Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

02/01/12, ore 14:46

Un ottimo modo per iniziare il 2012! :)
Draco che finalmente ammette che il suo cuore si è risvegliato grazie alla vicinanza della moglie, Hermione che si lascia andare con Malfoy e Yus che apprezza suo padre : il ritratto di una famiglia felice.
Continuerà questa pace? Lo spero davvero.
Buon anno a te e alla tua famiglia.
Un bacio, Jane.

02/01/12, ore 10:13

Che bellissimo inizio di 2012 :)
Grazie mille cara, è stato un capitolo bellisimo. Lui, è troppo. Ormai è deciso a prendersi Hermione tutta per sè, e lei sta comprendendo che ormai si appartengono. Draco alle prese con il suo piccolo bambino è fantastico.
Brava ancora,come sempre dopo tutto. :)
Alla prossima.
Buon anno a  te e alla tuafamiglia
Un abbraccio
JaneA

02/01/12, ore 06:53

Draco ce la sta mettendo proprio tutta per conquistarla. Sta diventando un buon padre e, non solo si prende le sue responsabilità, cerca di mostrarle quel lato del suo carattere che ha sempre tenuto nascosto. Si sta aprendo come probabilmente non ha mai fatto e lo sta facendo solo per lei.
Credo che Hermione fatichi a fidarsi: è ancora legata ai ricordi del vecchio Malfoy per lasciarsi completamente andare.
Per il momento sembra che abbiano una buona intesa però penso che Draco voglia di più. Lui non è tipo da accontentarsi e non gli basta sapere che lei è sua moglie. Lui vuole anche una amante e un'amica, lui vuole lei in ogni minima sfaccettatura della sua vita. Mi sa che non dovrà aspettare tanto.
Baci BABY

01/01/12, ore 21:18

Che bella la fine! E' dolcissimo l'inizio della loro fiaba!! Finalmente le cose cominciano a migliorare ma scommetto che nascondi qualche tuo colpo di scena!
A presto
Baci, D.

01/01/12, ore 20:05

Draco come al solito (povero sfortunato innamorato), ci prova a "stare" veramente con Hermione, a farle capire qunato ci tiene a lei e quanto lei sia importante per lui.. Ma lei gli sfugge inesorabilmente e, in un certo senso ha paura di ulteriori "obblighi"...Perchè quei due Ma la porta che entrambi hanno aperto, è foriera di buona speranza!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:25 pm)

01/01/12, ore 18:47

Oplà ** é Hermione che ti parla ....Yus Mi vuole e Dracuccio lo cambia prima di tutto vuole cercare una Tregua con me ^^ questa è la mia quarta recinsione che faccio solo per Te Mal ...
Ps : Che succcederà a me ? Sono curiosa? ....Buon ANNO di nuovo tua Ire <3
e Sono una Malfoy ^^ XD perchè mi piace lui....^^ xD Supendo capitolo xD
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 06:51 pm)

01/01/12, ore 18:17

Mamma teso capitolo stupendo. Non potevi farci regalo migliore per iniziò anno. Complimenti perchè sei riuscita a descrivere delle emozioni uniche. Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:18 am)

01/01/12, ore 18:14

Finalmente!!!! hanno trovato un'accordo!! alleluja!! bellissimo,stupendo,fenomenale!!! capitolo intenso e pieno di emozioni crescenti!! brava brava!!
Cmq auguri di Buon Natale e buon 2012 =)

01/01/12, ore 17:36

Povera Pansy ha avuto una sfiga bestiale! Ma devfo dire in merito a Draco che si è comportato estremamente bene anzi hanno evitato di schiantarsi a vicena e di rendere il povero Yus orfano. Iniziano pian piano a a comportarsi come una famiglia...diciamo decente? Kiss e buon anno!

01/01/12, ore 16:30

mamma mia questo capitolo è dolcissimo!!! bravissima e auguri di un felice 2012! spero di leggere ancora tantissime tue storie xchè sono tutte bellissime! e ti confido che le ho già lette minimo 2 volte tutte.

01/01/12, ore 16:05

sempre più convinta che lui abbia una doppia personalità
Prima se la vuole sbranare, e poi ecco che muta, io credo
che se nn guardano prima dentro di essi, non arriveranno mai
a trovare un compromesso.
La fiaba del c'era una volta, è bella ma è una fiaba..
E' vero che lui l'ha cercata, ma è disposto a mettersi in gioco?
e lei è disposta a rivedere le sue idee realmente e provare a
riaprire il suo cuore?
Io finora per quello che ho visto per ogni passo avanti ecco che ne fanno dieci
indietro, devono resettare se vogliono costruire, e lo devono fare per il bene di Yus..
spero di leggere presto un altro cap..buon 2012

01/01/12, ore 15:42

Capitolo meraviglioso!!!!!!! <3 un bellissimo regalo di inizio anno!!! Mi piace moltissimo l'atmosfera Che hai saputo creare.. Un momento familiare semplice ma allo stesso tempo carico di significato.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/12/11, ore 15:51

Eii,
continuo a dire che scrivi benissimo.. non so come fai io più mi sforzo peggio è!
Mi piace molto il modo in cui Draco ama Hermione più evidentemente di lei.. per ora!
Ti prego continua :)
Smile

31/12/11, ore 12:09

Scusa sono stra in ritardo con la recensione!!!!! Sono appena tornata da una lunga settimana di sci... E comunque come hai scritto tu, adesso sono guai non grossi, ma stratosferici per Hermione!!!! Chissà cosa dirà a Draco (magari infine la verità??)???? Pansy credo che sia meglio se si trasferisce definitivamente al circolo polare artico e cura i pinguini...

29/12/11, ore 07:04

Che bello ritrovarti!!! Non sai quanto mi sei mancata,ma devo dire che non sarei riuscita anch'io a seguirti anche se avessi aggiornato tutti i giorni perchè con il tour de vorce delle feste non ce l'avrei fatta.Comunque tornando al capitolo ti faccio il solito mio commento "E' STUPENDERRIMO".Mi fanno morire questi due sembra che stiano per superare i loro ostacoli o così sembra e invece dopo il sesso Hermione si ritira nel guscio come un paguro, per non parlare di lui e della sua gelosia e della sua fissa di avere subito un'altro figlio. Non potrebbe aspettare di essere sicuro di avere conquistato definitivamente sua moglie prima di cercare di metterla incinta un'altra volta? Mah??? Adesso voglio propio vedere come ne esce Hermione da questa storia del metodo contraccettivo.Povera Pansy speriamo che non ci vada di mezzo lei. Ti aspetto presto.....Sperooooo.