Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

07/12/11, ore 22:17

Spero vivamente che quell'emerito cretino platinato deficiente di una Malfoy ragioni, se non per Hermione e per sè almeno per il piccolo Yus.... Si sarà ben reso conto o no, che il bambino non lo riconosce e vuole assolutamente la sua cara mamma????? Cosa crede di poter contare su Pansy per sempre? Fargliela pagare così a Hermione, non ha proprio senso!! Sta soffrendo lei, soffre lui, perchè la desidera accanto a sè e lei è lontana... Soffre Jus povero cucciolo...
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:11 pm)

07/12/11, ore 21:44

A Pansy,Theo e Blaise andrebbe una statua d'oro!!! Non sono solo assolutamente diabolici, astuti e geniali (non per niente sono serpi), ma sono capaci di cercare la soluzione migliore per un bastardo innamorato di una mezzosangue, un bambino sottratto dalle braccia della madre e una giovane ragazza a lungo ferita nel peggiore dei modi. Gran bel colpo per i tre!

Un abbraccio
Jane <3

07/12/11, ore 21:28

chissà che capisca questo.... stolto! poverino yus... però può andare avasnti a piangere fino ad esasperarlo per quanto mi riguarda

07/12/11, ore 21:18

che serpi di amici ma se non ci fossero bisognerteebbe inventarli e dopo tutto questo tempo ancora si è accorto draco che ha bisogno di herm fisicamente per yus e non e soprattutto mentalmente ciao alla prossima

07/12/11, ore 21:04

Ahaha che capitolo steppitoso dico davvero!! E poi scompare Ire e appare Hermione wow che capitolo strepitoso e yus** non conosce Draco ma riconosce Pansy che lo alleva e dice pensaci a Darco su Hermione ....u.u Brava Brava **

07/12/11, ore 20:45

Ciaooooooo! Ehi, stai aggiornando pochino eh? Peccato=(! Questo capitolo mi è piaciuto molto, bello anche se Hermione non compare! Grande Pansy, che gli fa una bella lavata di capa a Draco... Spero che il piano dei tre vada a segno!!
Baci
C

07/12/11, ore 20:33

Povero Draco!! Però che spasso vederlo alle prese con pappe, pannolini e biberon.
In più, come se non bastasse, gli amici gli remano contro e lo vogliono incastrare.
Mi è piaciuta moltissimo Pansy che gliene ha cantate quattro e gli ha messo subito in chiaro come la pensava.
Lui, testone com'è, non ha voluto rinunciare al suo piano però credo che questo periodaccio gli servirà per apprezzare il modo di Hermione di crescere il bambino e soprattutto a stabilire un rapporto con il figlio.
Blaise, alla fine, gli ha fatto il quadro perfetto della situazione ma non credo che lui cederà subito. Non so se ha già toccato il fondo però poco ci manca e Hermione diverrà l'unica soluzione possibile.
In più, se è vero, che non è riuscito a dimenticare la donna misteriosa, allora presto o tardi dovrà ammettere di essere attratto dalla donna che gli ha donato un figlio.
Baci bABY

07/12/11, ore 20:26

ahahhahahah oddio quando ho letto la scena della farmacia sono scoppiata a ridere! bellissima storia.... come sempre sono certa che ne vedremo delle belle!! :)

07/12/11, ore 20:11

Grande Pansy!!! E grande Blaise finalmente gliele hanno cantate quattro, Yus comanda in quella casa vuole la sua mamma e il biondastro non dovrà che chinare il capo davanti ai voleri del figlio...dopotutto l'ha voluto a tutti i costi mo paga! KIss

07/12/11, ore 20:02

Oh, il piano sarebbe anche buono se non ci fosse hermione e l'orgoglio e il mezzo casino che Draco ha combinato...ah si c'è anche Luc, ma quello evapora.

06/12/11, ore 22:02

Noo povera Emi!!! Prima scappa in Australia per non farsi scovare e poi le portano via suo figlio!! E tutto per colpa di quello stupido serpente a sonagli che ha morso Yus e per quell'arrogante di Malfoy!(anche se, se non fosse per lui, questa Fict non sarebbe una Dramione). Ansiosa di conoscere il seguito, baci baci!

06/12/11, ore 21:51

A quanto pare Hermione ha un amore materno ben più grande dell'immaginabile! Scappare dall'altra parte del mondo non è una cosa semplice! Anche se, a causa delle non felici relazioni che ha avuto, frappone un muro tra se e il resto del mondo...

06/12/11, ore 13:41

Capitolo bellissimo ho pianto un sacco, mamma la scena di quando gli portano via il figlio ad Herm è stata veramente la più commovente. Aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo, per sapere come si evolverà la situazione. Baci
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:29 am)

06/12/11, ore 12:57

wow che capitolone non me lo aspettavo così forte mi chiedo cosa avrà detto Herm a Luc nel racconto della storia di Yus perchè mi sa che ha ingrandito la cosa x averlo così a spada tratta dalla sua parte secondo me nasconde qualcosa perchè cmq un padre ha diritto di vedereo e sapere se ha un figlio Luc ed Herm dovrebbero ragionare su questo certo le leggi magiche sono a suo sfavore ma anche rischiare Azcaban non è uno scherzo cmq aggiorna presto ormai sono diventata una drogata delle tue storie XD ciauuu

06/12/11, ore 12:11

oddio che ansia! ma se lo sono portati via? oddio stò così male!