Il ritorno del leone
di chiaretta85_

31/01/12, ore 19:12

me lo immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere,lui ha ancora troppa paura di farle del male, dire che bella ci è rimasta male è dire poco chissà in che cosa consiste la sorpresa??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

31/01/12, ore 16:32

complimenti anche questo pezzo e bellissimo ora devo pensare cosa ha pensato edward mi raccomando aggiorna presto ti aspettooooooooo!!!!!!ciao(scusa per la fretta ma io sono troppo curiosa)

31/01/12, ore 00:18

e mo ci scappa il bebè hiihihih
PS bellissima storia lo letta tutta d'un fiato XD

30/01/12, ore 22:46

Fammi capire...il prossimo capitolo sarà a rating rosso?!?...Edward smettila con questi dubbi...tanto lo sappiamo tutti che lo vuoi anche tu!!!...baci e brava...

30/01/12, ore 21:03

tu mi vuoi morta. cos'ha visto Alice? che farà Edward? e Bella waaaaaa *muore se non posti presto* non farmi questooooo bellissimo capitolo <3 ;*

30/01/12, ore 19:31

Devono recuperare il tempo perso per la testardaggine di Edward i due piccioncini.Bene!
E la piccola Isabella è divenuta una giovane donna saggia e perspicace che ha portato per mano il suo fidanzato fino a dove lei voleva...ovvero passare il resto della sua vita con il fidanzato mesedimo...vita allungata all'infinito perchè Bella otterrà di essere trasformata in vampira per poter stare col suo amore per sempre...ed ora Edeard non le può negare davvero più nulla, la consapevolezza di aver sbagliato a scegliere da solo per loro due lo perseguita con un senso di colpa enorme e la dolce Bella lo sa ed ha sfruttato questo a suo vantaggio! E brava Bella, ha messo nel sacco un vampiro centenario...ed ora lo irretisce con l'ausilio di un bellissimo vestito azzurro e con l'aiuto di Alice...chissà che scene a luci rosse che ha previsto la folletta per acconciare Bella così provocante!! Era ora che il vergine più vecchio del pianeta non sia più tale!!!

30/01/12, ore 18:16

Cosa ha in mente Edward???? mmmmm ho paura! e io devo aspettare per sapere cosa quel folle uomo ha in mente??? spero che sia fare l'amore con Bella, beh sarebbe proprio bello :D
beh che dolci però che sono, alla fine oramai Edward ha le spalle al muro e gli lascerebbe fare tutto quello che vuole se vorrebbe!
Beh a me piace leggere e tranquilla che non mi ha dato molti problemi sta notte leggere la tua fiction, anche perchè è moltooooo carina e mi aveva già invogliato di leggerla, avevo solo bisogno di un po' di tempo e sta notte è stato il momento migliore!

30/01/12, ore 18:01

e così bella ha giocato d'astuzia, ha fregato il caro eddy e le sue paranoie se lui non la trasformava lei sarebbe andata dai volturi da sola, x offrirsi come scambio, senza che i cullen ed i lupi ne fossero coinvolti,adesso che cavolo di visione ha visto eddy nella mente di alice???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/01/12, ore 03:45

Si Bella ci puoi spiegare cosa ti passa da quella testolina?
Tanya deve rompere di meno, Bella ed Edward sono felici e innamorati e deve lasciarli stare, perchè si amano a contrario tuo!
Ahahahahahahah sono proprio belli i fratelli Cullen tutti insieme che si prendono in giro e finalmente di nuovo contenti e felici, brava Rose

30/01/12, ore 03:34

ok la cosa si sta faccendo un po' strana in che senso la vuole applicare in modo un po' strana???
bah mi sa che dovrò aspettare per sapere in che modo!
Beh non c'è che dire quei due sono bellissimi quando fanno i romanticoni e gli innamorati folli!
Ecco Edward che sgama l'idea di BElla e inizia a preoccuparsi

30/01/12, ore 03:21

ahahahhahahahah mitica Bella, sgammato subito e già gli ha fatto cambiare idea, solo lei riesce a fare tutto questo in meno tempo possibile è proprio incredibile, più che altro incredibile è il loro amore, lei non riuscirebbe mai più a sopravivvere e sarebbe disposta a tutto pur di non lasciare di nuovo Edward!
Secondo me l'idea di Bella parte dalla sua umanità e sicuramente saranno non d'accordo Edward e Rosalie, sappiamo tutti per quale motivo anche

30/01/12, ore 03:13

Ma io dico questi due felici e innamorati non sono fantastici??? io li adoro, Edward come hai fatto a stare così per tanto tempo lontano da Bella!
Adesso tu la porti alla vostra radura, che dolci!!!
Beh si Edward hai fatto proprio bene a bloccarla in quel modo di farla parlare e una cosa che volevate fare entrambi da due secondi dopo che vi siete visti

30/01/12, ore 03:04

Edward Cullen, hai ancora la tua pazza idea in testa? No perchè adesso Bella in qualche modo la scopre e sai che ti farà cambiare idea, non so come ma lo fa!
Emmett vince la scomessa!!!
Comunque come un flebile si può far tornare insieme due persone, proprio come prima, proprio come prima il loro amore non cessa mai, Alice mi sa che un po' è contenta, ma non vuole ancora perdere suo fratello

30/01/12, ore 02:55

Grande Rose!!!!! Sei da stimare troppo!
L'unica persona in cui nessuno pensava che dicesse qualcosa per far rimettere insieme quei due era proprio lei, gelosa dell'umanità di Bella, ma alla fine lei è molto preoccupata per Edward come tutta la sua famiglia e sapeva che doveva agire in un determinato momento e così ha agito e mi sa che Edward l'ha presa un po' male e anche però che adesso quello che sta abbracciando Bella è lui

30/01/12, ore 02:45

ahahahahahahah Edward ti tocca ti tocca, hai accettato tu l'amicizia con Bella e adesso tienti abbracciato Bellina tutta la notte come faccevi sempre quando stavate insieme, su su :D si si mi sa che il piano che hai avuto in mente non sarà realizzato ed Emmett vincerà la scomesso con mio dispiacere per Jasper