Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

02/12/11, ore 14:57

Yus! *_* che nome originale! *_*
Certo che anche hermione si è proprio cacciata nei guai eh?
Nott è un fifone... almeno la Parkinson fa qualcosa (e mi stupisce assai... molto poco da Parkinson, ma devo dire che questa versione "bona" di Pansy non mi dispiace...)
Ora il povero Blaise si deve subire le sfuriate di Draco...
Non vedo l'ora di sapere che succede ù.ù

02/12/11, ore 09:27

bellissima storia!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! mi intriga molto la trama e non vedo l'ora di leggere quando draco scoprirà la storia di hermione e quindi anche di yus! complimenti!!!

02/12/11, ore 09:25

La prima delle tue storie in cui Pansy non mi sta antipatica a prescindere. Però Theo mi fa sempre morire! Mi sa che Draco inizia a capire eh?! Kiss

02/12/11, ore 09:22

Questa storia mi piace sempre di più, anche se è diversa dalle altre,spero che riuscirai ad aggiornare in fretta anche perchè ho visto che ne hai iniziata anche un' altra.

02/12/11, ore 04:14

Whao, mi sa che adesso è nei guai è grossi..e non parlo di Pansy
ma di Hermione...
Già l silenzio dei due, l'aveva secondo me insospettito, e lei che appare e gli strappa il ciuccio dalle mani, è stata la ciliegina..poi nuovamente i due ebeti che parlano con lui a pochi metri, che dire evviva i segreti..
ora voglio proprio vedere come se la caverà,ormai è palese cosa c'era nella cesta..ahahah

02/12/11, ore 00:09

Eheh! Questo é in assoluto il mio capitolo preferito! O almeno fin ora:-)! Spero che il prossimo arrivi presto! Domani saro a lavoro dalle 8 alle 19, ma tutte le volta che potro mi rinchiudero in bagno a controllare la pag di efp, in particolar modo la tua fic, cosi da leggerla e rencensire:-)! A presto! C

01/12/11, ore 23:46

Pansy perche la copre e theo è un cacca sotto assurdo immagino che Draco sia pericoloso ma dai sono i suoi amici non li cruccierà veramente o si?
lo scopriremo solo leggendo ...

01/12/11, ore 23:25

mi piace! è_é
la storia si fa sempre più intrigante.
ma l'ho già capito che draco si è scopato hermione. per forza deve essere lei, ma non mi dire niente, continua a tenermi ancora sulle spine ;)
al prossimo chappy ^_^

Jude (Reb&Jude)

01/12/11, ore 23:25

ahhh si comincia già ad avere i piccoli incontri casuali con piccole tracce per scoprire la verità ahahahaha sono super curiosa ciao alla prossima

01/12/11, ore 23:09

oi oi mi sa che nel prossimo capitolo scoppia la bomba! ma che nome assurdo a messo hermione al bimbo??

01/12/11, ore 22:46

Teso ti prego aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede, comunque sia bellissimo capitolo, brava! E poi questa sotto specie di alleanza Parkinson- Granger mi intriga mlt beh per il fatto del ciuccioto già si è capito ch'è del figlio di Herm, ma adesso una domanda sorge spontanea. Chi è il padre? Baci
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:33 am)

01/12/11, ore 22:03

ti sei per caso ispirata ad un film per il titolo?
a dopo la mia recensione... vado a leggere gli altri capitolo ^_^

Jude

01/12/11, ore 21:52

Noooo!!! Non ci credooo!!! Hermione è rimasta incinta di Draco?? Uao!! Questo si che è uno scoop grandioso!
Baci, D.

01/12/11, ore 21:42

hmmm.... Qui gatta parecchio grossa ci cova... Hermione, chiaramente non vuole incontrare Draco e questo non è nemmeno molto strano... Ma il ciuccio???? E Draco che non sa davvero più che cosa fare... Fantastico... Ma quando finalmente accenderà quella piccola lampadina nel suo cervellino e capirà che è Hermione la ragazza che ha tanto cercato???? :)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:58 pm)

01/12/11, ore 21:35

capitolo stupendo! brava! ti prego aggiungi presto il seguito, sono troppo curiosa! chissà come reagirà?