Il ritorno del leone
di chiaretta85_

26/02/12, ore 22:08

Ho una sola domanda: chi picchio prima Bella o te? *me sfodera padella che nasconde dietro la schiena* Mi é venuto un infarto ad inizio capitolo! Sei cattiva Chiara xD E pure tu Bella, ok l'emozione ma hai Edward Cullen davanti, gli devi dire sí a prescindere dalla domanda xD Che coccolosi i due polli *-* Eddino é troppo dolce quando é insicuro <3 mmm... Che problema? Victoria? O Volturi? Sono impaziente di scoprirlo quindi aggiorna presto :) Bacio, Vero

26/02/12, ore 18:33

SI!!!...HA DETTO SI!!!
E ora che succede...visite indesiderate?!?

26/02/12, ore 18:27

hehehehe furbacchiona! mmmh tiro a indovinare... è riapparso Jacob - arrivo sempre quando non servo- Black? :D come sempre il capitolo mi conquista e aspetto con ansia il seguito :D baci

26/02/12, ore 18:11

Immaginavo proprio che Bella alla fine non rispondeva e che beh Edward come suo solito si prende tutte le colpe di quello che è successo, si crede che è troppo presto, ma alla fine è Bella che si è bloccata, non si aspettava proprio una proposta di matrimonio in quel momento, ma vuole sposarlo, lo sappiamo tutti che vuole sposarlo, ma ha perso l'uso della parola momentaneamente e Alice deve lasciare stare la piccola Bella, non deve essere arrabbiata con lei, non se lo merita.
Bella è diventata improvvisamente matta?? Beh abbiamo capito almeno che vuole sposare Edward e beh meno male se no poteva fare una brutta fine credo ma alla fine ci sta dai! Un bel urletto liberatorio e beh oramai quei due devono dormire sempre insieme, Edward deve viziare Bella fino allo sfinimento e quel anello deve rimanere lì per l'eternità.
Mmmm qua tre sono i casi del turbamento di Edward, partiamo da quello più bello:
1- Alice è già lì a pensare come organizzare tutto, poverini quei due che si devono assorbire Alice intenta a preparare il loro matrimonio;
2- Tanya sta pensando come uccidere Bella o comunque prendere quel anello che crede di essere suo di proprietà perchè solo Tanya, secondo lei, si merita di diventare la moglie di Edward e beh mi dispiace per Tanya ma no, è Bella quella che si merita di sposare Edward;
3- Qualcosa di brutta sta succedendo, peggiorando la cosa che comunque ha riportato Edward di nuovo da Bells.
Ma per come hai scritto nella penultima frase del capitolo penso che sia la prima, Alice è partita in attacco, poveri loro.

26/02/12, ore 18:04

come sempre la reazione di bella arriva a scoppio ritardato come si può rimanere mute difronte a un'uomo come edward che ti fa una proposta di matrimonio? per fortuna che poi si è ripresa, bè! meglio tardi che mai, come sempre il cap. è stupendo però ci potevi dare un piccolo indizio su cosa è successo durante la lora assenza a casa, ora mi farai stare con l'ansia fino a quando non posterai il prossimo cap. spero solo che non siano brutte notizie. ok, ti lascio ciao alla prossima.

26/02/12, ore 17:40

te ci vuoi morte vero???????? dillo che è così, oddio adesso che cavolo stà x succedere????? che siano in arrivo i volturi??????? possibile che non possono avere la felicità a cui stanno aspirando da diverso tempo??????? bella mi ha fatto prendere un accidente, meno male che ha risposto di alla proposta di eddy, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/02/12, ore 21:15

Mi spiace per essere stata un pO ' scontrosa l'altra volta grazie del nuovo capitolO

21/02/12, ore 18:08

La sorpresa c'è e che sorpresa...una proposta di matrimonio così dolce ed unica non capita tutti i giorni!
La piccola Isabella immagino che avrà la testa che le gira a fine serata da tutta l'emozione provata...del resto, come darle torto?
Non capita tutti i giorni d'avere un fidanzato così speciale...un vero rubacuori il dolce Ed!

21/02/12, ore 17:17

mi hai fatta emozionare...bellissima la proposta di matrimonio,pero potevi mettere anche la risposta di bella,cmq hai avuto delle idee bellissime,veramente non ho parole,le parole di edward sono stupende brava,alla prossima

21/02/12, ore 16:22

i miei sospetti erano fondati muaaa muaaa me veggente stare con Alice porta a questo :P complimenti per il capitolo e attendo di vedere cosa risponderà sta ragazzetta :D kiss

21/02/12, ore 14:44

Ciao Chiaretta!
Beh se devo dir la verità ho notato questa storia già da qualche tempo... forse 15-20 cap. fa xD Ma ho iniziato a leggerla solo in seguito, il titolo mi tornava sempre davanti ogni volta che aprivo il fandom di Twilight e così mi sono detta: leggiamola! (Tranquilla io uso sempre il plurale per definirmi, non è una cosa strana... per me xD) Ho iniziato a leggerla ma, essendo tu già molto avanti con i chappy, ho fatto un "piccolo" saltello e sono arrivata fino al ventritreesimo e poi sono tornata indietro e poi di nuovo avanti... Insomma è stata una lettura piuttosto ingarbugliata xD Sono già un po' di capitoli che voglio recensire ma ogni volta mi dico che prima devo finire di leggere la storia (e ciò i primi capitoli xD) e oggi CE L'HO FATTA! *saltella come un'idiota* Quindi eccomi qua! Meglio che inizi la vera e propria recensione della storia, immagino ti sia stancata di sentirmi blaterale u.u
Allooora:
Mi piace tantissimo! Forse l'idea  non è delle più originali, ho trovato tante fic ambientate dopo l'abbandono di Edward e il suo successivo ritorno, ma questa l'ho adorata!  Il fatto che Bella non sia rimasta incinta di Edward e che non abbia dovuto subire una gravidanza travagliata o meno, a parer mio, è un punto a tuo favore perché questo la rende più orginale, tutte le altre hanno quasi sempre questo particolare fatto che alla fine annoia. In più è scritta benissimo, rispetti perfettamente i caratteri dei personaggi (cosa per me fondamentale in un racconto sulla saga!) e riesci a rappresentare le situazioni perfettamente!
Un'altra super importante: non hai fatto tornare assieme i due immediatamente, cosa secondo me molto più realistica. Ovviamente sia  Edwar che Bella erano ancora innamoratissimi l'uno dell'altra, ma hai fatto bene ad aspettare dei capitoli prima che Edward prendesse una vera e propria decisione!
Beh mi sembra di aver detto tutto... Umh giusto! Questi ultimi capitoli: fan-ta-sti-ci! I protagonisti sono coccolosissimi, li adoro *-* Ma soprattutto il trentesimo... wow che richiesta romantica!! Ehi ehi autrice! Non si lasciano così, con il fiato sospeso, le tue devote lettrici ç_ç Voglio il seguitooo T.T
Ok, lo sclero è finito!
Un bacione, posta prestissimissimo!!
Vero
Ps: "Il ritorno del leone" come ti è venuto?! Questo titolo è fantastico! Invoglia tantissimo alla lettura! :D

21/02/12, ore 07:27

mamma mia! quell'uomo è un sogno farei pazie per una proposta di matrimonio così ( la mia è stata meno romantica), ci credo che a bella sia venuto un'attacco di panico non era preparata ad una cosa simile, cmq complimenti il cap. è bellissimo come sempre.
Dimenticavo! bella la battuta sulla cameriera che se lò mangiava con gli occhi. alla prossima ciao. (come sempre ci hai lasciato sul più bello) ciao alla prossima.......

21/02/12, ore 00:52

Beh un bel attacco di panico ci sta proprio per iniziare, si si, so cosa vuol dire lo prvato anche io e non è proprio cosa carina e spero di non averne mai più e che nessuno seriamente li provi, si sta veramente male e infatti beh Edward la prova a tranquillizzare per quanto ci si riesce e beh logicamente si prende la colpa, che poi è sua, ma deve smetterla, oramai è tornato.
Sono semplicemente uno irresistibile all'altro, sanno che punti toccare quando vogliono essere felici e beh farsi le coccole sono una cosa fantastica immagino.
Come riescono a scherzare in modo così semplice è troppo carino, sono perfetti.
Edward nervoso è un mito, mi piaciono proprio un sacco e beh che proposta bellissima, che parole dolci che solo un uomo come Edward può pronunciare e io ho gli occhi che sono due cuoricini! ♥.♥ sono troppo dolci adesso Bella dice si un istante dopo perchè se no mi arrabbio XP
alla prossima

21/02/12, ore 00:17

Eddai:non puoi farlo finire cosi!!!....tanto la risposta è SI,vero?!?
Comunque bel capitolo...dolce....
Alla prossima Marty^_^

21/02/12, ore 00:02

ahhh lo sapevo io che eddy le chiedeva di sposarlo,bella se riprendi un altro attacco giuro che entro nella storia e ti prendo a schiaffoni chiaro?!?!?! beh spero x la sanità mentale di tutte noi lettrici che bella gli dica si, oddio eddy ha ricreato tutto quello che hanno vissuto prima che lui la lasciasse, che uomo meraviglioso ed innamorato pazzo della sua donna che è.UN bacione grandissimo ciao *____*