Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

31/01/12, ore 01:30

Che dire?Certo che mi sà che stavolta sarà l'ultima per forza!Hermyone di sicuro lo ha reso impotente con una stretta simile.Complimenti bellissima fino alla fine.Spero che anche IL GLIFO DI UNA NUOVA STIRPE continui così perchè mi piace moltissimo.Ciao da chihuahua.Pensa a qualcos'altro intanto che sei forte.

24/01/12, ore 22:27

Awww due gemelliii!! *-*
Si, okkey, hai accellerato un pò, ma di certo è per una buona causa...hai aggiornato sempre spesso e quindi sei giustificata, dai! :)
E che dire, se non che finalmente quei due hanno deciso di stare un pò in pace! Ci voleva proprio, soprattutto per lo stato interessante di Hermione!
Ottimo capitolo, escludendo che è più breve del solito perchè sicuramente avrai dei buoni motivi.
Baci, Jane.

23/01/12, ore 01:01

Si hai accelerato un Po' ma caspita 2 gemelli forse manca un po sentimenti che mutano e si rafforzano ma puoi sempre raccontarlo come ricordi ciao alla prossima

22/01/12, ore 17:55

Ciao,spero che non sia niente di grave.Prenditi pure il tempo che ti occorre per guarire,con delle storie così belle e coinvolgenti sicuramente oltre a me ritroverai tutti quì in attesa dei tuoi aggiornamenti.Buona guarigione da chihuahua.Per il capitolo speriamo che stavolta Hermyone capisca che sto poveraccio la ama davvero.Che cosa vuole di più?

22/01/12, ore 11:24

Mamma teso. Capitolo bellissimissimo!!! Non ci sono parole per descrivere le miriadi di emozioni che mi ha regalato. Wauh Dra mi ha veramente stupita con il suo comportamento, aah è proprio vero l'amore fa miracoli <3, e che bello fra poco il piccolo Yus avrà dei fratellini ^_^. Un bacione e a presto con il prossimo capitolo. :)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:12 am)

22/01/12, ore 11:02

Che dire di questa storia... meravigliosa... l'ho scoperta ieri e ho passato tutto il pomeriggio a leggerla , è così originale coinvolgente piena di colpi di scena. Mi dispiace che tu non stia bene spero che ti riprenda presto :) Sono davvero curiosa di vedere come si comporterà Draco da questo momento in poi. Ancora complimenti sei bravissima andrò di sicuro a leggere anche l'altra tua storia e ti farò sapere :)

21/01/12, ore 21:47

Che veloce che sei stata!!!! Hai tagliato un pò! Ma d'altronde hai già spiegato più che bene il motivo, per cui ti auguro solamente di guarire al più presto!!! Il capitolo è davvero molto bello, Draco ha paura di perdere Hermione e finalmente, per una volta segue i consigli dei suoi migliori amici e decide di giocare pulito con Hermione, senza tranelli e facendole capire che per lei prova amore.... almeno così è riuscito a scalfire la scorza che avvolgeva la sua dolce mogliettina fino ad allora!!!1A presto!!!

21/01/12, ore 20:33

Ciao Tesoro spero non sia niente di grava, riposati mi raccomando!!! Ora passo a recensire questo capitolo fantastico. Alla faccia due gemelli! E le parole di Draco sono state bellissime è così dolce e disponibile, voglio davvero vederlo durante il parto però! Kiss

21/01/12, ore 18:29

ciao cara nn ti preoccupare la salute prima di tutto. quando protrai aggiornerai io ti seguirò comunque. davvero nn me lo aspettavo che hermione fosse veramente incinta e gemelli wow. draco finalmente si è aperto.

21/01/12, ore 15:03

Eccoti Tesoro,come stai? Mi auguro bene e che tu ti possa riprendere presto.Ora passiamo alla storia che sembra alle battute finali.Anche questo capitolo è bello sono contenta che Pansy sia riuscita a far ragionare Draco e che lui si sia finalmente lasciato alle spalle gli insegniamenti di suo padre.Anche Hermione si è finalmente rilassata quel tanto da accorgersi che il marito che gli è stato "imposoto" non è così male e che la ama sinceramente.Quando hanno scoperto che avrebbero avuto due gemelli ho quasi avuto paura che lei prendesse in considerazione l'aborto,ma poi mi sono detta che se non l'aveva fatto per il primo,ed era sola, sicuramente non l'avrebbe fatto con questi due.Mi auguro di rivederti presto,ma comunque solo quando ti sentirai meglio.In bocca al lupo<3.

21/01/12, ore 13:15

Oh Mio dio.
Le acque si sono rotte e arrivano
i Gemeli ^^ xD
Bravissima
Speriamo che ti rimetti presto dalla tua malattia.
Sappi che ti vogliamo bene tue Hemy e Ire
Oh mio dio stanno per nascere  finalmente
dice Hermione aiutata da Ire e da Draco a portala
al san Mungo xD....
Bacione , a prestissimo Ire e Hermy ^^

21/01/12, ore 13:05

Tesoro carissimo, come sempre è un piacere immenso leggere i tuoi capitoli. NOn vedo l'ora di leggere il nuovo. Non farmi attendere troppo!Un bacione grandissimo.
P.s riprenditi presto, spero tu stia già meglio
grazie ancora per tutto.
Tua JaneA

21/01/12, ore 12:30

Io sono una delle tue lettrici "silenziose" ... ma ,ti assicuro, che non per questo meno appassionata alla tua storia, che trovo bella , intensa e soprattutto originale ... Mi dispiace leggere che non stai bene ... ti auguro con tutto il cuore una velocissima e completa guarigione e ne approfitto per ringraziarti ( non devi essere tu a farlo verso di noi) perchè , non ci sono tante persone che , in un momento sicuramente particolare , si preoccuperebbero di non lasciare i proprio lettori delusi ... grazie davvero!
Inutile rinnovare i complimenti per la storia , che piano piano sta prendendo una piega tenerissima!

21/01/12, ore 12:17

Scherzi,la salute prima di tutto!! Cmq è stato carino da parte tua avvisare le lettrici, anche noi teniamo molto alle storie che leggiamo e a volte vedere che una scrittice lascia in sospeso una storia senza dire niente, ti lascia di ..... ! E poi questo finale,anche se veloce, ha fatto luce sui sentimenti che i due provano *-* ! Bè sicuramente continuerò a leggerti anche  nel "glifo", rimettiti presto un bacio!
GMarci

21/01/12, ore 10:31

NOOO daiii nn mi puoi lascireee!! e io cm faccio senza le tue storie =( cmq tesoro 6 un genio te lo dico sempre!! xchè lo 6!!! =) tvb =)