Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

06/12/11, ore 00:18

Noooo,non che i caw-boy (si scrive così?)non mi piacciano,ma non fare succedere nulla fra Hermyone e loro,ti prego.Io ancora spero per un lieto fine fra Draco ed Hermyone e tutti sanno che il principe delle serpi non si accontenterebbe mai degli scarti degli altri uomini,e quindi lei deve rimanergli fedele anche se costretta.Ciao da chihuahua.

05/12/11, ore 23:24

Che tristezza! :( Povera Hermione, sì ma sto Luc ha rotto, bah!
Un bacione cara, bravissimissima come sempre
JaneA

05/12/11, ore 23:22

pensavo che più in basso di così malfoy non potesse scendere poi ha portato via yus e mi sono detta che quel grandissimo bastardo figlio di puttana non meritva alcuna assoluzione mi sono detta che harry ha perso le palle durante la guerra e che il mondo magico avrebbe bisogno di aggiornarsi un po' forse si è dimenticato in che epoca si vive, mi sono detta che hermione è una gran donna la migliore di tutte la più forte la più brava la più tutto e mi sono anche detta che zabini è un fottuto stronzo insomma ho tirato un po' le somme e devo dire che la storia mi piace molto ma vorrei davvero vedere draco in mezzo al nulla australiano come se la cava. ah de vo dire che sei bravissima come scrittrice
ah e per concludere yus fallo per zia aquizziana fai vedere i sorci verdi a draco per favore...

baci abci aquizziana

05/12/11, ore 23:00

Draco è un vero e proprio bastardo! Non capisco una cosa di lui, se è un figlio sanguesporco, perché lo vuole così tanto? Spero che nel prossimo capitolo inserirai qualcosa sui primi incontri ravvicinati tra padre e figlio e vedremo cosa escogiterà Hermione! Ah si, non vedo l'ora di vedere la parte del matrimonio che c'è nell'introduzione della fic. A presto splendore! :)

05/12/11, ore 22:52

mio dio è drammati questo capitolo e come si può strappare un figlio a una madre ahhhahahaha altro che crucio lo arderei vivo malfoy ed harry dio che rabbia ciao al prossimo capitolo sono curiosissima di sapere che cosa farà herm

05/12/11, ore 22:19

Nooo povera Hermione!!! Certo che anche lei è stata una pampana ad andare a letto con Draco.... non vedo l'ora di sapere il resto!
baci, D.

05/12/11, ore 21:56

Certo che me li figuro propio i man in black,bell'immagiene divertente tanto quanto veramente triste il pianto disperato di Hermione quando Draco se ne va con suo figlio. Mi ha fatto venire voglia di dare un paio di bei calcioni ben assestati al caro paparino quando ha incominciato ad insultare Hermione riguardo agli uomini con qui vive. Prima rompe le palle con la storia della donna indimenticabile e poi si comporta così.Forza Emi non demordere, fai vedere come si comporta una grifondoro. Certo che Luc mi piace ma che tenesse a posto le manine.Spero che Yus faccia vedere i sorci verdi al papino.

05/12/11, ore 21:43

Questo capitolo era inevitabile però mi ha lasciato lo stesso l'amaro in bocca. Draco è preso dalla rabbia e dall'odio e non si pone nessuna domanda circa il comportamento della ragazza. Non vuole veramente il figlio, vuole farla pagare a lei per averlo ingannato e forse anche per avere monopolizzato la sua attenzione per un anno intero.
Luc, comincia a diventare troppo intraprendente per i miei gusti, sarebbe meglio che tenesse giù le zampe e non mi guastasse la Dramione.
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

05/12/11, ore 20:30

Bellissimo capitolo!Mi ha lasciato con un pò di magone,perchè mi sono immaginata perfettamente la scena ed è stata straziante.Malfoy lo strangolerei molto volentieri,stupido idiota(e sono ancora gentile)sono proprio curiosa di sapere come se la caverà con suo figlio(sperando che col tempo rinsavisca e si renda conto che il bambino ha bisogno sia di un padre che di una madre,magari si ricorderà anche che ha cercato la donna di quella notte per un tempo lunghissimo?)cosa farà Hermione...non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/12/11, ore 20:27

O mamma! Ma io con le tue storie rischio l'infarto ogni volta! Per fortuna sei bravissima (a scrivere ma anche ad aggiornare) mi chiedo come farà a riprendersi suo figlio, ma mi chiedo anche come riusciranno a stare insieme lei e Draco, perché finiscono insieme vero? :) grazie!

05/12/11, ore 20:20

E' un capitolo terribilmente triste... Sapevo che sarebbe arrivato, ma leggerlo è terribile ç_ç
Mannaggia a Draco >.< Cacchio, io volevo che Luc gli sparasse (ma poi sarebbe finita la storia... no, non si poteva fare >.<).
E ora? mannaggiaaaaaaaa! Aggiorna presto, sennò la curiosità mi uccide!

Nonostante la drammaticità del capitolo, lo ammetto, non sono riuscita a non ridere in questo punto.
Crepa Harry -
- Già fatto, come vedi però sono tornato

Ma come ti vengono in mente certe idee geniali? xD

05/12/11, ore 20:14

Ma io dico Draco in realtà manco lo voleva il figlio il suo è solo una vendetta personale...il mondo magico ha una società basata sul maschilismo, volgio proprio vedere quando Yus cercherà Hermione cosa farà il biondo, Luc doveva davvero sparargli e renderlo impotente a vita! Kiss

05/12/11, ore 20:07

Emerito bastardo, str**** traditore ecc....Bastano come insulti????Ma io dico, come si può essere così egocentrici da pensare di poter avere tutto solo per sè,... Per non parlare poi di prendersi il diritto di punire Hermione!!!! Figuriamoci se il principe non si sentiva in diritto di prendere ciò che crede gli appartenga di diritto... Povera Emi, avrebbe dovuto proprio trasformarlo in un bellissimo furetto biancoe tenerlo buono in una gabbietta!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:14 pm)

05/12/11, ore 20:02

E bravo Luc..peccato che Draco gli ha rotto le uova nel paniere..
Pensavo che Harry facesse qualcosa di più, in quanto al furetto si è comportato da vero bastardo..
Ho trovato divertenti le scene della nuova "famiglia"..me li sono immaginati, come mi sono immaginati gli auror definiti i man in black..
bel capitolo, che emozione pura, stai migliorando si capitolo in capitolo, di storia in storia..brava davvero..avanti tutta

05/12/11, ore 19:57

mamma che scena triste, lasciarla li buttata a piangere, mi ha fatto una tristezza. poi i paladini con il fucile mi hanno un po abilita, tutti che vogliono spezzare gambe,cuore e palle a Draco... e quello con una sola brachetta di legno che loro non sanno manco che è non muovono un muscolo.
non avrei immaginato che Emi ( quanto amo questo diminutivo non hai idea, forse si se hai letto anche le mie storie) si scagliasse anche su harry che sta facendo il suo lavoro, invece mi ha meravigliato zabini. ha riservato delle parole di sostegno ma anche lui con Draco ha le mani legate, prospetto che aiuti la ragazza se decide di appianare idee vendicative. Ma devo sperare nella dramione, a me sto Luc che si insidia mi mette l'ansia.