Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

28/12/11, ore 10:04

come c'è rimasto male :( povera stella tanto felice quando ha detto quelle cose a ron tanto distrutto quando le ha detto che prende precauzioni... è scema comunque si intuisce che è persa per lui.

28/12/11, ore 08:50

Ma dico io, hanno una capacità innata sti due di litigare...?!?
Cavoli però, lui c'è rimasto malissimo quando ha sentito che lei prende delle precauzioni, e va beh però che cosa vuole fare, reso che adesso per lei sia anche normale un comportamento del genere... È da capire... Draco dovrebbe darle il tempo di capire, ma più che altro di capirsi, perchè questo la sta avvilendo ancora di più....

28/12/11, ore 02:27

La storia è molto carina, devo dire che mi appassiona. Un solo consiglio: rileggi con attenzione i capitoli indietro, poiché contengono errori di battitura, o parole che si ripetono. Non sono nulla di grave ;) Continua così.

28/12/11, ore 01:05

alla fine danno tutto per scontato che l'altro accetti le decisioni che prendo uniteralmente e scatta il litigio, come sempre basta parlare chiaramente e ragionare, chi sa se prima o poi ci arriveranno ciao

27/12/11, ore 21:16

E cosa vuoi di più dalla vita di un malfoy che ti viene a prendere con il macchinone e tutte schiattano di invidia perchè è proprio te he aspetta? Io direi niente....
Hermione ma cosa vuoi di più dalla vita? Ti é andata di lusso altro che :)
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, anche la complicità che fra i due si è venuta a creare... Erano intimi... Sembravano quasi marito e moglie direi :)

27/12/11, ore 21:12

Credo che presto draco le tenderà un ello scherzetto :) lei lo sta facendo crepare, povero :)
Comunque blaise è sempre un personaggio molto divertente, fa bene a tentare di fare capire qualcosa a quel testone sui suoi sentimenti Eros la moglie, prima o poi deve capire che non si tratta solo di attrazione ma di ben altro...
E comunque sono comicissimi :)

27/12/11, ore 18:01

In groooooooooooooooossi guai direi. Il caro maritino pretende delle risposte...e poi son sicura che già immagina chi l'ha aiutata! Sempre lei è! Kiss

27/12/11, ore 17:59

ma draco è scemo ma scusa è normale che x adesso hermione nn voglia altri figli stanno cercando di costruire il loro rapporto è un tonto fa un passo avanti e dieci in dietro !!! ti prego mandagli un bravo psicologo che gli spieghi almeno le basi della psicologia!

27/12/11, ore 17:39

Povera Hermione! Draco la tratta come una macchina per sfornare figli! Certo che anche lei però potrebbe essere più chiara con lui così non litigherebbero.... ma a noi non piacerebbe! Perchè noi amiamo i litigi di Draco e Herm!! Cari :)
Baci, D.

27/12/11, ore 16:05

Ma Che mi inventerò io ora che sono nei guiai seri !!! Che Combino mo ?? Mentre all' inzio pensavo alla nascita di Yus... mentre vedevo Albus Severus Potter che dolce xD che è .....Un Buon Anno e Buon Capodanno visto che ci siamo.....xD ...e Compio pure gli anni il 1 gennaio ...XD Un Bacio tua Ire <3

27/12/11, ore 14:44

Ma è possibile che questi due fanno come i gamberi..un passo avanti e dieci indietro..
lei si lascia andare sotto le lenzuola, e poi e che come ne esce il suo cervello si riattiva..
Non la capisco, forse veramente dovrebbe cominciare ad analizzare le emozioni, entrambi provano qualcosa
nn c'è dubbio, ma sennsi lasciano andare non vanno da nessuna parte.
Draco ha perso molto di Yus, ma neanche può decidere di punto in bianco al posto di lei.
I figli si fanno in due..solo che adesso è nei guai e qui nn ci piove, Malfoy nn è uno che fa sconti, nn vorrei essere nei panni
di Pansy se lo viene a scoprire..
sono curiosa davvero di vedere come se la cava..

27/12/11, ore 14:17

Uhm...anche se dietro la gelosia di un marito c'è amore, è comunque una cosa spiacevole. A questo punto, Hermione deve barcamenarsi per trovare una scusa plausibile per soddisfare Draco. Sono curiosa di sapere cosa inventerà questa volta, anche se non sono sicura che funzionerà sicuramente, date le condizioni in cui versa Malfoy.
Alla prossima, Jane.

27/12/11, ore 13:29

E Adessoooooooooo???!?! Che si inventa Hermione?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_____*
Sei veramente bravissima :) e tanti auguri di buon natale passato un bacio

27/12/11, ore 11:40

we bella spero tu abbia passato un buon natale. Comunque capitolo bellissimo come del resto anche i precedenti. Mi sa che sta volta Herm veramente si è cacciata in guai seri, con quella sua sparata, ma come sempre confido in te e nelle tue dita magiche per regalarmi un'altro capitolo fantasmagorico. Un bacio e alla prossima :-D
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:20 am)

27/12/11, ore 10:24

Eheheh, dirà la verità la nostra cara Hermione? E Draco sarà clemente con lei e Pansy?
Un bacio
bellissimo capitolo, davvero