Il ritorno del leone
di chiaretta85_

11/06/12, ore 14:46

quel che e' certo e' che cio' che edward ha confessato a bella la cosa nn le sia andata molto a genio, potri fare mille congetture su cio' che le ha detto ma l'unica che mi ronza in testa e' che in qualche modo lui l'abbia tradita o che abbia a che fare con i volturi "ero finita di nuovo in un incubo.." ce ne sono mille di opzioni da azzeccare-ciao

11/06/12, ore 12:44

cm sempre il capitolo è spettacolare XD nn resta ke asp il prossimo e spero ke arrivi presto xke sinceramente nn so asp tanto ihihihihi sn impaziente XD un bacione grande e alla prossima ciauuuu

11/06/12, ore 11:25

mio dio non dirmi che prima si sposano e poi edward deve partire o qualcosa del genere,complimenti per il capitolo a presto ciao

10/06/12, ore 22:36

Oddio ma cosa è successo??? C'è ok Edward in mutismo è strano, soprattutto perchè non ha chiesto molte volte a Bella cosa pensa, è la sua domanda preferita credo XD Comunque tornando al capitolo, bello il fatto che l'abbia portata in quel posto, è un posto unico per lui, alla fine ha capito proprio in quel posto che non c'è l'avrebbe mai fatta senza Bella e povero Emmettino XD
Ma la cosa che mi fa più paura è l arivelazione di Edward, cosa sarà mai?? Ho una certa paura a saperlo, ma voglio proprio saperlo, ci sono troppe cose che possono frullarti nella testa e come minimo non sarà neanche una di quella che passa per la mente a me, come giusto che sia, comunque io penso che sia:
- Edward a tradito Bella, per salvarsi e per salvare loro, cosa un po' strana, non dai Volturi e non di sicuro da Edward, anche se forse per salvare Bella forse l'avrebbe fatto;
- Si devono unire ai Volturi, o solo Edward e la cosa sarebbe veramente un sacco frustrante, per entrambi;
- Il piccolo spiraglio, Edward sta diventando umano?? Mi è sempre frullata in testa questa idea, ma nn credo che sia proprio quella;
- Edward non può trasformarla in vampiro, è già lì anche è brutto, ma alla fine si può sempre far trasformare da qualcun'altro.
Beh non lo so, in questo momento mi vengono queste teorie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
Ciao

10/06/12, ore 22:12

oddio chissà che cavolo di rivelazioni avrà dato eddy a bella????? scommetto che è stato ricattato dai volturi vero????? una volta che bella diventerà una vampira lui dovrà andare x sempre a volterra vero?????? spero che non si anulla di tutto questo xchè bella non credo che c'è la potrebbe fare a reggere un peso del genere.Un bacione grandissimo ciao *____*

10/06/12, ore 20:02

ormai ti seguo da troppo tempo quindi ho imparato a restare calma e concentrata quando leggo i tuoi capitoli però questa proprio non mi va giù mi stai facendo penare mentre io vorrei sapere subito cosa è successo a edward, però come sempre il cap. è bello soprattutto quel piccolossimo riferimento a twilight. ciao alla prossima e spero che non ci lascerai troppo tempo sulle spine.

10/06/12, ore 18:37

bello capitolo ma non ho capito perche ha reagito cosi
io una idea ce lo e pero che mi sono sbagliata

10/06/12, ore 18:33

TU! e i tuoi fermi di suspance >.< chissa cosa avrai architettato hihihi sei maligna oki detto ciò. mi nascondo nella angolino e aspetto il nuovo capitolo

10/06/12, ore 18:28

Ciao! Non puoi lasciarmi così, ora sono troppo curiosa di sapere tutto. Il capitolo era intriso di suspance ed è rimasto tale fino alla fine. Brava come sempre, ma posta presto, mi raccomandoXD Baci.

23/05/12, ore 18:23

Ciao ;) Eccomi a recensire!
ahaha xD sto rotolando ancora per la reazione molto scontata di Charlie. "...sei INCINTA?!" ahaha xD Era più che probabile che reagisse in questo modo xD
Le dichiarazioni di Edward come sempre mi lasciano a bocca aperta! Ma come fai ad inventarti parole così dolci per poi metterle insieme? :) Ovviamente è un complimento ;)
Ci avrei scommesso tutto l'oro del mondo. Ero convinta che Bella fosse super agitata per la reazione del padre alla notizia dell'imminente matrimonio, invece... nulla, alla fine era tranquilla da quello che ho capito. Certo, a parte quando Charlie dice "Sei INCINTA?!" (sto ancora rotolando) Beh, in effetti ormai è una donna matura.
Adesso dove la porterà Ed? Sicuramente in un posto romantico immagino. Lui è super romantico quindi non potrebbe essere altrimenti!
Non vedo l'ora di scoprir che cosa hanno fatto i Volturi a quel povero vampiro :(
Aspetto con ansia il possimo capitolo! :D
ChocolateEyes

22/05/12, ore 22:46

non per dirti qualcosa a dietro, ma è più che altro un consiglio, stai attenta a dove metti le virgole, possono cambiare i significati delle frasi come in questa "Prima che potessi intervenire Carlisle, prese la parola" credo che tu volevi scrivere "Prima che potessi intervenire, Carlisle prese la parola" qua si capisce perchè comunque ci sono i verbi che lo fanno capire ma stai più attenta, anche in altri passaggi hai sbagliato.
altro dettaglio che ti conviene migliorare e non mettere troppi puntini di sospensione in una frase, meglio virgole i punti e meglio per scrivere dei testi, lo so che i puntini sono una cosa che si usano molto negli SMS e oramai non solo in quelli, ma se vuoi scrivere prova a eliminarli il più possibile.
Comunque bello il contenuto del capitolo, molto bello, abbiamo scoperto la reazione di Charlie al loro matrimonio e alla fine sapevamo tutti che Charlie avrebbe accettato basta che Bella è contenta per lui è tutto concesso! Ecco aver lasciato organizzare il matrimonio a Alice è proprio un tormento e capisco Bella che vuoel sfugire alle sue grinfie, secondo me nello stato in cui è Alice in questo momento tutti scaperebbero da lei, povero Jasper XD
Mi piace la seconda missione di Alice e Rose, in qualche modo devono proprio farlo desistere dalla sua promessa, non so se c'è la farà, ma essendo che è Edward Cullen, mi sa che la scomessa la mantiene, non credo proprio che manca così tanto al matrimonio per far si che non riesca a mantenerla.
Finalmente scopriamo cosa hanno fatto i Volturi ad Edward, questa cosa mi incuriosisce molto, non vedo proprio l'ora che posti il prossimo capitolo XD

22/05/12, ore 20:16

ciao!!!! finalmente il matrimonio si avvicina, e finalmente edward ha deciso di dire a bella cosa è successo con i volturi, alla fine anche lo sceriffo ha ceduto di fronte al loro amore anche se penso che l'intervento di carlisle è stato detrminante per farlo calmare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao un bacio alla prossima.

22/05/12, ore 17:13

Ciao! Alla fine charlie è stato comprensivo. Ora sono curiosissima di scoprire cosa abbiano fatto i volturi a ed. Alla prossima, baci<3

22/05/12, ore 17:10

finalmente si avvicina il matrimonio!!!!!!!mi e piaciuto molto il capitolo e stata molto divertente la parte di charlie e bella,povero charlie se solo sapesse chi sposa sua figlia,finalmente nel prossimo capitolo sapremo cosa e successo a edward quando e andato dai volturi ciao a presto

22/05/12, ore 17:06

hahahah povero, e solo un essere umano - mi riferisco a Charlie- per amore di un figlio si arriva a fare di tutto,e bravo Carlisle che ha tirato fuori questa storia brava tesoro. sono proprio curiosa di leggere che cosa hanno fatto quelli là kiss Angy