Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

24/12/11, ore 11:32

E adesso sono dolori... Ecco risolto comunque il mio dilemma, l'unione pansy hermione :)
Draco è impazzito, sono sicura che adesso sarà una furia, non appena parlerà con hermione ne vedremo delle belle... È incavolatissimo, però dai, gli ha nascosto di avere un figlio, che cosa ci si può aspettare come reazione se non questo?

24/12/11, ore 11:22

Quindi c'è un bambino di mezzo... Ti dirò qualcosa mi aveva fatto intuire questo, solo che volevo avere la certezza... Però c'è da dire che non mi aspettavo che addirittura pansy mantenesse questo segreto proteggendo hermione e andando contro draco così, non riesco a capire come le due siano arrivate ad un tale livello di confidenza.... Quale è stato il passaggio che le ha fatte diventare così amiche?

24/12/11, ore 00:20

dai su una concessione oggi una scopatina domani e vedi come andranno d'accordo ciao alla prossima

23/12/11, ore 16:02

Ecco qui una lettrice.
Purtroppo però non porto notizie molto buone.
Già dalla frase iniziale non mi hai convinto, era troppo lunga, le hai fatto perdere la scorrevolezza. E da dove esce "e tolto un ballo in maschera..." La frase é davvero poco chiara, credo che se la rielaborassi in varie parti sarebbe già meglio.
Secondo me fai un uso scorretto delle virgole: "fu dove, in teoria aveva rivisto i compagni." Secondo me la frase sarebbe stata più piacevole e scorrevole scritta così: " Fu dove, in teoria, aveva rivisto i compagni, non li aveva riconosciuti tutti, dato che gli invitati del ballo portavano una maschera a celare il viso."
Voglio precisare che questi piccoli appunti che scrivo non li faccio assolutamente per offenderti!
Penso che la trama sia un po' banale, ed anche un po' improbabile, visto che a Hogwarts viene tenuto solo il Ballo del Ceppo....
Anche se la storia non mi é dispiaciuta nn mi sento di poter dare una recensione positiva...
gin

22/12/11, ore 16:34

Si si lo saranno.... Magari come ha affermato hermione, all'inizio sarà solo per Jus, ma piano piano, credo che anche la dolce grifona (che nasconde un lato di banshee) si lascerà andare.... Sarebbe solo che ora... Ha ritrovato un uomo, che per quanto non lo voglia ammettere a se stessa, aveva scelto già a scuola... Perchè rinnegare una così bella scelta???? :)

22/12/11, ore 16:28

Bingooo..ahahah era ora altello felice per Draco sperando nn faccia o dica qualcosa che possa rovinare tutto..
Fantastica la scena fuori dall'accademia, esilarante..e mi sono immaginata lui caspita se me lo sono immaginata.
bel capitolo anche se devo dire mi ha lasciato un pò pensierosa, ma lui la vuole mettere nuovamente incinta??
Perchè se così fosse, nn so se lei ne sarebbe felice, e maari questa scelta turberebbe nuovamente il rapporto..

22/12/11, ore 16:02

teso capitolo bellissimo, come del resto anche i precedenti. Beh speriamo che i nostri due picciocini riescano a togliersi le "fette di salame" che hanno davanti agli occhi. Un bacione
ps: adoro Blaiseeeeeeee!!!
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:22 am)

22/12/11, ore 12:04

Ohhhh Mio dio!! Mi ha sopreso davvero!! Con una cena che alla fine c'è l' amore tra noi ....E menomale che la nostra storia comicia qui... Ma chissà che eramo Draco e Emi come mi chiama lui...XD Mi ha sopreso anche quando mi sono arrabiata con Elisa ahahahahah mi ha fatto morire dalle risate XD Bravissima Teso non vedo l' ora che combiniamo xD ahahahah Tua Hermy o Emi ahahah e Ire <3

22/12/11, ore 10:59

Saranno troppo cocciuti per capire, ma si amano alla follia! Spero che mettano da parte l'orgoglio per costruire qualcosa insieme, non solo per Yus, ma anche per loro, che hanno sofferto tanto l'uno per l'altra!
Bravissima!*-*
Un bacio, Jane.

22/12/11, ore 10:45

bellissimo, la loro storia inizia qui. Da questa cena, da questa notte insieme parte la nuova avventura incominceranno a conoscersi, apprezzarsi forse ammetteranno di piacersi, nonostante uno sia una serpe e l'altra una grifona. nonostante siano uno la nemesi dell'altra. nonostante tutto...da qui parte la loro storia d'amore.

22/12/11, ore 10:31

dai forse x la fine del secolo riescono a capire i loro sentimenti ahahahah! da draco me lo aspettavo ma che anche hermione fosse così tonta no!!!!! ahahah ron gli ha fatto proprio un brutto effetto!

22/12/11, ore 10:02

O maremma morgana che capitolo, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Troppo forte sono riusciti ad avere una giornata decente insieme. A partire daal stoccata delle asine giulive(che per inciso non avevo mai sentito)=D e per finire un Draco veramente sexi. Non l'hai mai fatto cosi....cosi....FANTASTICO come in questo capitolo.Speriamo che i loro caratterini vengano messi un poco in panchina e che lascino uscire un pò più spesso questo lato arrendevole lei, romantico e seducente lui.Staremo a vedere.STUPENDERRIMO BRAVA:

22/12/11, ore 09:48

Fantastico!!! Ragazza tu 6 un GENIO!!! cavoli mi sn emozionata!! Continua cosi tesoro!! vai a ruota libera la ff sta venendo nn bene ma benissimo!!! un bacione all'autrice che ha saputo trasmettere emozioni tali da farmi piangere... un bacio tesoro

22/12/11, ore 09:09

Che brutte oche giulive, io i libri gli avrei dati in testa a quelle la...tutta invidia la loro! Finalmente Draco può finirla con le docce gelate...poraccio! Deve solo convincere Herm e farla innamorare anche se...pian pianino sta già cedendo. Il furbo vuole una gravidanza? Voglio poi vederlo quando lei avrà gli ormini a mille e cambierà umore ogni due minuti. Kiss

22/12/11, ore 08:40

Oh mamma che capitolo, una tregua amorosa che sfocia in un bel momento di puro amore ed estasi. Ma questi due lo vogliono capire che sono follemente innamorati l'uno dell'altra? Credo che ci vorrà ancora molto prima che entrambi riescano finalmente ad ammetterlo prima a se stessi e poi alla loro dolce metà. Pensano ad Yus ma non capiscono che quel bambino non è solo il cordone ombelicare che li lega, è segno del loro amore, dimostrazione che le cose possono funzionare se realmente lo vogliono.
Brava brava brava
bello il riferimento alla 'Bella e la Bestia' :)
Un abbraccione,
JaneA

p.s. posta presto il nuovo, voglio sapere!! :P