eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?! O__O
non puoi lasciarci cosìììììì :'( Capitolo bellissimo e posta prestooooooo!! sono troppo curiosa ;)

27/04/12, ore 19:16

Oh santo Cielo!! O_O
Chi è? Cosa vuole? Come cavolo si permette a interrompere il loro momento?! *impugna la padella* Chiunque egli o ella sia lo spiaccico!
Sono i Volturi? Victoria?.... Charlie? o.O Se fosse lui allora sì che sarebbero guai!! xD Lui apre la porta e si trova davanti Bella seduta sul letto, Edward che l'afferra per i fianchi e pensa beh... male! xD
Vabbè la smetto con le supposizioni e passo alla recensione ;)
Questo capitolo è bellissimo!  Edward come sempre è dolcissimo e attentissimo a non mettere contro Bella e suo padre, che carino! *.*
E poi quando ha detto «Bella...tu sai che io non ho mai....io...non vorrei deluderti [...] » Che dolce!! ç__ç È  sempre così insicuro e meravigliosoo!! *-* Lo adoro sempre di più!
Beh, che altro dire? Sono ripetitiva: il capitolo è scritto benissimo e l'interpretazione dei personaggi è perfetta!
A presto, non vedo l'ora di scoprire chi è alla porta! ^^
Bacio,
Vero

27/04/12, ore 19:04

Aiutoooooooooooooooo
E adesso come aspetto il prossimo!!!!!
Storia spettacolare, davvero, mi sono entusiasmata subito, ma non puoi lasciarci così!!! SADICA!!!

A parte gli scherzi, credo che essere così in ansia per sapere come andrà avanti la vicenda sia un ottimo complimento nei tuoi confronti: sai creare suspance e se la storia non fosse così avvincente non credo che ti avrei mai dato della sadica.... Per cui perdona lo sfogo e prendilo come un complimento!

Elisa

27/04/12, ore 19:01

un attimo di pace mai eh? e mo chi scoccia? ma quella casa cos'è^?? com'è possibile che la gente entri ed esca dalla loro camera come se fosse la hall di un albergo? in ogni caso, bella è maggiorenne e charlie non può impedirle di stare con chi le pare... ciaooo

27/04/12, ore 18:59

è arrivato charlie. poverini. quanto mi dispiace. sono pronta a scommetere che ha puntato la pistola contro edward appena l'ha visto. in che guai che si sono cacciati. mi sa che ci vorranno parecchi capitoli prima che charlie si calmi.
poverini
iaele

27/04/12, ore 18:53

Noooo! Come hai potuto? No! Adesso chi sarà? Charlie? Oddio. No, nn dovevi stoppare qui il capitolo! Non dovevi farlo! Uff...e adesso quando posterai il prossimo? Dimmi presto... Uhmm... Ti sto facendo perdere tempo.
Alla prossima, ciauz.

27/04/12, ore 18:46

e a quel punto entrò charlie vero?????? oddio sarebbe troppo divertente, chissà xchè eddy si stà facendo tutte queste paranoie x nulla???? ha paura che charlie gli possa sparare x caso??????? chissà come reagirà charlie alla notizia del loro matrimonio??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*