Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

10/12/11, ore 17:30

bella! bellissima! meravigliosa! stupenda!
non vedo l'ora che arrivi il prossimi capitolo, come sempre! :)
TheKira

10/12/11, ore 14:24

Nonostante Hermione sia costretta a sposarlo, Draco non avrà certo una vita facile con lei. Ha dimenticato con chi ha a che fare, suppongo, ma sono sicura che avrà filo da torcere ed Emi gli farà rimpiangere il giorno in cui ha deciso di sposarla.
Bravissima come sempre, alla prossima, Jane.

10/12/11, ore 12:34

E alla fine Hermione è costretta a cedere... peccato, peccato... Ma gli darà filo da torcere dopo, ne sono certa.
Quella "Maestrina" di Bon Ton mandata da Draco, io la avrei schiantata... mi ricorda troppo i professori acidi, che ti insultano senza motivo e si credono belli solo loro -.-..
Chissà che vita difficile avranno all'inizio Draco, Hermione e Yus...
(In tutta questa tristezza, mi sono immaginata Blaise alle prese con Yus che gli tira i capelli e gli fa le boccacce... Un siparietto comico che mi ha fatto sorridere, anche se non centrava niente xD)

10/12/11, ore 06:50

Draco non conosce il senso della parola diplomazia e Hermione, probabilmente, non ha ancora capito che in questo gioco lei qualche carta vincente ce l'ha. Deve solo trovare il modo di giocarsele al meglio.
E' vero Draco più che Yus vuole lei per cui dovrebbe fare leva su questa cosa.
Perchè se il matrimonio è per sempre, lo è per entrambi, per cui vuol dire che Malfoy è disposto a passare tutta la sua vita con lei. Dovrebbe chiedersi il motivo di questa cosa.
Bellissimo il modo di indagare di Draco: sono sicura che sapere che lei non è stata di nessun altro gli farà lievitare il suo già enorme ego.
E lei? Ha forse ammesso di essere attratta da lui?
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e naturalmente della notte di nozze.
Baci BABY

10/12/11, ore 00:20

ma questo è scemo la forza di 1000 cavalli!!! me xchè rischiare di far incazzare hermione che gli renderà la vita un'inferno quando basterebbe essere sincero con se stesso e con lei! ripeto è scemo!!!

10/12/11, ore 00:19

quando si celebra questo matrimonio, su su che voglio sentire che combina al biondo.. stupendo come sempre il capitolo.

10/12/11, ore 00:10

Ooh chi e' la misteriosa ragazza? Vabbe', viste le informazioni della storia sara' hermione xD ... Draco naturalmente e' un gran Figo, come a scuola per altro ... Mi piace come scrivi, continuerò a leggere la tua storia, sicuramente :) ... Anche perché le dramione sono le mie preferite, e adoro leggerle!
Padfoot (:

09/12/11, ore 23:49

Brava Herm combatti, non può avere la vittoria così su un piatto d'argento ^^
La nostra cara grifona non si smentisce mai, ha fatto scappare anche la vecchia arpia chiamata da Draco per istruirla ^____^
Chissà Hermione come si vorrà vendicare di Draco....
Aspetto con ansia il seguito ^__-

09/12/11, ore 22:34

Ciao cara, quanta rabbia da sfogare hanno quei due!!! Sembrano due fiammiferi sempre pronti ad incendiarsi, sono sicura che dopo il matrimonio avranno cose piu' dilettevoli in cui sfogarsi anche se per adesso il momento della resa sembra ancora lontano. Spero con tutto il cuore che la storia sia a lieto fine perche' non riesco a leggere storie che mi rodono il fegato, ho bisogno di sognare quell'amore magico che nella realta' non si trova quasi mai e vissero tutti felici e contenti e coccolosi...un saluto diabetico
Laura.

09/12/11, ore 22:31

“ Ma te ne pentirai Malfoy, quanto è vero che mi chiamo Hermione Granger”. Eh eh chissà che cosa ha in mente Hermione! Tu lo sai già e io ovvio ti seguirò per scoprirlo!! Mi piace cmq che Hermione combatte, non si arrende subito! Ottimo, io adoro anche Blaise e mi piace come hai inserito lui e gli altri nella storia. Ciao a presto

09/12/11, ore 21:52

Allora che dire ....prima di tutto mi scuso per la mia assenza di questi giorni ma il demone del natale mi ha rapito e mi ha costretta a decorare tutta casa con miriadi di lucine e migliaia di palline, ora che ho finito mi posso ridedicare alla lettura dei capitoli persi.Sono stati tutti magnifici a partire dal delirio di Draco nel cercare di prendersi cura di suo figlio,ho trovato bellissima la scena della lettura della mente di yus e stupenda la scena di Draco che torna a casa e trova suo figlio che finalmente ride tra le braccia di Hermione.Ma come al solito se lui non minaccia per avere quello che vuole, anche se si tratta della donna che ha desiderato e sogniato per due interi anni,non si sentirebbe più un Malfoy.Certo che se ogni tanto usasse un'altra strada forse otterrebbe le cose con più faciltà,ma non sarebbe il bad boy che ci fa impazzire e che dopo la foto che hai messo nello scorso capitolo ci fa sbavare...... come delle adolescenti.....HAHAHAHAHAHa Alla prossima

09/12/11, ore 21:30

Eh Draco mai scatenare l'ira di una donna, potresti pentirtene amaramente :D
Questo povero Yus, mannaggia a mamma e papà che fanno i monelli :)
Brava come al solito cara, davvero. Mi lasci sempre sorpresa :)
Un bacione,
JaneA

09/12/11, ore 20:44

Oh dio Mio mo che ho accettato la sua proposta di matrimonio che mi succederà? Stremo proprio a vedere Vededo Blaise che mi porta via il mio piccolo Yus** brava brava Brava Un enorne Bacio Vostra signoria Malfoy^^ XD

09/12/11, ore 20:27

Figlio di *******, bastardo!!!! Non riesce nemmeno ad ammettere con se stesso di volerla praticamente solo per sè... Tra un pò diventa geloso anche di suo figlio stò idiota babbuino biondo!!!! Così le pone la scelta/ricatto.... Bel tipo d'uomo che è andata a scegliersi Hermione quella famosa notte!!!! Ma che le ha detto quel cervello tanto intelligente che si ritrova??? Grazie di aver aggiornatio stasera!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:03 pm)

09/12/11, ore 20:24

hehehe spirito grifondoro alla carica ^-^ ok lei prova attrazione nei confronti di Draco anche se lui è uno s....o della madona anche se per ora ha vinto Draco rimane il fatto ke Luc ha promesso di cercarla mi chiedo se riuscira nel suo intento mhm va bhe alla prox ciao ^-^