Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

04/12/11, ore 11:00

Ecco dopo tanto cercare ora ha capito chi la misteriosa fanciulla che gli ha mandato in pappa il cervello, e ora?Mi sembra particolarmente incavolato.C'erto che Ginny ha ragione a sgridare quei due capoccioni, ma certe volte l'amore per le persone a cui tieni particolarmente non ti fà essere obbiettivo.

04/12/11, ore 09:37

Cavolaccio, il biondino senza troppo cervello e tanto egoismo è incazzato sul serio, credo che il Drago nascosto dentro di lui e che ogni tanto spunta e sputa tanto fuoco, si sia svegliato... Spero che la trovi il più tardi possibile, ma perchè non può semplicemente farle vivere la sua felice vita con il piccolo???...In caso contrario è decisamente meglio se Hermione si nasconde davvero bene dopo saranno veramente casini grossi!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:17 pm)

04/12/11, ore 07:54

Perfetto! L'uragano Malfoy si è mosso ed ha già procurato i primi disastri.
Hermione se ne è andata e non credo sarà facile ritrovarla però penso cha alla fine sarà costretta a cedere e a sottomettersi alle leggi magiche.
Dalle parole di Draco si capisce quanto la disprezzi al momento e quanto l'attrazione che sembrava provare per la donna misteriosa, sia scomparsa.
Aspetto di vedere leprossime mosse di entrambi.
Baci BABY

04/12/11, ore 01:18

Ohhh sempre piu interessante!! Certo che Malfoy potrebbe anche chiedere piuttosto che pretendere. Ma se chiedesse non sarebbe un malfoy. Colgo l occasione x congratularmi con te.. Ahahahhahahahaha senza saperlo ho letto tutte le tue storie e tutte mi hanno lasciato senza parole. Anche l altra che stai postando mi sta coinvolgendo.. Secondo me sei una delle migliori a descrivere o comunque e inventare ff sul paring draco/hermione!! Complimenti :D

03/12/11, ore 23:12

p...a miseria ... dio non se ke dire sei davvero brava
Hermione è nei guai accidenti, prego per lei ke dio la salvi o e fregata
sono in attesa non vedo l'ora di leggere ilprox baci

03/12/11, ore 20:48

Ahia ahia incazzato forte il biondino...ma dopotutto dice pure che non si sporcherebbe mai con una mezzosangue poi pretende il figlio...non è coerente! Pansy non doveva mollare capisco che ha prvato paura però cavolo si è scatenata l'apocalisse. Kiss

03/12/11, ore 18:51

ciao!!
ahi ahi, le cose si mettono male, siamo in un grosso guaio! Malfoy vuole il bambino? è meglio se non si azzarda ad andare li e pretendere il figlio strappandolo ad Hermione perchè giuro che lo faccio a pezzi! ma poi, di solito sono le madri favoreggiate, o no?
baci e ciao!!!

03/12/11, ore 18:28

Eccolo là il bastardo! Draco non cambierà mai... spero che non tratti troppo male Hermione, dopo tutto quello che ha passato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, D.

03/12/11, ore 15:10

Prevedo guai per quella povera Hermione! Un draco "leggermente" incavolato non porta nulla di troppo felice!

03/12/11, ore 14:44

Oh mamma, cominciano i guai... Draco in fase "incazzato totale" è meglio non conoscerlo davvero!!! Il serpente tra poco (davvero poco), sarà pronto ad attaccare... Per Hermione e il piccolo sarà un gran brutto periodo, credo che sia meglio, (per lei soprattutto), sparire per un pò dalla circolazione... Oppure farsi direttamente suora!!! Comunque complimenti, bel capitolo, a presto!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:01 pm)

03/12/11, ore 13:45

Draco si è un pò...alterato? (che eufemismo xD).
Ecco, ora prevedo grossi guai...
Ma cavoliccxhio, va bene che Draco fa paura, ma Pansy non poteva stare zitta? Bastava dire "Non so chi è il padre, ma ho deciso d aiutarla quando ha aprtorito"... Ok, poco plausibile però... poteva comunque inventarsi una scusa! xD
Aspetto  il prossimo... chissà che succederà...

03/12/11, ore 11:44

Oh no !! Io ho un figlio Yus che nome strano*** Ma mi aiutò Pansy a non dire nulla a Draco ...e lui rivole il figlio e io sono davvero rovinata in questi casi come dice la frase di draco alla fine del capitolo ....Brava Brava Mal e Hermione l' abbraccia scinceramente e si allontana da Draco con paura  xD Io sono sempre con te Mal.....dice Hermione con calma e sorridendo xD Bacio Hermione ...

03/12/11, ore 11:42

Ahia... le cose si mettono male... beh non è che Draco abbia tutti i torti, però ovviamente capisco benissimo Hermione.... spero che lui non sia troppo crudele, ma che sappia comprendere...
è bellissima questa storia! complimenti :)

03/12/11, ore 10:29

Beh un pò me l'aspettavo, secondo me, l'imbarazzo degli amici, le parole bisbigliate, il ciuccio che lei gli strappato dalle mani lo hanno incuriosito.
Lei per premunirsi è scomparsa, anche un idiota si sarebbe reso conto che aveva qualcosa da nascondere.
E ora che succede???
Ora sa di avere un figlio, e mi sembra parecchio incacchiato..
Povera Hermione..

03/12/11, ore 10:14

ciao come leggo nelle tue storie Malfoy è sempre come dire bastardo........ihihhhihhhi.....cmq bella anke questa storia al prossimo capitolo