Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

13/12/11, ore 22:05

graziee!! x averci regalato questo capitolo!!! la tua storia è davvero bella!! =)

13/12/11, ore 22:05

Menomale che Non si comportato da stupido come sempre faceva ....Eh Già come mi è venuto imente di buttagli il Wisky addosso,ma ero diventata la SIGNORA Malfoy a quanto pare ...Brava Brava ...Mal

13/12/11, ore 21:19

Meno male non si è comportato come il solito bastardo...fiuuuuuuuu alemno la prima notte è andta...ora rimane la convivenza. Kiss

13/12/11, ore 21:19

Whao ma che Draco dolce, ma dimmi solo se non è altro che il preludio per le loro litigate..cmq mi hai sbalordito pensavo che fosse più aggressivo..invece..bello

13/12/11, ore 21:11

Grazie mille del capitolo.... Almeno non è proprio sempre il solito vecchio bastardo, ma temo che comunque il veleno infido della serpe rimarrà sempre nel suo sangue e intriso in modo piuttosto forte nel suo DNA... Anche se i suoi propositi possono essere migliorati, non credo che renderà la vita facile alla nostra bella grifona!!! E per di più credo che litigheranno molto spesso!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:35 pm)

13/12/11, ore 18:24

MaDonna che stupendo ** Capitolo scusami ma oggi Herm era inndaffarata ** Mo che mi scuccederà come sempre mi chiedo e comque Draco non mi ha mai capita e nemmeno ora mi capisce vedremo...poi più avanti....XD un Bacio Ire<3

13/12/11, ore 17:50

AAAAAA ma allora non sei così serpe o per lo meno non del tutto.Ora mi spiego, ero convinta che avresti creato un qualche colpo di scena e che il matrimonio non si sarebbe svolto e invece c'è stato e con tanto di bocca aperta da parte di tutti per la bellezza di Hermione(vedi abito della foto che trovo bellissimo), ma poi mi lasci sul più bello dopo che Hermione come al solito sfida Draco e propio prima della notte di nozze. La vedo dura questa unione, se Draco non si smolla e non fa capire ad Hermione che lui la cercata per due anni anche senza sapere del figlio,lei non si lascerà andare.

13/12/11, ore 15:17

e ma anche hermione avvolte ne fa di cazzate è vero che lui lo ha chiesto in una maniera che se la doveva aspettare sta reazoine sono due scemi!!!! ahahahah

13/12/11, ore 14:09

Certo che Hermione non ci tiene molto alla sua salute fisica e mentale.... Insomma rompere le scatole al furetto proprio adesso, già quello è nervoso tutti i giorni e basta un niente che lui prende fuoco e si litiga... Ci vuole davvero coraggio, e credo che Draco senza troppi rimpianti gliela farà pagare, (spero in modo non troppo pesante)... Sono curiosa di scoprire di cosa accadrà alla "famosa notte di nozze"!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:36 pm)

13/12/11, ore 13:15

Immaginavo che lui bruciasse il biglietto..
ed ecco li che la vede arrivare, finalmente ha quello che vuole..
me la sono proprio vista la scena sai...whiskey a modi shamphoo..ahahah
e che dire lui che si spoglia..chissà perchè ho l'impressione che nn sarà una passeggiata

13/12/11, ore 10:40

Ciao carissima, ho appena capito a che casa appartieni, sei decisamente una serpeverde, solo una serpe poteva troncare questo capitolo proprio sul piu' bello...e scommetto che adesso stai ghignando malefica.
Mi domando quando questi due si decideranno finalmente a parlare, sono accomunati da un'orgoglio smisurato, non lo sanno che l'orgoglio ne ha rovinati piu' del petroglio(come diceva il grande Vasco). Percio' adesso non so' se dal prossimo capitolo devo aspettarmi una lunga discussione o piuttosto una lunga maratona di sesso...forse prima una e poi l'altra?
Complimenti e a presto
Laura.

13/12/11, ore 09:44

Oh si sono sposati sai che avevo timore che ti inventassi un colpo di scena...invece sei stata buona...siamo a Natale ;D
Luc, immagino non si arrenderà e Potter suppongo lo aiuti, (queste sono le mie previsioni). aspetto di sapere come sarà disastrosa la prima notte di nozze e se l'avrà con la forza o alla fine la nostra Hermy si abbandonerà all'amore.

13/12/11, ore 09:21

Stavolta però Herm se l'è leggermente andata a cercare...poteva evitare lo shampoo alcolico! Non che lui aiuti particolarmente ma poteva sorvolare giusto un pochino sulla finta gentilezza del marito. Immagino che il metodo dei Mlafoy sia prepotenza allo stato puro. Kiss

13/12/11, ore 08:42

Aaaaah ma non puoi terminare così sul più bello!! Sono curiosissimissima ora!
Aspetto il nuovo con ansia, un bacione
JaneA

13/12/11, ore 07:49

adesso si che espode la 3 guerra magica, oppure anziche ammazzarsi con incantesimi si sfiniranno di sesso?