Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

09/12/11, ore 09:34

Ciao cara autrice, sono approdata alla tua storia per caso e mi e' piaciuta molto, ho trovato i tuoi personaggi molto aderenti agli originali, sopratutto Hermione, che e' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, mi piace vederla combattiva e determinata, odio quando la fanno diventare un'oca giuliva(quel ruolo e' di Lavanda).
Sei riuscita a creare anche una bella trama ed ora siamo arrivati al punto in cui spetta a Draco fare le sue mosse per entrare nelle grazie della sua amata. Sono molto curiosa di vedere come si concretizzera' questo desiderio di Draco...un caro saluto e a presto
Laura.

09/12/11, ore 08:22

Oh mammaaaaa, bellissimoo! Hermione e il piccolo Yus son fantastici! *_*
Bellissimo capitolo
brava come al solito
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un abbraccio
JaneA

09/12/11, ore 07:07

Mi sembra che Draco si sia un pò ridimensionato e si stia ricordando che lei è la stessa donna che ha desiderato per due anni e che ha cercato per mare e per terra.
Al momento mi sembra che sia lei quella più arrabbiata per doverlo sposare contro la sua volontà.
Forse, se lui, comincia a comportarsi da uomo maturo e non da bambino che gli hanno portato via il giocattolo, potrebbe avvicinarsi ancora a lui e magari instaurare un buon rapporto.
Mi ha fatto ridere vederlo spogliarsi per cercare di conquistarla e lei che non lo degna di uno sguardo. Ben gli sta.
Aspetto il seguito anche perchè non ho capito e penso che neanche Hermione abbia colto la frase "Domani verrà qualcuno a istruirti".
Baci BABY

09/12/11, ore 04:00

ma con tutti i modi che poteva trovare x chiederlo proprio il + sbagliato doveva usare!!! che coglione ahahahah! yus è bellissimo con la mamma

09/12/11, ore 03:00

non c'è che dire hai spero la mia invocazione alla lettera. Speriamo che alla mia prossima invocazione sarò ugualmente fortunata! Anche se ti sei gettata nell'ardua impresa di due storie in contemporanea. Notavo. E con i tuoi tempi accellerati mi stupisco che ti rimanga tempo per mangiare e dormire. Questo capitolo molto bello. Finalmente pasy non è la 'onza senza cuore. Anche se con te non so cosa aspettarmi... Draco continua ad essere molto nervoso con la pasy. Una sola piccola critica, da un vecchio capitolo, Nott si lava le mani. Non è verosimile. Chi ragazzo, fiero di questo nome, non dico penserebbe ma direbbe alla donna che ama, il guaio è tuo sbrogliatela te

09/12/11, ore 02:49

Evviva finalmente ci sarà il matrimonio *___*
Come sono teneri insieme Hermione e Yus *o* e Draco poi che li spia di nascosto e si intenerisce alla scena ^^
Chissà come sarà la convivenza dei due futuri coniugi Malfoy!!!!!! ^^

09/12/11, ore 02:06

bella storia hai messo su, non c'è che direi. I tuoi ritmi sono rallentati sfortunatamente per la mia curiosità. Ma noto un netto miglioramento nella scrittura... Va beh aspetto con ansia il seguito

09/12/11, ore 00:16

Era ora!!!!!!
FInalmente Draco ha capito che per risolvere tutti i suoi problemi deve sposare Hermione.....
Peccato solo che ha dovuto ricattarla per convincerla....ma del resto era improbabile che riuscisse a sposarla altrimenti!!!!!!!!
Non ti preoccupare Herm vedrai che a parte l'inizio poi le cose miglioreranno ^^
Mi spiace molto per Luc che è stato così gentie con la ragazza, speriamo solo che non riesca ad intromettersi nella futura storia dei due ragazzi!!!

08/12/11, ore 23:30

che dichiarazione di matrimonio romantica ahhh solo un malfoy potrebbe dichiarardi così che idiota che è però furbo 2 piccioni con una fava ciao a presto

08/12/11, ore 22:31

E l'inflessibile Draco ha ceduto! Resta solo da vedere cosa farà Luc....
A presto spero!
Baci, D.

08/12/11, ore 22:19

Cavoli con una richiesta di matrimonio come quella mi meraviglio che lei non gli sia saltata al collo giurandogli amore eterno.
Scherzi a parte Draco, oltre che per suo figlio e la sua sanità mentale, penso che ritenga il matrimonio una vera punizione per la ragazza per questo si piega quasi subito al piano di Blaise.
Luc non penso che abbia molte speranze anche se Hermione mi sembra ben disposta nei suoi confronti. Si preannuncia una bella lotta con il biondo che, da quello che ho capito, mi sembra anche arrabbiato per essere stato usato per scacciare il dolore dalla mente della ragazza.
BAci bABY

08/12/11, ore 21:29

Luc, che eroe! *_* Vuoi dirmi che si metterà a cercarla?
STRATOSFERICO! *_*
Che uomo ragazzi, che UOMO!
Quanto a Draco, sempre il Solito...Ed hermione bhe... fa tutto per il suo bambino, è così... DOLCE *_*
mamma mia, aspetto il prossimo... sono troppo curiosa!

08/12/11, ore 20:53

dici che il nostro biondino si ingelosirà delle attenzioni di Luc? hihihihi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

08/12/11, ore 20:29

Urca, Malfoy ha fatto la sua "romantica proposta"... O il matrimonio o dimenticarsi completamente Yus... Gran bel figlio di buona donna.... Ma mi devo proprio rassegnare, mi avevi avvertita del carattere tutt'altro che gentile e disponibile di Draco, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire... Bè credo che Hermione avrà una vita tutt'altro che facile, anche perchè il furetto farà di tutto per rendergliela impossibile, ma almeno potrà riavere il suo piccolo.... E Draco non avrà più quei piccolissimi sensi di colpa!!!

08/12/11, ore 19:45

Draco è un tesoro con suo figlio *-*,
non posso negare ke sia stronzo nei confronti di Emi ma ha ragione.
alla prox baci ^-^