Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

21/01/12, ore 08:47

Mi dispiace tantissimo sentire che non stai bene. Nonostante questo hai pensato a noi e di questo ti ringrazio anche se ti dico sinceramente che io ti avrei aspettato in eterno. Cerca di prenderti cura di te e di rimetterti al meglio.
Venendo alla storia sono contenta di vedere che Draco ha finalmente imparato come prenderla e ha messo le sue esigenze davanti alle proprie.
Capisce quello di cui lei ha bisogno e la sostiene senza intervenire troppo. La vede spaventata (e chi non lo sarebbe) e le offre semplicemente se stesso, la sua presenza e anche il suo amore. Non si è ancora dichiarato è vero, però penso che vederlo così preso, così disposto a sacrificarsi, così poco Malfoy, sia stao meglio di un discorso articolato per Hermione.
Aspetto l'epilogo e ti mando tanti baci.
BABY

P.S.: naturalmente se hai bisogno di qualunque cosa sai come contattarmi

21/01/12, ore 01:05

Tesoro, come ti ho detto in privato prenditi tutto il tempo che vuoi... noi ti aspettiamo e ti vogliamo bene anche se ti conosciamo tramite questo mondo virtuale.
Veniamo alla storia, anche se è accelerata io l'ho trovata bella uguale... sono successe mille cose e alla fine finalmente Draco allarga la famiglia, credo che due gemelli con Yus ancora piccolo siano un po complicati...ma i due ce la faranno. kiss alla prossima. un bacio grande Miki

21/01/12, ore 00:36

tesoro, ti potevi prendere tutto il tempo che volevi, cmq sei fantastica, perchè a differenza di molte che lasciano sospese le loro fan, hai pensato a noi, ed anche se deludendoci un pò per aver concluso prima (spero in un epilogo), ti vogliamo bene..
Cerca di riprenderti tesoro, so che la tua battaglia è dura, ma forza e coraggio ne hai passate di peggiori.
Ed ora al racconto che dire, mi hai spiazzata, porella addirittura due, ci ha messo tutto l'impegno il biondino..
Tesoro, credo che la coppia sia arrivata dove volevamo tutti che fosse, a scoprirsi.
Lei ha capito che ha al suo fianco un nuovo Draco, e spero che impari ad amarlo come merita, sarà sempre un Malfoy nessuno lo mette in dubbio, ma con lei è diverso, e diventare padre l'ha tramutato..
Direi che se fossi la madre di lui, ne sarei fiera.
In quanto a lei solo il tempo può dirlo, ma sono certa che avere Draco accanto, l'ha guarita, certo non saranno rose e fiori, ma
senza offesa è cento volte meglio il bad - boy per eccellenza che il rosso Co****ne...ora che dirti ti aspetto nel " glifo", e va tranquilla..ti vogliamo bene lo stesso, anche se non pubblichi tutti i giorni..c'è chi lo fa una volta all'anno..un abbraccio anche se virtuale

17/01/12, ore 20:51

Non ti ho mai recensita, è il momento di iniziare :D
Dunque... presentation: Ciaoo! Io sono Demetra!
Ho letto quasi tutte le tue ff e non ti ho mai recensito perchè andavo di fretta e poi perchè dovevo aggiornare le mie di ff... ora però mi sono imposta "vai a recensirla!" ed eccomi qui!
Allora, ritieniti responsabile del fatto che ora io amo le Dramione... anzi, a essere più precise io adoro le tue Dramione e poche altre ff di questa coppia, ma davvero, le tue ff mi piacciono moltissimo!
Un po' di errorini di punteggiatura, ma non sto a farti la maestrina che non sono una professoressa di lettere, e poi la lettura a me risulta scorrevole e piacevole :)
Bene, ora mi sa che scappo che ho ancora tante cose da studiare, mi raccomando aggiorna tutte le ff che stai scrivendo perchè voglio assolutamente sapere come vanno avanti!

Bacioni!
Dem_

p.s.= io sono una ficcanaso di natura (a differenza di Voldemort.... #battuta che non capisce quasi nessuno), e ho letto alcune critiche che ti lasciano... è successo più o meno anche a me... io direi di organizzare una lega per mettere in chiara evidenza gli avvisi delle ff v.v

Ok, ora chiudo la recensione assolutissimamente positiva :)

16/01/12, ore 11:16

Scusa il ritardo!!!!Certe volte credo di aver recensito e poi mi accorgo di non averlo fatto e mi dispiace tantissimo,ma sai comè il tempo è poco e le cose da fare sono tante e poi come se non bastasse le brave scrittrici come te sono tante ed è quasi diventato un lavoro stare dietro a tutte.Non fraintendermi,è un picevolissimo lavoro.Comunque tornando al capitolo,IL povero DRaco ce la mette proprio tutta ad essere un bravo papà ed un marito presente ed attento;ma deve lottare sempre con una recalcitrante Hermione che non riesce ad abbassare la guardia.Speriamo che questa storia della probabile gravidanza e con la mania di Draco di farsi dei film che vede solo lui le cose non peggiorino.Ti aspetto alla prossima.

13/01/12, ore 07:53

pansy nel mettergli quella pulce nell'orecchio ha scatenato un ungaro spinato neanche tanto dorminte sono curiosa dell'evolvarsi della situazione ciao

13/01/12, ore 00:09

Ciao, é la prima recensione che ti lascio e devo dirti che sono piacevolmente stupita da questo tuo nuovo capitolo. Ho letto le tue storie (non da poco, ho seguito dal primo momento "Ti sposerò perché") e ti ho sempre seguita in silenzio anche se ho notato gli errori grammaticali, gli anacoluti, e qualche errore di ortografia.
Le esperienze aiutano sempre.
Ciò che é accaduto in questi giorni, secondo me, ti hanno fatto riflettere e ti ha aiutato a maturate come scrittrice di ff. Al primo contest a cui ho partecipato qualcuno mi disse "non partecipare per i prossimi dieci anni a contest" (qualcosa del genere, ora non ricordo bene le parole esatte ma la sostanza é quella) ma non mi sono scoraggiata, anzi, sono andata avanti e ho cercato di apportare migliorie ai miei elaborati.
A mio parere non c'é bisogno di pubblicare una, due volte al giorno, ma anche una volta ogni due giorni. Almeno così puoi riguardare meglio ciò che hai scritto. Puoi dare, in questo modo, un valore migliore alle tue storie.
E questa é l' impressione che mi ha dato questo capitolo.
La maturazione.
Ne sono felice.
Non penso di averti arrecato alcuna offesa con questa recensione, penso solo di averti dato un appoggio in questo periodo difficile, come lo hanno dato a me nel momento in cui ne avevo più bisogno.
Continuerò a leggere le tue storie.
Un abbraccio...
Poseidonia=)

12/01/12, ore 23:56

Credo che il Signor Malfoy abbia commesso l'ennesimo errore. Non può sempre prevaricare le decisioni della moglie:deve lasciarla libera di scegliere di stare con lui e di fidarsi di lui. Tentare di indirizzare la sua vita e forzarla a confidarsi o estorcere segreti a destra e manca non farà altro che allontanare Hermione e renderla sempre più scettica su Draco e il matrimonio. Penso che lui stia facendo dei passi indietro anche se invece mentalmente è sempre più coinvolto da lei. Sì si sta innamorando ma ho paura che la stia anche perdendeo.
BAci BABY

12/01/12, ore 22:29

Oooh un altro Malfoy in arrivo?!? Spero proprio di sii!!! Così come spero che Draco continuerà con questo suo atteggiamento affettuoso nei confronti della sua mogliettina, la quale finalmente si deciderà ad essere decisamente meno acida!
Non è cosa da tutti sposare un tipo così che si dimostra anche premuroso!
E Pansy deve dimostrarsi in grado di combinare qualcosa di meglio dei soliti casini, o la mia ira non la tratterrà nessuno! ù.ù
Brava,brava,stramaledettamente brava!

12/01/12, ore 21:53

tonto com'è draco si accorgerà di essersi innamorato di hermione tra un paio di secoli ahahahah!!! povera pansy mi sa che la metteranno tra due fuochi.io comunque nn penso che hermione sia incinta o anche se lo fosse ancora nn ha dato segni evidenti visto che lei nn lo ha capito e di solito se una persona a già avuto una gravidanza riconosce i sintomi.

12/01/12, ore 21:38

UUuu che tenero Draco, i due si stanno innamorando :)
Ho letteralmente gli occhi a cuoricino :)
bravissima,
un bacio immenso
JaneA

12/01/12, ore 20:41

Paranoia all'ennesima potenza! Non si può nemmeno inciampare in santa pace! Spero vivamente per lui che Herm non scopra mai la storia di Zabini altrimenti lo castra. Kiss

12/01/12, ore 17:33

Ma siamo davvero sicuri che Hermione sia incinta??? E che quel povero biondino platinato, non stia solo facendo, migliaia di castelli in aria a causa di Pansy?? Dio sono cambiate così tante cose dall'inizio della fiction... All'inizio lo odiavo, si era comportato come un egoista e basta, adesso invece mi fa persino pena... Lui che si preoccupa e l'altra che lo snobba...
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:20 pm)

12/01/12, ore 17:22

Io li trovo ogni giorno piu dolci, stupendi. amo il modo che ha Draco di trattarla, si sforza per non passare per il solito stronzo, hermione deve capire i mille sacrifici di questo ragazzo. povero.

12/01/12, ore 15:38

OOoH Che capitolo meraviglioso ^^ Evviva Draco il mio maritino aveva ben capito che doveva perndere una piega diversa e oplà ahahahi si stavainnamado di Hermione come sempre faceva lui ...come faceva sempre lui, Un Bacione ^^ Ire <3