Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

13/12/11, ore 06:48

C'è da dire che Draco non ha ancora capito niente di lei: riesce sempre a tirare fuori la frase sbagliata nel momento sbagliato.
Possibile che non riesca a capire che continuando a trattarla alla stregua di un oggetto non farà altro che allontanarla ancora di più?.
Ora il matrimonio dovrà essere consumato e io mi auguro che riescano a instaurare quella magia e complicità che li ha uniti due anni addietro.
Lui pensa di avere sposato la donna del ballo ma deve imparare che dietro la maschera c'è una donna vera con un carattere forte e determinato che non si piegherà facilmente ai suoi voleri.
Baci BABY

12/12/11, ore 00:10

mmmhhhh allora gli ultimi capitoli sono belli fanno capite l'abisso che c'è tra loro se non smettono di sbranarsi e comunque una base di sentimenti di entrambi ciao alla prossima

11/12/11, ore 20:47

Il ritorno ( movimentato) di Luc, sa solo fare a pugni questo però! Non che Draco disdegni ma spero vivamente che si dia una regolata! Draco si preoccupa del carattere della moglie...del suo no? é anche peggio! Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio. Kiss

11/12/11, ore 20:31

accidenti, proprio il giorno prima del matrimonia speriamo che Hermione prenda la decisione giusta ....

11/12/11, ore 19:00

Dannato Luc! Potrà anche essere bello e innamorato di Emi, ma non può intromettersi tra Draco ed Herm, o mi guasta la Dramione che, usando un eufemismo, definirei splendida!
alla prossima, Jane.

11/12/11, ore 17:26

Ecco che arriva il canguro...che ok è un figo da paura ma io adoro e tifo per draco...se magari le dicesse che la vuole e la cerca da due anni quasi sarebbe bello, ma quello è talmente orgoglioso che sembra un grifone.

11/12/11, ore 16:26

BACIO Da Ire che fugge via e fa emtrare Herm che schianta draco ben gli sta ** e Povero Luc non vedo tante speranze per lui... poverino ....Che Super capitolo PrincipESSA ** Tua Ire <3

11/12/11, ore 16:21

draco è innamorato perso ma troppo scemo x ammetterlo anche solo con se stesso! hermione che lo schianta è una forza e anche il modo di rispondere ad astoria grandissima! x una come lei nn deve essere stato facile passare x cornuta e contenta!

11/12/11, ore 16:02

Che dolce Kitty!! Povero Luc, non vedo molte speranze per lui....
Spero a presto con il prossimo capitolo!
Baci, D.

11/12/11, ore 15:39

Mi piace Hermione grintosa..e Draco è geloso quindi se tanto mi da tanto siamo sulla buona strada..
bella la frase con cui ha messo a posto Astoria..e mi spiace per Luc lui non ha possibilità..e mi sa che il bgliettino farò una brutta fine..alla prox cara

11/12/11, ore 15:00

Niente da dire, il povero Draco é davvero sfortunato questo mandriano non sembra demordere nemmeno un po'. Cosa farà la bella e astuta Hermione? Possibile che la sua vita matrimoniale possa concludersi così? Sperando in un nuovo capitolo a breve...
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 03:01 pm)

11/12/11, ore 13:28

La furia Malfoy si sta per scatenare?La gelosia fa davvero brutti scherzi. Però questo Luc come ho detto sin dall'inizio mi sta proprio antipatico, bah u.u
Speriamo Hermione non commetta qualche errore, anche se so che questo renderebbe ancor più movimentata la storia. :)
Un bacione cara
Bravissima,
JaneA

11/12/11, ore 12:53

Oddio, spero che Draco adesso non diventi una furia a causa del biglietto di Luc!!!!! Considerata la sua vena estremamente vendicativa e possessiva, credo che per Hermione sia decisamente meglio dimenticare in assoluto Luc, perchè assoltamente non c'è alcuna speranza!!! Ti prego fa che Hermione metta la testa a posto -anche se non sopporta il furetto platinato-, e decida di sposarlo, perchè altrimenti, mi dispiacerebbe per Draco e Yus!!!! E Hermione sarebbe parecchio cre****
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:38 pm)

11/12/11, ore 11:15

Ciao!!
bè che dire...temo proprio Luc non abbia molte possibilità xo... una fuga pre matrimoniale...non sarebbe male no? =) cmq complimenti davvero! la tua storia è davvero bella!! posso darti solo 2 consigli?
- Dare a lui = Dargli
Dare a lei= darle
Gli dico= a lui
Le dico= a lei.... non so se mi sono spiegata ma ho visto quest'errorino più di una volta, poi, per carità, non c'è proprio problema, anche io scrivo e sò cosa vuola dire!
- l'altra cosa che ho notato è che hai scritto che Draco mette i gomiti sul tavolo per mangiare: ci sono un po' rimasta, insomma, draco non era quello dai modi principeschi? non si mettono i gomiti sul tavolo! (lo so xk mio padre è fissato con queste cose,fidati..).... questa è ovviamenteuna piccolezza ma secondo me in un concorso te l'avrebbero corretto...
Spero che tu non ti sia offesa e che anzi tu abbia capito che la tua storia mi piace davvero! ( se no non sarei qui no?)
a presto spero!
Marta

11/12/11, ore 08:35

Mi piace questa Hermione che dovrebbe essere sottomessa e invece sfodera gli artigli ogni volta che può.
Draco deve capire con chi ha a che fare e credo che quando saranno sposati le cose potrebbero andare anche peggio.
Kitty è fantastica: Hermione dovrebbe riflettere su quello che l'elfa le ha detto e forse, dico forse, Draco dovrebbe dirle quanto l'ha cercata e quanto lei sia stata importante per lui.
Certo in questo modo l'orgoglio dei Malfoy andrebbe a farsi friggere, però credo che sia importante creare un legame con lei.
Mi spiace per Luc però non ha nessuna speranza: lei tiene troppo a Yus (e come darle torto).
Bellissima la scena della scazzottata: Malfoy che usa le mani deve essere difficile da vedere.
Come reagirà Draco? Credo non bene e credo anche che il foglietto farà una brutta fine.
Staremo a vedere. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio.
Baci BABY