Il ritorno del leone
di chiaretta85_

30/03/12, ore 18:25

dolce si si, ma cosa è succeddo ad Edward? cosa gli hanno fatto i Volturi??? lo hanno torturato per bene secondo me, povero piccolo, non se lo merita, lui semplicemente ama la sua donna più della sua stessa vita e non vuole mai farla stare male, cosa c'è da meravigliarsi se non gli vuole dire questa cosa che gli farebbe teribilmente male?? bah speriamo solo che passi e che alla fine Bells diventi un vampiro e che così passerano l'eternità insieme. Per Tanya si capisce abbastanza la reazione di Edward e così sveglia Bells che non vedeva proprio l'ora di riabbracciarlo e di stare ancora con lui per sempre e beh alla fine lei capisce tutto e fra un po' capirà cosa è successo, tanto se vuole scoprirlo in qualche modo lo scopre Bells! Alice è molto preoccupata per Edward mi sa povera piccola che deve vedere quello che è successo ad Edward speriamo solo che non succeda più

30/03/12, ore 18:17

awww! dolcissimo Edward! Questo incontro è proprio bello, con Bella che intuisce dai suoi occhi che Edward ha sofferto, pur nella sua perfezione di vampiro... immagino lo abbiano torturato... E lei che per andargli incontro si attorciglia nella coperta? Anche se questa sua mania di proteggere Bella nascondendole le cose è così sbagliata... non lo ha ancora capito che mentire porta solo guai, anche se crede di farlo a fin di bene??? Insomma lui nasconde le cose a Bella, lei scappa da Jake a ogni difficoltà... ci prometti che nel prossimo capitolo questi due si parleranno finalmente da adulti e da compagni? e che cresceranno un po'? mi era piaciuto così tanto il discorso che si erano fatti la notte prima dell'arrivo dei Volturi...

30/03/12, ore 18:01

finalmente edward e tornato!!!!!cosa gli e successo?spero che in qualche capitolo ce lo spiegherai,io lo voglio sapere,spero che edward stacchi la testa a tanya cosi ci togliamo il pensiero.alla prossima ciao

30/03/12, ore 17:36

ma sapremo mai che cosa è successo trà eddy ed i volturi?????? secondo me i volturi gli hanno proposto qualcosa in cambio che dici ci ho preso?????? adesso parleranno di quello che tanya le ha fatto??? scommetto che tanya negerà il tutto vero??????? xchè mi sà tanto che i volturi non manteranno la promessa????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/12, ore 17:33

POVERINO CHE COSA GLI HANNO FATTO A EDWARD I VOLTURI PER RIDURLO COSI , e ora tocca a bella raccontagli tutto quello che la serpe di tanya gli a detto e spero che edward gli faccia vedere i sorci verdi

28/03/12, ore 19:14

Complimenti bel capitolo!!!! Quella Tanya... non la sopporto!!!!
non vedo l'ora di capire che fine ha fatto Edward! A presto!

28/03/12, ore 16:58

mrrrrr....a Tanya non la sopporto....appena torna Edward,Bella se lo dovrebbe trascinare in camera e chiudersi a chiave così gli verrebbe un infarto xD (cosa non possibile x i vampiri xD ).....cmq non vedo l'ora che torni Edward...complimenti x il capitolo =)

28/03/12, ore 14:43

una storia bella, peccato che l'ho scoperta solo ora. Ce la fai a mantenere questo ritmo nel postare?

28/03/12, ore 14:39

bello il capitolo,mi fa piacere che jake non ha fatto lo stupido nei confronti di edward quando bella gli ha confidato i suoi dubbi su tanya,ma anzi lo ha difeso.il prossimo capitolo sarà un pov di edward?quali sono i suoi piani?tornerà presto?alla prossima ciao

28/03/12, ore 13:32

mah ti dirò, sono positivamente stupita da jacob, il che è un caso più unico che raro..e il fatto che pure black abbia capito quanto tanya è marcia dentro, e bella no, mi dà da pensare... senza fiducia in edw cosa pesna di fare? ma poi nn mi è chiara una cosa: cosa diavolo fa tanya ancora in casa cullen? spero almeno che bella racconti l'accaduto a alice e gli altri e che la stronza venga cacciata.. davvero nn comprendo la sua presenza in quella casa, visto che è evidente che vuole separare edw e bella...

28/03/12, ore 12:32

Bello. Un capitolo molto denso secondo me. Jake è davvero stupendo. E' incredibile come sei riuscita a farlo sembrare maturo, un uomo. Sigh, Sigh, poverino però. ;)
Alice e Bella sono personaggi che mi piacciono molto, e anche se con poco sono risultate molto speciali.
Aspetto il capitolo seguente. Alla prox.
Un bacio.
Elixais

28/03/12, ore 08:06

come sempre il cap. è perfetto e jacob si è comportato da vero amico. perchè alla fine jasper dice che forse non possono prendere decisioni? ciao un bacio alla prossima.

27/03/12, ore 23:01

eeee meno male che la trovata Jake e beh alla fine i Cullen finalmente si sono resi conti della sconparsa di Bella, sai che casino avrebbe fatto Edward se tornava e non trovava Bells??? sarebbe impazzito come minimo e così Jake sa un po' tutto quello che successo e alla fine sa anche che Edward la ama alla follia anche se per lui è difficile ammeterl per tutto l'amore che prova per Bells, Bells si deve 'fidare' un po' più del suo futuro sposo che ama e loro si amano e non farebbe mai nulla per ferirla.
Alice ha capito proprio bene che è solo colpa di Tanya se Bella si è allontanata, che stronza quella là, non la sopporto proprio, non c'è la posso proprio fare a farmela piacere è proprio più forte di me, no non mi piace!
Dai nel prossimo capitolo è tornato Edward, vero???
comunque certo che sto leggendo l'altra tua fic XD

27/03/12, ore 20:56

Ma che fine ha fatto EDWARD?!?
Bell,Bellina,non fare la sciocchina,come puoi pensare che Edward si sia fatto incastrare da quella specie di vampiro?!?

27/03/12, ore 20:55

ODDIO CREDO CHE QUESTA VOLTA ANDRO' A VOLTERRA MI FACCIO VAMPIRIZZARE DA ARO E TANYA LA VADO A CERCARE IO DD: SEMPRE IN MEZZO E STA QUI passiamo a cose importanti, Jake che NON sembra geloso di Edward? strano! ancora non ho capito dove vuoi andare a parare aspetto con ansia :D kiss