Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

20/12/11, ore 06:44

Credo che i discorsidi Pansy e Theo non facciano una piega. Hermione non è tipo da andare a letto con chiunque solo per il gusto della vendetta. Draco un pochino doveva piacerle e soprattutto sapeva che non avrebbe avuto speranze con lui. Il ragazzo d'altra parte si è lasciato andare con lei e l'ha cercata disperato perchè gli ha fatto provare delle sensazioni nuove e uniche.
Penso che, dopotutto, un punto di partenza ce l'hanno e che dovrebbero lavorare su questo.
Per quel che riguarda il giochino che sta facendo Hermione ho paura che prima o poi si scotterà giocando così vicina al fuoco.
Baci BABY

19/12/11, ore 17:41

Ma daiii..ho riso come una pazza vendetta sottile..
certo che lei fa fatica è emotiva, e cavoli Ron le ha dato una bella mazzata..
Ma speriamo che Draco anzichè dettare legge come se fosse un re trovi il lato umano e se non è
innamorato di un ricordo le faccia nuovamnte aprire il cuore..

19/12/11, ore 14:38

Le donne... Sono la più bella creazione di madre natura!!!!! Siamo semplicemente diaboliche e anche sadiche!!!! E questo capitolo, con Hermione che si vendica impietosamente su Draco è semplicemente il manifesto che noi donne, ne sappiamo una più del diavolo!!!! E soprattutto i maschi, non solo non reggono il confronto, ma devono solamente inchinarsi e riconoscere la sconfitta!!!! Non cè nient'altro che questo polli possano fare!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:26 pm)

19/12/11, ore 14:36

Altro che grifona! Hermione si sta comportando da vera serpe! Ma d'altronde, a mali estremi estremi rimedi! xD
Molto carino questo capitolo! ^^ Come gli altri, del resto!
Alla prossima, Jane.

19/12/11, ore 14:19

bellissima, la controllo tutti i giorni per vedere il nuovo capitolo postato. devo dire che mi piace molto. inanzi tutto non è troppo ooc. il caro draco non è proprio caro ma il solito serpeverde. Hermione che ha scoperto le gioi della maternità fa di tutto per il piccolo, sinceramente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, non sto più nella pelle dall'eccitazione di vedere Draco -torturato- da sua moglie. :-)

19/12/11, ore 13:25

Ciao cara, pensavo che potesse esserci spazio al dialogo invece niente...questi due sono arroccati nelle loro posizione sopratutto Harmione sembra non abbia alcuna voglia e alcun bisogno di avere un uomo accanto, di solito una donna ha bisogno di avere accanto una spalla su cui sostenersi, sopratutto se c'e' anche un figlio piccolo da accudire, invece Hermione non e' interessata all'articolo, o forse non sa di esserlo.
Draco e' ammirevole, ce la sta' mettendo tutta per sopportare una moglie ritrosa al suo fianco, certo ha ancora da smussare qualche angolo pero' l'impegno e' innegabile.
Speriamo che avvenga qualcosa che smuova un po' le acque...a presto
Laura.

19/12/11, ore 11:41

Ahahahah bravissima Hermione :)
bravissima tu che sei fantasticaaa
un bacio
posta presto
JaneA

19/12/11, ore 09:01

Bellissima...non ha dormito a causa del trucchetto di herm. Dopotutto lo sa con chi si è andato a sposare! Kiss

19/12/11, ore 01:29

Ciaoooo e da poko c he ti seguo e ho letto tutte le tue longfic...
ti adoro mi piacciono troppo le fiction sono meravigliose continua sempre cosi baci

19/12/11, ore 01:23

ehi ciao, questa volta ti ho beccata prima e non a storia conclusa e ho preso anche l'altra ff che stai scrivendo, allora mi piacciono entrambe, non so dirti quale di più perchè mi piacciono allo stesso modo, ti chiedo dolo una cortesia, potresti usare un carattere più grande? mi fanno un po' male gli occhi con un carattere così piccolo, a presto bacio mary

19/12/11, ore 01:05

ahahahah hermione è veramente sadica in questo capitolo!! ma draco sta facendo la cosa giusta a capito che se vuole anche il suo cuore la deve conquistare piano piano.!
speriamo solo che resista ahahahah!

19/12/11, ore 00:37

bello questo capitolo, lei non si scopre...non sa perche è andata con lui o ha paura di dirlo. forse Draco era l'unico con cui indispettire Ron, ma poi gli è piaciuto gli piace solo lui alla fine la fa barellare qualcosa vorrà dire.

18/12/11, ore 23:51

Ahahahahah Mi vendico io eh si io sono la grifona e lui la povera serpe ahahahah Gli sta proprio bene mi sto vendicando questa sera ahahaha che gli combino sono davvero curiosa menomale che ha inparato a gudare la macchina xD Voglio proprio vedere ahahhahah Un Bacio Notte Herm dice al maritino ahahah xD  tua Ire <3

18/12/11, ore 23:43

un bel capitolo e voglio proprio leggere che gli combinerà herm

18/12/11, ore 23:33

Forte! E? troppo forte! certo mi fà un pò pena lui... però se lo merita! un pochino! vero? ... no no fa bene!