Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

27/12/11, ore 08:18

Forse e dico forse Hermione sta iniziando un pò sciogliersi e a capire che quello che sente per il marito ha oigini antiche e non si limita solo all'attrazione fisica.
Peccato che Draco riesca sempre a rovinare tutto e a mettere la sua gelosia e la sua voglia di prevaricazione, davanti a tutto.
Ormai la storia dei metodi contraccettivi è venuta alla luce e non son come farà Hermione a tirarsene fuori. Penso che il punto di vista di Draco sia da capire: anche se non l'ha mai detto lui è veramente innamorato della moglie e vorrebbe vivere l'esperienza della paternità dall'inizio alla fine: perdersi un anno della vita di Yus lo ha fatto soffrire e stare mle: se glielo dicesse sinceramente e senza urlare forse lei potrebbe capire e spiegargli le sue motivazioni. Bravissima perchè riesci a mantenere i personaggi in carreggiata senza mai renderli fuori luogo o troppo discordanti dalla realtà.
Baci BABY

26/12/11, ore 22:24

Poverino perô dai, l'ha praticamente tenuto sull'attenti tutta la notte :) non si può dire che sia stato un piacevole dormire per lui... L'ha fatto penare tutta la notte :)
Comunque questo quadretto famigliare che si è presentato miè piaciuto molto, sono davvero molto carini insieme, dovrebbero riuscire a capirlo anche loro questo però... Vado a leggere l'altro capitolo va, sono curiosa di leggere della bella giornata di cui hai parlato :)

26/12/11, ore 22:09

Beh direi che questa è stata più di una dichiarazione, lui mi ha molto intenerita con le sue scuse e le sue parole...sicuramente il cuore di hermione si sarà sciolto va questa dichiarazione.... Però c'è un problema per me, io non mosso vedere malfoy che la chiama EMI, è più forte di me, sentendo EMI nemmeno mi viene in ente che si sta parlando di hermione... Però sarà solo una questione di abitudine :)

26/12/11, ore 21:33

Io non credo che draco sia soltanto drogato di lei, credo che sotto cosa qualcosa di molto di più :) a giudicare da quelle che sono le sue reazioni quando si parla di luc, mi sembra proprio che lui sia totalmente preso da lei e innamorato, anche se ancora non vuole ammetterlo a se stesso :)
Lei però non rinnega per niente le attenzioni del biondino :)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 09:37 pm)

26/12/11, ore 21:30

No dico, e si interrompe così? Dopo che herm scopre la cancellazione della memoria di luc da parte di draco... Ortona che sei avanti con i capitoli, altrimenti povera la mia curiosità :) anche se con nostro grande piacere ho visto che sei una persona che non si a pregare per aggiornare ma anzi lo fa con una certa frequenza :)

26/12/11, ore 02:02

Ecco, è successo...si sono presi, e da quello che ho pòtuto leggere non credo che lei ne sia rimasta delusa :)
Alla fine lui comunque si è dimostrato più premuroso di quanto si pensasse... Vedremo un pò come procederà questa vita di coppia continuando a leggere :) sono curiosa di sapere quanto ancora ci vorrà prima di vederli capitombolare entrambi :)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 02:03 am)

26/12/11, ore 01:58

Ecco il fatidico capitolo del matrimonio :)
Certo che però a fine serata draco poteva essere più delicato... Quel: "portami....moglie" é stato brutto, per lui lei dovrebbe comportarsi da schiavetta, ma così non la conquisterà mai, o meglio, potrà affascinarla perchè a noi ragazze piace sempre il cattivo, ma poi cercherà di più...

26/12/11, ore 01:54

Luc sta iniziando a preoccuparrmi, sembra più che altro quasi ossessionato da ie, ma la cosa più strana è che non so perchè ma lei la ved coinvolta da lui, più interessata a lui che al suo futuro marito, non lo so, non so che pensare, resta solo da leggere per capirci qualcosa il più... In quanto a malfoy, la sua posizione si capisce molto di piu

26/12/11, ore 01:49

Beh tanto tragica non mi sembra la condizione messa per rendere valido il matrimonio, specie se questo matrimonio è con malfoy :) no comunque apparte gli scherzi, i due continuano ancora a fare i difficili, hermione se la tira diciamo :) però sono convintissima che il suo cedere ala fine non sarà dettato solo da yus :)

24/12/11, ore 13:18

Ammetto che avevo letto senza commentare perchè la voglia di andare avanti era tanta, poi sono arrivata a questo capito e merita di essere commentato perchè mi è piaciuto troppo... Mi sono divertita tantissimo nel leggerlo, dacoè stato uno spasso per tutto il capitolo e hermione una vera furia, ma splendida :)

24/12/11, ore 13:15

Ecco fatto il primo passo da parte di draco, certo non è stata una vera e propria dichiarazione d'amore con tanto di richiesta romantica di màtrimonio, è un vero è proprio ricatto a dirla tutta, ma almeno ha mosso un passo... Hermione ha scelto subito di accettare per amore di suo figlio, però mi sembrava molto provata per l'allontanamento da luc....

24/12/11, ore 13:12

Ottimo il complotto dei suoi amici, anche perchè è veramente la cosa migliore a fare questa, lui deve sposare la madre di suo figlio e non solo per il piccolo, ma anche per lui che ne è ossessionato, sarebbe senza dubbio la soluzione migliore questo loro matrimoni,e spero proprio che al più presto entrambi lo capiscano...

24/12/11, ore 13:10

È stato crudele da parte sua esordire così, ma poi dico io, hai cercato questa donna per quasi due anni, perchè non cerchi un approccio migliore, capisco che ti abbia tenuto allo scuro di yus, però prova anche un po' a comprendere le sue motivazioni... Va beh che lui ê draco e alla fine queto suo modo impulsivo di agire a noi dramionesse piace :)

24/12/11, ore 11:55

Si ê proprio isolata, questo luc pare essersi preso una bella sbandata per lei, chissà se centrerà qualcosa in più... Anche se draco riuscirà comunque a trovarla e allora li non ci sarà luc che tenga, yus e hermione gli appartengono e presto dovrà accorgersene anche lei.... È pur sempre il padre del suo bambino, ed è anche l'uomo che in una sola notte l'ha fatta sentire desiderata, amata... L'ha fatta sentite donna...

24/12/11, ore 11:41

A questo punto mi sto incuriosendo sempre di più, voglio capire che cosa succederà quando si troveranno faccia a faccia e dovranno affrontare l'argomento....
Certo che però le parole utilizzate da draco su hermione sono state dure, alla fine se lei avesse voluto farsi. Mettere incinta da lui per un fine economico non scappava, anzi... Invece lei. Se n'è assunta da sola tutte le responsabilità, questo draco dovrebbe capirlo...