Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

22/12/11, ore 07:00

Che bello questo capitolo. Hermione ha risposto per le rime alle due idiote. Certo che probabilmente si sarà trattato di orgorglio, però credo che in fondo inizi a provare un pò di gelosia verso suo marito.
Sono contenta che abbiano trovato un ottimo punto di partenza e che Draco abbia finalmente potuto scaricare un pò di tensione accumulata.
Baci BABY

22/12/11, ore 01:50

Ecco che i miei sospetti su pansy si fanno ancora più intensi e sono sicuramente più fondati, lei Sto arrivando! Sicuramente qualcosa che, non so di preciso se Sto arrivando! Di quella sera ma è collegata a hermione in qualche modo... Draco mi sembra averlo capito, chissà che farà per capirci di più però...

22/12/11, ore 01:37

Non riesco a capire bene il collegamento con pansy, cioè mi sembra come se la ragazza centrasse qualcosa, so che la razza mascherata in questione è la nostra hermione quindi mi chiedo perchè questi accenni a pansy, draco non Sto arrivando! Di hermione, ma pansy, che cosa sa? Staremo a vedere :)

22/12/11, ore 01:23

Primo capitolo letto.... Risultato? Voglio vedere di che storia si tratta, forse ho iniziato a leggere anche qualcos'altro di te e sicuramente finirò di leggerlo, è che hai un modo differente di scrivere, i tuoi capitoli, non sono capitoli, ma capitoli lampo, sei forse l'unica autrice di questo tipo che io ho letto perchè di solito mi piacciono storie con dei capitoli un po' più pieni ecco... Ma questa non è assolutamente una critica, anzi, è un complimento perchè nonostante il mio non interesse per questa tipologia di scrittura, tu sei riuscita comunque a incuriosirmi :)

20/12/11, ore 20:41

STUPENDA STORIA ** oddio mi piace veramente tanto! Ho letto anche praticamente tutte le tue altre storia ovviamente una più bella dell'altra complimenti :D
DRACOMIONE<3
Aggiorna presto ;)
con affetto ELisynaUchiha <3

20/12/11, ore 18:14

dai coscienza forse ce la fai a svegliare la nostra ferita hermione! a così paura dell'amore che è terrorrizzata al solo ammettere di essere attratta da draco. lui qualche passo avanti lo ha fatto! meno male ci sono blaise e pansy!!!

20/12/11, ore 17:08

Hermione è...una stramaledetta stratega!Il povero maritino dovrà prepararsi al peggio o esploderà e gliela farà pagare???
D'altro canto, i discorsi di Blaise e Pansy sono davvero impertinenti e spero che finalmente i due testardi ammettano la verità almeno a sè stessi. Ma non ci spererei troppo.
Baci baci, Jane.

20/12/11, ore 16:42

Fammi raccapezzare,  quindi lei era presa anche prima???
Dicamo che ha colto la palla al balzo??
Lui sta provando a partire da zero uno specie di corteggiamento,eheheh la vedo dura..
carina l'idea di farlo impazzire ma nn vorrei che scivolasse sul suo trucco
bella

20/12/11, ore 12:48

Ahahahahahahahahahah ...che stupendo capitolo *** ahaha glielo faccio pagare a Draco evvivvai io sono stro....za cosi inpara ad pendermi in giro xD Ah Pansy mi dice che mi piace il furetto ahhah buona questa xD Un bacio Hermy e Ire <3

20/12/11, ore 11:14

oh che ti piace il furetto mia cara hermy...e se ti piace. quando lo capirai sarà ora...io metterei una per farla ingelosire così vediamo se fai molto la preziosa.
bello capitolo...aspetto l'epilogo dell'altro.

20/12/11, ore 09:53

certo che lei è un pò str..... etta! però anche lui come pensa di conquistarla... andando a giocare con il suo amico! si è sposato e niente viaggetto... niente di intimo o di famigliare. Bel modo per conquistarla

20/12/11, ore 09:17

Hermione è sadica... Un vero genio del male per un certo senso... Anche se, quando finalmente entrambi ammetteranno a se stessi che si sono cercati, a lungo.. Che magari non stanno poi così male insieme???? Draco tra un pò, a furia di notti bianche, diventerà davvero un drago sul punto di sputare fuoco...

20/12/11, ore 09:03

Povero Draco torturato dalla moglie....questa è proprio da ridere. Herm è un tantinuccio in crisi riguardo i suoi sentimenti o sbaglio? Sai che Pansy nel ruolo di consigliera mi fa impressione? Di solito la dipingi come una p..... invece qui è brava. Kiss

20/12/11, ore 08:47

Che donne diaboliche (tu e lei) lo sai che hermione è il tuo alterego? Non mi dire che tu usi questi mezzucci perchè se no ti dico CHE SEI UN MITOOOOO!!!! anche io ogni tanto metto il campo l'artiglieria pesante col mio" maritozzo con la panna". Hermione così mi piace all'ennesima potenza battagliera e grifona fino alle ossa.Certo che comunque i discorsi di Pansy e Blaise non sono da sottovalutare, voglio propio vedere che risposte si darenno questi due capoccioni.Comunque come al solito STUPENDERRIMO capitolo.

20/12/11, ore 08:35

Ahahahah che stronzetta la nostra Hermione ma al tempo stesso bravissima!
Bravaaaa
spero che questa storia non finisca tanto presto come l'altra :)
un bacione
JaneA