Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

05/12/11, ore 19:49

Oh No!!! Mi hanno portato via Yus ** Mi sono messa a piangere e Luc mi vuole aiutare a ripotare il mio Yus ** a me visto che Harry e Draco me l'hanno portato via senza pemesso oh mi sono messa a piangere come una piccola bambina xD Brava Brava Mal sei unica dice Hermione u.u che parla a draco ...."Fottiti "ahahahah prima che lui mi leva Yus** ....

05/12/11, ore 17:53

Oh mamma, ho letto quattro capitoli assieme, incredibile! Spero che questo Luc non decida di frapporsi tra Hermione e Draco, anzi direi che l'ha già fatto. Ma Draco di certo saprà il fatto suo e impedirà che questo tipo si prenda suo figlio e la madre.
Ottimo lavoro anche con questa fan fiction :) Brava, davvero!Non mi deludi mai!!
Un abbraccione,
JaneA

05/12/11, ore 14:06

O.O! MA il tipo di fianco alla foto di Hermione sarebbe Luc?! :-Q____ E' bellissimooo!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Non ho ancora cominciato a leggere l'altra tua fic dark, preferivo concentrarmi prima su questa, ma appena la leggerò ti faro sapere che ne penso!

05/12/11, ore 04:16

fin in australia? e ha trovato casa, famiglia e nuovo spasimante tutto insieme con un taglio di capelli però niente male che culo ciao alla prossima

04/12/11, ore 23:13

quasi mi dispiace sapere che hermione nn potrà rimanere in Australia con questa fantastica famiglia e innamorarsi di luc sarebbero bellissimi insieme e sono sicura che lui amerebbe alla follia yus!

04/12/11, ore 23:11

Secondo me Hermyone cerca di nascondere anche a se stessa che in realtà prova qualcosa nei confronti di Draco.Ciao da chihuahua.

04/12/11, ore 21:04

Quando ho visto la foto ho immaginato che sarebbe entrato in scena un altro uomo. E che uomo!!!
Certo il suo curo è chiuso con un bel catenaccio però credo che con un pò di dolcezza qualche serratura potrebbe anche cedere.
Draco la sta cercando in lungo e in largo per portarle via il bambino, mentre questo Luc l'ha fatta sentire protetta nel giro di cinque secondi. Per il momento la lotta è impari però lei guarda tutte le sere la costellazione del Drago, ci sarà pure un motivo no?
Bello come sempre il capitolo, aspetto di vedere cosa ci riserva la tua mente malefica.
Baci BABY

04/12/11, ore 20:38

Australia! *-* che bel luogo in cui fuggire!!!!!! *--*
luc.. certo che Hermione potrebbe anche "sforzarsi" di andare oltre. Ok, Ron l'ha ferita, ha paura di Draco ma... Lo spirito da Grifona? Dov'è?
Giuro che quando Luc l'ha "quasi baciata" ho pensato "ora compare Draco e lo crucia..:" invece per fortuna non è successo (non ancora almeno...)
Chissà quanto ci metterà Draco a trovarla. (purtroppo temo che non ci metterà molto ç_ç)
Brava come sempre...aspetto il prossimo (e finchè non arriva Draco, tifo per l'australiano xD)

04/12/11, ore 20:19

Dio un'altro uomo, sinceramente no so da che parte stare da Draco o Hermione umh lo decidero al prox capitolo
^-^ baci

04/12/11, ore 20:19

Amore *** Sono felice ** finalmente ho una famiglia che mi cura dalla ricerca di draco Malfoy che mi vuole ritrovare a tutti i costi xD Ha chiamato mezzo mondo per farmi trovare e io ora finisco in australia wow conosco Luc e la Sua famiglia XD Per ora è grazie a Loro che sto bene XD e Yus  sta bene pure lui ....Brava e un grosso bacino ire <3
Ps La tua storia è troppo bella ... Quando l' ho coretto e pulito .. ti mando il secondo capitolo della mia storia ..xD <3

04/12/11, ore 20:12

AH! che tipa che sei hai usato il nuovo look di Emma per dare un nuovo look a Hermione,ganzissimo.E questo Luc mi devo preoccupare, hai intenzione di fare spargimenti di sangue?Anche se devo dire che dalla descrizione il nuovo spasimante non mi dispiace. Che tenera però Emi,ora che ci faccio mente locale,ha avuto così poca esperienza e già deve combattere da leonessa per difendere il suo piccolo. Che bello non vedo l'ora del prossimo capitolo

04/12/11, ore 20:10

Bè Australia... io avrei scelto gli States ma non tutti sono uguali..almeno ha trovato delle brave persone che renderanno a Draco (penso) più difficile il portarle via Yus. Kiss

04/12/11, ore 20:05

Teso capitolo troppo bello. Si avverte una tremenda malinconia e molto tristezza da parte di Herm, anche se non credo che la sua vita rimarrà così serena per sempre, ce prima o poi Dra la troverà e li ne vedremo di tutti i colori. Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:31 am)

04/12/11, ore 20:05

Mamma mia...tosto sto capitolo, insulti vari, fuga in meno di dieci secondi... ma prima o poi l abecca ne sono sicurissima. Kiss

04/12/11, ore 20:04

cuore sigillato ai nuovi amori, anche se la bava appena l'ha visto gli è scesa...ma dico bello quanto vuoi un Malfoy ha sempre un suo fascino e non gli hai dato modo di conoscerti.
ha negato tutto, ha celato il suo volto, ha celato il suo cuore, la gravidanza il bambino. tutto ...aspetto con ansia di vedere cosa succede quando la trova oh se rido